Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 234 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3502

Citazione Originariamente scritto da sjk
    E' vero che c'è la possibilità teorica di modificarne la posizione, ma come si fa???
    Ho appena messo sulla chiavetta una cartella con un film e i due relativi sottotitoli in formato .srt, ma non riesco a "caricarli", nè ovviamente a modificarne la posizione. In pratica il menu rimane grigio senza possibilità di selezionare nulla.
    Avete qualche consiglio?

sjk
    I sottotitoli funzionano regolarmente......vedo regolarmente telefilm americani con i sottotitoli in italiano. Devi avere un file .avi ed un file .srt in un unica cartella e non più di un file srt nella stessa cartella (inoltre il nome deve essere uguale ovviamente)....poi l'unico problema è che il sottotitolo lo devi selezionare dopo che il film è partito mi pare sempre con il fantomatico tasto rosso oppure da dentro qualche menù.....purtroppo ora non ricordo.

Citazione Originariamente scritto da blocker
    I sottotitoli funzionano regolarmente......
    Ah, dici che due sottotitoli non vanno? Adesso provo...
    Per nome uguale intendi lo stesso del file .avi?

sjk

EDIT: non riesco a far partire i sottotitoli. Ho messo un solo file .srt, ed ho rinominato i file (sia il .avi che il .srt) affinchè abbiano lo stesso nome, ma non vanno.
    Ultima modifica di sjk; 31-03-2010 alle 17:42

ragazzi io ho il firmware 3.40 e posso modificare tranquillamente la posizione dei sottotitoli, premendo il tasto rosso durante la riproduzione...ricordate che i sottotitoli devono avere lo stesso nome del film:

esempio
    film: film.avi
    sottotitoli: film.srt

Citazione Originariamente scritto da aries84
    ragazzi io ho il firmware 3.40 e posso modificare tranquillamente la posizione dei sottotitoli, premendo il tasto rosso durante la riproduzione...ricordate che i sottotitoli devono avere lo stesso nome del film:

esempio
    film: film.avi
    sottotitoli: film.srt
    idem anche per me, con installato il firmware 3.63: questo è un file .avi e relativo file .srt dei sottotitoli, e come vedete è possibile sia cambiarne la posizione in altezza che la sincronia (ritardo/anticipo):

mentre questo è un .mkv a 1080p (però non su tutti i file mkv da la possibilità di variare i sottotitoli; probabilmente dipende da come vengono inseriti gli stessi nel file finale); come vedete in questo caso è cmq possibile solo abilitarli o cambiare la lingua degli stessi, ma non variarne la posizione o la sincronia:

Ed allora dove sbaglio io?
    Ho una chiavetta con due film ed una cartella. A sua volta la cartella contiene un terzo film ed i sottotitoli, che ho provveduto a rinominare come dite. Ma non va. Dov'è l'inghippo?

sjk

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Ed allora dove sbaglio io?
    Ho una chiavetta con due film ed una cartella. A sua volta la cartella contiene un terzo film ed i sottotitoli, che ho provveduto a rinominare come dite. Ma non va. Dov'è l'inghippo?

sjk
    il file con i sottotitoli ed il file video a cui si riferiscono devono ovviamente anche stare nella stessa cartella (oltre che avere lo stesso nome); ES:

chiavetta 2gb > cartella film > video01. avi; video01.srt

Ciao ragazzi!!!

ho seguito questa guida
    http://lgusb.wikispaces.com/#Restore

per sbloccare la porta USB... tutto ok ma...

il mio 32 LH 3000 ha un menù diverso...

il valore bluetooth è ZERO
    e Led Type ha un altro valore....

quelli li devo cambiare o che?!?!??!?!

Sul mio non ricordavo, ma su quello di un amico ho messo 1 come nella guida. Ed è andato tutto bene...

sjk

Citazione Originariamente scritto da Eddie666
    il file con i sottotitoli ed il file video a cui si riferiscono devono ovviamente anche stare nella stessa cartella (oltre che avere lo stesso nome); ES:

chiavetta 2gb > cartella film > video01. avi; video01.srt
    Giusto, e l'ho fatto. Ma non va.
    Domani riprovo con altri files...

Ma non è che ci sono altre impostazioni (in altri menu, intendo) da cambiare?

sjk

Citazione Originariamente scritto da aries84
    ragazzi io ho il firmware 3.40 e posso modificare tranquillamente la posizione dei sottotitoli, premendo il tasto rosso durante la riproduzione...
    Citazione Originariamente scritto da Eddie666
    idem anche per me, con installato il firmware 3.63: .. è possibile sia cambiarne la posizione in altezza che la sincronia
    Idem anche per me con la v.3.55 installata: la posizione si può cambiare di 2 valori più alto o più basso, così come la sincronia...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

32LH3000

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Idem anche per me con la v.3.55 installata: la posizione si può cambiare di 2 valori più alto o più basso, così come la sincronia...
    .......bella questa. Non me ne ero accorto. Quindi al momento questi sarebbero gli unicio motivi per passare dalla versione software 3.55 alla 3.63 :
    Better Performance DVB-T/DVB-C Tuning and channel switching
    Better remote support faster response.
    Audio fix for Xvid.
    NON SO SE VALE LA PENA RISCHIARE.

A proposito del mio 32LH3000 con pannello SHARP, la data di produzione è Gennaio 2010 ed è made in POLONIA.

.......bella questa. Non me ne ero accorto. Quindi al momento questi sarebbero gli unicio motivi per passare dalla versione software 3.55 alla 3.63..
    A quanto pare sì...
    NON SO SE VALE LA PENA RISCHIARE.
    Rischio a parte, tralasciando il fix dei Xvid, sta a vedere se le migliori "perfomance" riguardo la sintonizzazione e la commutazione dei canali, nonchè una "risposta più rapida" dei supporti remoti collegati sia effettivamente utile...

Chi lo ha installato può dirci qualcosa in merito???
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

A proposito del mio 32LH3000 con pannello SHARP, la data di produzione è Gennaio 2010 ed è made in POLONIA.
    acquistato dove?

Sottotitoli

Allora... RiSOLTO!

Magari è utile anche ad altri, così spiego cosa mi era successo (mi scuso se dico banalità...): ho rinominato i file .avi e .srt, facendo in modo che siano uguali, ma così facendo ho reso irriconoscibile il file dei sottotitoli.

Prima si chiamavano
    film: NOMEDELFILM
    sottotitoli: NOMEDELFILM.SUB_ITA.SRT

poi li ho rinominati entrambi
    film: NOMEDELFILM
    sottotitoli: NOMEDELFILM

Così facendo mi riconosce regolarmente il video, ma non mi riconosce più i sottotitoli. In pratica bisogna lasciare il suffisso .srt ai sottotitoli, altrimenti diventa un file irriconoscibile!

vabbè... sorry a tutti.
    Ciao

sjk

Unhappy

X blocker: il firmware e il software della cam sono gli ultimi disponibili... alla fine sono andato al centro assistenza samsung e anche da loro come da eldo la cam funziona senza problemi, alla fine l'ho lasciata li e mi hanno detto che facevano dei controlli e se c'è qualcosa che nn và la mandano a milano. Mi hanno chiesto quale tv tengo e gli ho dovuto dire che ho un samsung... volevano che lo portavo lì per vedere se il problema era della tv, e gli ho dovuto dire che sul quel tv ho provato un'altra cam e che funzionava. Ora mi sta sorgendo un dubbio... non è che è il mio televisore che ha un problema??? Dato che la cam provata su tre televisioni samsung funziona senza problemi

Pagina 130 di 234 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •