Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 408

Citazione Originariamente scritto da robertoandlaura
    Ciao a tutti su di un forum spagnolo, dopo varie ricerche ho trovato questo file
    Ottime informazioni
    Grazie! l'unica cosa che ho notato e che i led 9704 partono dal taglio 42" e non 40" come pensavo che fosse,in quanto facendo una ricerca ho visto che il taglio era 40" e non 42"
    Inoltre i prezzi se sono questi( direi un poco poco al ribasso secondo questo file) sono buoni

Urca alcune tv di questi ultimi modelli montano addirittura 5 HDMI
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Philips dopo essere uscita dalla joint-venture con LG i pannelli se li fa fare da qualcun altro o sempre da LG?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    li fa fare da qualcun altro o sempre da LG?

Penso abbia aperto una collaborazione con Sharp, già alcuni
    Philips 03 hanno pannello Sharp.........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

mah, i prezzi mi sembrano veramente bassi rispetto gli standard di philips.
    ma se fosse cosi' di certo non mi lamento

dove li hai visti i prezzi?grazie

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    mah, i prezzi mi sembrano veramente bassi rispetto gli standard di philips.

E' abbastanza normale ciò, sono TV che debbono competere con un mercato sempre più
    difficile e contestualizzato dalla crisi economica mondiale, chi praticherà prezzi troppo alti....

NON venderà o venderà poco....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ragazzi io ho un 9803 e in futuro credo di farmi il 9704. fidatevi philips e' philips il mio 9803 spara immagini che solo un philips puo' dare di un dettaglio pazzesco e ottimi colori,non oso immaginare il 9704.prima avevo un samsung f86 e non c'e' proprio paragone,l'unico difetto e' la tv che non si vede tanto bene ma sti cavoli a me importa che si comporti bene per le console e per l'alta definizione.

Da quello che si legge il 9704 il broblema della visione in sd lo dovrebbe risolvere perche' dovrebbe avere un ottimo scaler.
    Qualcuno a conferme se il 9704 uscira' nel taglio da 40 pollici oppure 42 pollici?Perche' su questo le notizie sono contrastanti.

beh la politica sul polliciaggio di Philips mi pare piuttosto chiara. 42"

I nuovi Philips per la gestione dei segnali SD dovrebbero allinearsi
    agli ottimi sistemi e nuovi processori BE3 Sony, Crystal/FHD Engine Samsung...

Philips dovrebbe implementare nei top di gamma di questa nuova serie
    il perfezionato PNX5100, versione passata ma già parecchio performante......
    la nuova serie dei post processor video dovrebbe essere siglata PNX5120EH/M2/F4

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    beh la politica sul polliciaggio pare chiara. 42"
    Si infatti philips non ha mai prodotto il taglio 40" ma è anche vero che io ho un allegato in pdf dove si mensiona il 9704 e solo questa serie 40" 46" 52".
    Cmq stiamo a vedere

Ciao a gente, per quanto riguarda i tagli riferiti al 9704 si parte da un 42 pollici in su, per quanto riguarda il prezzo sono dolori, tenete presente che l'attuale 9803 nei grandi megastore viene venduto il taglio da 42 pollici a poco meno di 3000 euro. Quindi non credo proprio che che i prezzi saranno abbordabili.

In offerta da comet il nuovo 42pfl8404h a 1199€ con 240€ di buoni sconto.
    Sono andato per comprarlo ma arriva mercoledì.
    Che dite li legge i divx dalla chiavetta usb?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da bernadotte
    Che dite li legge i divx dalla chiavetta usb?
    Saluti
    mercoledi procedi con la prova empirica

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •