Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 408

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    GLi avevo già data un'occhiata ma il manuale d'uso mi lascia un pò perplesso, mi pare veramente molto ma molto scarno
    Come Samsung il manuale è integrato già nel TV

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    itecvu conviene dare una possibilità a philips e aspettare l'uscita della nuova serie (qualcosa si trova gia' da mediamondo, ma modelli base,approposito guardatevi che offertone fa mediamondo, regala buoni fino 600 euro se si acquista un tv ultima generazione).
    i
    o ero abbastanza deciso per prendere un b750 ma ora voglio assolutamente vedere prima il 9664h. tanto i samsung non scappano, e nell'aspettare un po l'unico pericolo e' che il prezzo cali

edit: cmq qui c'e' il manuale spagnolo del 9604 http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_esp.pdf
    ariedit: piu' che un manuale e' una brochure
    Annche io sono nella tua stessa situazione, ero ormai pronto a prendere il b750 , ma visto che escono questi nuovi Philips direi che è il caso di attendere almeno 2 mesetti.... però son o perplesso sul prezzo del philips... mha vedremo....

beh in teoria i prezzi della serie 5604 sono in linea (50 euro in piu' o in meno) con quelli del pdf postato prima.
    quindi dobbiamo aspettarci un 9664h sui 1700 di listino. come il b750.
    m'ero deciso ad aspettare ma ora e' spuntata fuori una mega promozione da mediaworld alla quale non intendo assolutamente rinunciare.
    vedremo un po.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    e' spuntata fuori una mega promozione da mediaworld alla quale non intendo assolutamente rinunciare.
    vedremo un po.
    Quale promozione?
    Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Guarda il nuovo volantino di MW che presenta anche il 5604 in offerta.

Secondo me come compresso per prezzo e qualità il meglio sarà la serie 8404. Se il prezzo del 47" è confermato a 1500 Euro è un best-buy.

Vorrei capire le differenze tra la serie 8404 e la serie 9664

1) Pannello con un tempo di risposta di 3ms contro gli 1ms.
    2) Solo il 9664 ha il pannello clear lcd
    3) 8404 ha il pixel precise hd e hd natural motion e il 9664 ha il perfect pixel hd e perfect natural motion.
    Tra queste due elettroniche c'è molta differenza come resa visiva?
    4) entrambi abbiano l'ambilight non so se tipologie diverse tra loro
    5) so che ci sono altre differenze relative al wi-fi ma mi interessa meno.

fatemi sapere
    matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

200hz per il 9664
    il pixel precise hd e' una novità.
    non ho trovato ancora molte notizie in merito

MA io mi sa che rinuncio al Samsung e passo al 9604H

Io che punto su Sony 46 W5500, potrei ricredermi e optare per il nuovo 47 PFL8404.
    Ultima modifica di Cappella; 31-05-2009 alle 10:00

ANGEL873 Guest
    ma e vero che il 9604H trilioni di colori (RGB a 17 bit) quindi sara il migliore .ma e a led?

No il 9604H NON è a LED è un LCD ad illuminazione tradizionale ma il pannello è un 17bit
    Esattamente come il procedente 9613
    ATTENZIONE che non è matematico maggiore numero di bit = vedere meglio

ANGEL873 Guest
    scusa se insisto mi spieghi bene come funziona? che cosa vuol dire che non è matematico?

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    scusa se insisto mi spieghi bene come funziona? che cosa vuol dire che non è matematico?
    Sulla carta un pannello a 17bit significherebbe un maggio numero di colori e quindi una maggiore qualità
    Ma tieni presente che l'occhio umano non riesce a distinguere tutti triglioni di sfumature che pubblicizzano, per non parlare che pure gli attuali lettori BR e film in BR non riescono a sfruttare appieno tutti questi bit, anzi secondo la teoria di molti produttori di LCD (vedi in primis Sony e Samsung), addirittura questi stanno tornado verso gli 8Bit in quanto per ora oltre questo limite non si notano differenze
    Opinione che lascia un pò perplessi e che secondo me nasconde il fatto che i pannelli a 8bit per i produttori costano parecchio meno quindi i guadagni per Loro aumentano
    resta comunque ul fatto che dietro al pannello c'è un'elettronica che gestisce il tutto ed è questa che, se fatta a regola d'arte, può fare la differenza e far fruttare appieno tutti questi bit
    Se fa skifo anche un 17bit ptodurrà immagini pessime !
    E' come far girare una Ferrari con le gomme di una Panda ...

Io ero interessato al philips 47pfl5604h il prezzo da mediaworld è di 1199 euro con un bonus da spendere da 300 euro entro il 31 luglio su altri prodotti,ero interessato anche allo Sharp lc 46 dh77 ma costa 1650 euro senza nessun bonus,in questo momento ho uno sharp hd da 32 4 ms da 3 anni uscito subito difettoso lampada sostituita dopo un mese e un pixel bruciato e non lo hanno voluto sostituire dopo questi problemi è andato sempre bene.
    volevo un consiglio da voi sullo Sharp ho collegato,pc,ps3,decoder sky,e in tv vedo prevalentemente calcio e film,sicuramente lo Sharp è migliore 100hz ecc. ma secondo voi vale la pena acquistare il Philips.grazie per le risposte. distanza di visione 3 metri

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •