Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 234 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3502

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    E' tutto normale, purtroppo i 50hz non sono l'ideale per vederci le partite...
    Ma veramente io ci guardo praticamente solo partite e non ho riscontrato niente di anomalo... anzi in confronto ad un Samsung 100hz di un mio amico non ci sono grandi differenze. Poi magari dipenderà anche dall'occhio dell'utilizzatore, dal pannello montato, ecc...

Citazione Originariamente scritto da migale
    Ma veramente io ci guardo praticamente solo partite e non ho riscontrato niente di anomalo... anzi in confronto ad un Samsung 100hz di un mio amico non ci sono grandi differenze. Poi magari dipenderà anche dall'occhio dell'utilizzatore, dal pannello montato, ecc...
    A 50hz nelle partite con l'immagine in movimento vedi scie, l'immagine si sfoca, perde nitidezza rispetto a quando la vedi ferma...è impossibile che non le si veda. E' una questione tecnica, non di occhio.

A 50hz nelle partite con l'immagine in movimento vedi scie, l'immagine si sfoca, perde nitidezza rispetto a quando la vedi ferma...è impossibile che non le si veda. E' una questione tecnica, non di occhio.
    Se c'è, è impercettibile per me... e per altra gente che ha visto con me le partite sul mio tv (distanza 2,5 metri).

Voglio dire, è sicuramente una questione tecnica, però l'occhio vuol dire molto (ecco perchè alcuni le notano e altri no)...

quindi mi dite che tutto normale allora dopo vado all'asistenza e vediamo che mi dice visto che l'avrà provato sicuramente sono 3 giorni che ce la già...sinceramente poi adesso che ci penso ieri stavo vedendo la partita dove lavoro io era un samsung mi pare 37 pollici ed aveva gli stessi problemi miei pero' ti parlo che sto' tv e di circa 2 anni fa... sarà che so troppo fissato per stè cose e le voglio precise

Thumbs up

Ciao a tutti del forum,

posseggo un 32LH3000 ed un 37LH3000 entrambi con pannello LGD con firm 3.65 e sono pienamente soddisfatto , ci guardo via satellite con collegamento HDMI sia in HD che in SD il calcio, la formula uno, il moto gp oltre a tutto il resto e non noto nessun effetto scia o di sfuocamento anzi, confrontando ad occhio, la qualità di visione con tv a 200 Hz Sony e Samsung di miei amici non ho notato differenze.
    Ritengo questa serie di LG, anche per il fatto della porta USB sbloccabile, una delle migliori per rapporto qualità/prezzo.

Se c'è, è impercettibile per me... e per altra gente che ha visto con me le partite sul mio tv (distanza 2,5 metri).

Voglio dire, è sicuramente una questione tecnica, però l'occhio vuol dire molto (ecco perchè alcuni le notano e altri no)...
    A 2.5 metri è ovvio che quasi non ci fai caso, prova ad avvicinarti e poi mi fai sapere.

Citazione Originariamente scritto da davinci1967
    Ciao a tutti del forum,

posseggo un 32LH3000 ed un 37LH3000 entrambi con pannello LGD con firm 3.65 e sono pienamente soddisfatto , ci guardo via satellite con collegamento HDMI sia in HD che in SD il calcio, la formula uno, il moto gp oltre a tutto il resto e non noto nessun effetto scia o di sfuocamento anzi, confrontando ad occhio, la qualità di visione con tv a 200 Hz Sony e Samsung di miei amici non ho notato differenze.
    Ritengo questa serie di LG, anche per il fatto della porta USB sbloccabile, una delle migliori per rapporto qualità/prezzo.
    Vuoi dire che in una partita in sd (in hd si nota meno) quando fanno un lancio lungo e la telecamera si sposta velocemente appresso alla palla non vedi i giocatori sfumati come dei fantasmi? Posso dirti che non ci credo, anzi che secondo me è impossibile?
    Con la f1 e la moto gp è ovvio che non le noti, come anche coi film, perchè non vi sono bruschi movimenti di telecamera.

Ciao a tutti, sono fresco di forum... ho letto la vostra discussione e da venditore della Tv in questione, sopratutto la 37 pollici, devo dire che nesun cliente si è lamentato.
    Una cosa però vorrei sapere... ho letto che la porta usb è sbloccabile mi sapete dire come?
    Grazie mille

Vuoi dire che in una partita in sd (in hd si nota meno) quando fanno un lancio lungo e la telecamera si sposta velocemente appresso alla palla non vedi i giocatori sfumati come dei fantasmi? Posso dirti che non ci credo, anzi che secondo me è impossibile?
    .
    Sei padronissimo di non crederci, in ogni caso nelle partite dei mondiali e l' Italia l'ho sempre vista sulla Rai con il decoder di TVSAT che è SD ma collegato in HDMI con uscita a 1080i non ho mai visto "fantasmi" o scie quando la telecamera si sposta velocemente, sicuramente quando vedo del calcio in HD su SKY ho più dettagli perchè il flusso video è a 1080i effettivo e non up-scalato dal ricevitore.

Io ne ho due della stessa serie acquistati a distanza di qualche mese uno dall' altro e mi puoi credere che se non fossi stato molto soddisfatto del primo non avrei preso il secondo.

Inoltre i problemi di cui tu parli sono dati principalmente dal tempo di risposta del pannello e che con un tempo sotto a 8 ms questi difetti sono impercettibili, considera che ho guardato molto calcio, tramite scheda satellitare, anche da pc su monitor più scarsi del nostro televisore e con i classici tempi di refresh di 60 Hz ma con tempi di risposta di 5 ms e problemi non li ho notati.

Ti posso assicurare che sono un tipo molto pignolo e se avrei avuto problemi non avrei mancato di esternali.

Ciao.
    Ultima modifica di davinci1967; 27-06-2010 alle 09:11

A 2.5 metri è ovvio che quasi non ci fai caso, prova ad avvicinarti e poi mi fai sapere.
    Ma perchè dovrei sforzare la vista x avvicinarmi se già ora sono molto soddisfatto della visione? Io non ho preso un 37" per starci a un metro di distanza...

p.s.= ho fatto la prova da vicino e qualcosina in + noto, ma non le chiamerei scie... poi, ripeto, non mi paiono così vistose come mi aspettavo.

ieri sera ho ripreso il televisore,quello dell'asistenza non ha riscontrato niente per lui e tutto ok,mi ha detto che mi ha cambiato pero' la mainboard,e se dovrei rivederle dovrei regolare i colori e risoluzione(come se non l'avrei già fatto)cmq ieri sera ho visto rai hd spagna cile e pur troppo le noto ancora,che pizza ma guarda te che nervi ma possibile che solo io le noto vorri farvi vedere una foto se ci riesco o un video cosi' almeno capite come so...cmq alla fine quello dell'assistenza mi ha detto ti potevi prendere un tv un po piu' professionale

Salve
    ho comprato questo splendido televisore e sbloccato grazie a voi la porta usb
    avrei qualche domanda.

1-ho le casse 2.1 da 62 watt empire x-gaming 5000
    (http://www.empiremedia.it/site/prodo...stiche&lingua=) che usavo prima su lg 2294d collegato all'uscita cuffie.
    Ora quando le collego alla tv allo stesso modo il suono e' bassissimo e le impostazioni audio del menu vengono disattivate dato che dice che ci sono le cuffie attaccate.
    perche'?Come posso collegarlo in un altra maniera?

2- una curiosita'. la qualita' della visone tramite usb della tv e' uguale a quella attraverso un lettore dvix collegato tramite hdmi?

3-qualcuno ha collegato il cavo av hd ad alta definizione vga per l'xbox 360?

grazie a tutti

QUOTE NON CONSENTITO : RIMOSSO DAL MODERATORE

Non c'entra niente il tempo di risposta con le scie, gli 8ms incidono sull'input lag, che è un'altra cosa.
    Ma perchè dovrei sforzare la vista x avvicinarmi se già ora sono molto soddisfatto della visione? Io non ho preso un 37" per starci a un metro di distanza...

p.s.= ho fatto la prova da vicino e qualcosina in + noto, ma non le chiamerei scie... poi, ripeto, non mi paiono così vistose come mi aspettavo.
    Ok avrò un tv difettoso io che vi devo dire
    Ultima modifica di belfiore; 29-06-2010 alle 06:14

scusate,se qualcuno sa come sbloccare l'usb del 32lh3000 versione 3.65.0 grazie mille

puo' essere che il software che ho io a questo bug che vedo io a immagine veloce? poi dietro al tv ce scritto febbraio 2010
    Ultima modifica di diablo86; 26-06-2010 alle 16:46

[QUOTE=nickdc]Non c'entra niente il tempo di risposta con le scie, gli 8ms incidono sull'input lag, che è un'altra cosa.

No, l'input lag è il ritardo tra il segnale in uscita da una qualunque sorgente e la sua visualizzazione sul display quindi non contribuisce ad avere un effetto ghost, invece il tempo di risposta è la velocità che ciascun pixel impiega nel passare da spento ad acceso e viceversa e questo influisce molto sulla fluidità delle immagini.
    Bisogna anche dire che facendo lavorare qualunque pannello lcd alla sua risoluzione non nativa l'immagine degrada sensibilmente favorendo gli effetti di cui parliamo, nel nostro caso potremo godere fino in fondo della qualità del televisore solamente usando lettori full HD e, paradossalmente, con segnali analogici, SD o HD sino a 1080i avremmo risultati migliori con pannelli con risoluzioni native più basse.

Citazione Originariamente scritto da diablo86
    scusate,se qualcuno sa come sbloccare l'usb del 32lh3000 versione 3.65.0 grazie mille
    puo' essere che il software che ho io a questo bug che vedo io a immagine veloce? poi dietro al tv ce scritto febbraio 2010
    Per sbloccare la presa USB con il firm 3.65 leggi la procedura con il telecomando Meliconi fully8 al post 430 di lelefor [ http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=430 ].

Per quello che chiedi dopo non ho ben capito cosa intendi.
    Ultima modifica di davinci1967; 27-06-2010 alle 09:19

Pagina 185 di 234 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •