Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

PIONEER KRL-37 NON PIU' PRODOTTO?

Salve,
    dopo tanti confronti sono arrivato alla decisione di comperare il pioneer Krl-37.Mi sono recato in un punto Mediaworld e parlando con il commesso mi ha detto che non ne hanno più e sono andati fuori produzione.
    Qualcuno sa dirmi se è vero?
    Ho visto anche in internet che ci sono parecchi magazzini che vendono on-line a prezzi veramente vantaggiosi.
    Qualcuno ha già comperato da loro?
    Grazie in anticipo

Fuori produzione ??
    In meno di un anno ??

Unhappy

Ma allora che cosa mi dicono.
    Mi sa tanto che dicono così solo perchè hanno interesse a vendere altri marchi.......
    Ma come mai non e facile trovarlo in giro?
    Mi sai dire se sto facendo un buon acquisto?
    GraziE

Tutto può essere, mai dire mai.
    Queste voci girano da tempo, ho contatti con Pioneer e non mi hanno confermato nulla di ciò...booo.
    Gli ultimi che ho visti erano stati prodotti a novembre.

ora mi trovo con il problema che dopo una lunga valutazione e finalmente una scelta di comperare un televisore che non viene già piu prodotto.
    Che faccio, visto che a me piace molto lo compero lo stesso o cambio marchio?

Beh mica c'è solo MediaWorld per comprare!!!
    Vai sul sito della Pioneer e vedi il rivenditore a te più vicino.
    Se vuoi risparmiare prova a vedere negli altri ipermercati o nei negozi internet.
    Ovviamente anche i negozi specializzati che ti citano sul sito Pioneer è possibile che te li vendano a buon prezzo.

Hai ragione.Oggi sono andato da Saturn e il comesso mi ha detto che è un buonissimo prodotto, solo che rispetto aglia altri si fa un po pagare
    L' ho trovato anche a ad un buon prezzo rispetto al Mediaworld:€1290 contro i €1500.
    Ora mi trovo davanti ad un dubbio:lo compero al Saturn a €1290 negozio specializzato vicino a casa mia o mi fido a comperarlo in internet (newprice-onlinestore etc...ad €1130 risparmiando € 160 ?
    Ho paura di prendere una cantonata o che venga rovinato nel trasporto...

Se lo prendi in negozi fidati (mi raccomando, che il prodotto sia italiano però, sui prodotti importati la garanzia è ben diversa), non ci sono problemi.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie a tutti.
    Come al solito siete molto efficenti.
    Seguirò il Vs. consiglio.

Citazione Originariamente scritto da CARDANIC0
    Salve,
    dopo tanti confronti sono arrivato alla decisione di comperare il pioneer Krl-37.Mi sono recato in un punto Mediaworld e parlando con il commesso mi ha detto che non ne hanno più e sono andati fuori produzione.
    sembra che Mediaworld per strategia commerciale non voglia vendere i pioneer...addirittura gia un anno fa,mi sconsigliavano vivamente pioneer dicendomi che era fallita...questo atteggiamento anti pioneer l'ho notato nei 3 centri Mediaworld della mia zona (toscana)che ho visitato!

Esatto . E' la stessa cosa che hanno detto a me e sono di Padova.
    Non capisco che guadagno hanno a dire cose del genere

Forse sono costretti da accordi commerciali stretti con altre marche molto concorrenti di piooner.
    A me capito' tempo fa con i caschi da moto, pare che chi vende Arai non puo' vendere anche gli Shoei (guerrra aperta...)
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Ho capito: ma ad arrivare a dire che una ditta come la Pioneer stia fallendo mi sembra un po esagerato....

Mi sembra strano che non lo producano più e che non sia nemmeno sostituto da un nuovo modello...

No, in un altro megastore mi hanno rassicurato che è ancora prodotto ed è un ottimo televisore

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •