Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Io ho preso il 32 della pioneer ad un centro saturn di roma in zona parco leonardo consigliato da un commesso molto gentile...che dire...bellissimo televisore ho collegato xbox 360 e macmini ed è FAVOLOSO!!!Te lo consiglio vivamente e spezzo una lancia a favore dei venditori di saturn.

oK.Mi avete convinto sempre di più.
    Anch'io ho avuto un esperienza ad un centro Saturn della mia zona e sono rimasto soddisfatto della vasta scelta di prodotti e della cortesia.

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    sembra che Mediaworld per strategia commerciale non voglia vendere i pioneer...addirittura gia un anno fa,mi sconsigliavano vivamente pioneer dicendomi che era fallita...!

mai notato i "muri" ben in vista dedicati ai Samsung, ben allineati collegati in alta definizione nei mediaworld???
    e le altre marche "ammassate" o quasi tutte insieme??

La forza del marketing

Hai ragione.adesso che mi ci fai pensare è vero ma io da ignorante in materia pensavo fosse perchè fosse il marchio che andasse venduto di più,non che volessero vendere di più.

SORPRESA.
    Sono tornato al Mediaworld e ci sono appesi di nuovo tutti e 3 i formati del Pio krl.
    Ma!!!!!!!

Cool

Citazione Originariamente scritto da simoard
    mai notato i "muri" ben in vista dedicati ai Samsung, ben allineati collegati in alta definizione nei mediaworld???
    e le altre marche "ammassate" o quasi tutte insieme??

La forza del marketing

quante ca@@ate si leggono a volte sui forum (a volte...)
    Mediaworld e Saturn SONO due marchi della stessa società tedesca quindi con strategie concordate, hanno solo un target di clienti leggermente diverso e tra l' altro adesso stanno unificando i negozi per diminuire i costi.....
    hola

Sei invitato a moderare i toni, puoi tranquillamente esprimere il tuo dissenso in tutta calma e senza bisogno di utilizzare certi termini, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi ho notato sul sito Pioneer il full-hd lcd KRL-46V che va a completare la serie del 32" e 37", qualcuno lo conosce e sa com'è sia con segnali SD che HD?

Nelle specifiche ho notato che ha un valore di contrasto di 10000:1 contro gli ormai 50000 e 70000:1 di Samsung, Philips e Sony, secondo voi perchè?
    Eppure il nero di Pioneer è sempre stato considerato uno dei migliori...può essere che i valori scritti non dicano tutto?
    Ad esempio, tra un Philips 47"-9703 e questo KRL-46V, secondo voi qual'è la scelta migliore?

Grazie

Non prestare il minimo peso a nessuno dei dati dichiarati, sono numeri vuoti totalmente privi di significato (sono dati sempre abbondatemene esagerati e non si dichiara mai come sono misurati).
    Tra philips e pioneer io andrei dritto sui pioneer, il nero dei philips lo trovo davvero troppo alto.
    Nicola Zucchini Buriani

Per troppo alto che intendi?

Rispetto ai Sony e Samsung reputi sempre migliore il Pioneer?

Che è troppo poco nero (è più grigio scuro).
    Per il resto dei confronti, dipende dai modelli (logico che se il sony è un X4500, per dire, è meglio il sony, ma costa anche il doppio).
    Nicola Zucchini Buriani

Cool

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sei invitato a moderare i toni, puoi tranquillamente esprimere il tuo dissenso in tutta calma e senza bisogno di utilizzare certi termini, grazie.
    sorry,
    ma mi piacerebbe che, come consigli di non prestare attenzione a quanto dichiarano le case nei dati tecnici dei tv consigliassi anche a chi scrive di scrivere cose sensate e documentate
    ciao

Bei televisori i piooner, tuttavia consiglio di vederli per bene con i propri occhi, infatti tra i vari commenti di onslaught avevo notato che, pur essendo ottimi televisori, lui criticava un paio di "piccoli" difetti che poi a una visione diretta ho effettivamente riscontrato:
    in particolare sul modello da 37" (sugli altri non so ...) se ci si sposta lateralmente i colori cambiano un po' ovvero l'ho visto da fnac a porta di roma e confrontato con il panasonic e il sony posti al lato , sul pioner i colori erano piu vivi , direi pure un po' sparati, forse era regolato male, ma spostandosi di lato di circa 45- 50 gradi andavano a livello giusto (uguali al panasonic...) inoltre il nero profondo aveva una leggerissima dominante bluastra.
    Per il resto la visione era buona, in particolare ho notato non tanto i neri "piu" neri degli altri quanto una maggior definizione dei neri e degli altri colori su livelli medio bassi, chissà se era dovuto a una differente impostazione del contrasto... non sono un esperto, vi riporto la mia sensazione.
    Ciao
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Attenzione: su qualunque lcd i colori virano se ci si sposta più di tanto dal centro, è un difetto arcinoto.
    Nicola Zucchini Buriani

Probabilmente si perde anche l'efficacia del filtro applicato sullo schermo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •