Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 406 a 408 di 408

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Prima cosa: senti chi parla sul nome!
    Secondo: Pura fatascienza non mi sembra proprio, visto che c'é il Samsung B7000 da Aprile che lo fa!!! E cmq il TV è certificato DNLA... lo dovrebbe fare e come, visto che i codec sono già installati!
    Quoto assolutamente la tua domanda anche a me interssa sapere se legge i .mkv che sono i divx del futuro per chi non lo sa...sono rip dal bluray!!! 4,7gb per 720 8.5 per 1080 li faccio anche da me quindi mi interessa e come sapere se è in grado di leggerli senza dover collegare un portatitle oppure un HD esterno che legga nativamente i .mkv!!!
    Ultima modifica di pakal; 24-10-2009 alle 12:32

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Quotto assolutamente la tua domanda anche a me interssa sapere se legge i .mkv
    No, no li legge. Nemmeno rinominadoli in .avi, .mpeg o chi più ne ha, ne metta!
    Il collegamento Wi-Fi cmq non reggerebbe il carico di dati...
    Io ti consiglio vivamente di acquistare un box a parte (es.: PopcornHour) o meglio assemblarti un HTPC economico come voglio fare io. Alla resa dei conti anche i Luxia non riescono a leggere gli mkv in modo fluido. Capito?!
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

mhh mi sa mi conviene farmi un portatile e li riproduco via HDMI che tanto devo farmelo un portatile buono a breve

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •