Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

... si ma sul piooner lo faceva in modo evidente, sugli altri era impercettibile ; e poi piu che virare (intendevi cambiare tinta ? o sbaglio?) aumentavano e/o diminuivano di intensità.
    Pensa che me ne sono accorto perchè lo avevo letto su uno dei tuoi commenti !!

Comunque è un bel tv il piooner, ma ora sono quasi convinto del philips 9603 (ha in piu l'ambiligth, 4 hdmi, presa rete per dnla, porta usb anche per dati foto-musica,purtoppo no-film)

off-topics veloce..
    Conoscete il sito dat ? http://www.e-datsrl.net/ chi lo ha provato ?
    ha dei prezzoni favolosi....
    grazie ciao Giorgio
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Umh no, lo fanno tutti ed in maniera evidente, tanto è vero che trovare un lcd con angolo di visuale ampio è difficilissimo.
    Anche i philips non brillano da quel punto di vista.
    Nicola Zucchini Buriani

Non avere il minimo dubbio, vai sul Pioneer.Fidati!
    Vieni da me quando vuoi e facciamo un syde by syde e poi mi dici...
    La prima ed unica frase che ti uscirà dalla bocca sarà:"Ma non è possibile...ma questo è un philips serie 9...e questo è un Samsung serie 6...e questo è uno sharp serie xl..."

A MAURO: GUARDA CHE TI PRENDO SUL SERIO!!!

Sono rivenditore Pioneer, e al momento a parte un riposizionamento di prezzo non ci sono novità riguardanti l'uscita di produzione della serie attuale, o la presentazione di una nuova serie.
    Il tv preso in oggetto è un ottimo prodotto, forse un tantino caro vista la concorrenza (vedi modelli anologhi di Sharp), visto all'altezza giusta, alla distanza giusta e il più centralmente possibile, il nero è di livelli eccelsi, però spostandosi il altezza o lateralmente tende a diventare blu... francamente un pochino deludente, visto che era stato dichiarato un angolo di visione molto ampio...
    Comunque sia resta un prodotto di riferimento come qualità e il servizio post vendita è unico.
    Ottimo il rendimento con il digitale terrestre, decisamente migliori di concorrenti più modaglioli...
    Consigliato come i colleghi precedentemente.
    Saluti.

p.s. Il prezzo di vendita consigliato è 1299 €
    Ultima modifica di VideoLab; 06-02-2009 alle 11:50
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

E' molto triste...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16955

Dopo aver registrato forti perdite, Pioneer potrebbe uscire dal mercato delle TV."
    Secondo il giornale economico Nikkei business daily, Pioneer potrebbe abbandonare il settore delle TV e dirottare le operazioni del settore dei player DVD in una joint venture con Sharp. Nei giorni scorsi un portavoce di Pioneer USA non aveva confermato o smentito l'indiscrezione, limitandosi ad affermare che Pioneer è al lavoro per incrementare l'efficienza delle proprie operazioni sul mercato.

Secondo molti addetti ai lavori, l'indiscrezione potrebbe rivelarsi fondata. Non solo Pioneer sta accantonando forti perdite, ma allo scorso CES l'azienda si è presentata solamente con nuovi player Blu-Ray e non TV LCD. Se gli indizi fanno una prova, l'indiscrezione potrebbe essere più concreta che mai.

L'uscita o la permanenza nel mercato TV, tuttavia, avrebbero un epilogo quasi certo: un taglio della forza lavoro, tanto che si parla di 40 mila posti di lavoro a rischio.

ALLORA AVEVO RAGIONE:HO VISTO SUL FORUM L'ARTICOLO CHE PIONEER ABBANDONA LA PRODUZIONE DI TV.
    SABATO AVEVO FINALMENTE INTENZIONE DI ANDARE A COMPERARLO, MA A QUESTO PUNTO HO QUALCHE DUBBIO SULLA FUTURA ASSISTENZA E SE NE VALE LA PENA ACQUISTARLO.
    A ME PIACE MOLTO.
    SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO?

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Detto questo, per legge i produttori sono obbligati a garantire i pezzi di ricambio per un congruo numero di anni.
    Nicola Zucchini Buriani

cardanico io ho preso il krl32 la settimana scorsa e sono molto contento...grazie i settaggi di mauro80 la tv rende davvero bene

Scusa Onslaught, ma stavo urlando veramente.
    Finalmente ho scelto che Tv comperare ed ora esce questa notizia.
    Comunque alla faccia di tutto quello che se ne vuol dire, ascolto il tuo consiglio e lo compero.
    Sono sicuro che non me ne pentirò.

Oggi l'ho ordinato.
    Non vedo l'ora che arrivi.Speriamo di non essere deluso....

Citazione Originariamente scritto da CARDANIC0
    Salve,
    dopo tanti confronti sono arrivato alla decisione di comperare il pioneer Krl-37.Mi sono recato in un punto Mediaworld e parlando con il commesso mi ha detto che non ne hanno più e sono andati fuori produzione.
    Qualcuno sa dirmi se è vero?
    Ho visto anche in internet che ci sono parecchi magazzini che vendono on-line a prezzi veramente vantaggiosi.
    Qualcuno ha già comperato da loro?
    Grazie in anticipo

si si è fallita Pioneer TV......

Gli lcd di Pioneer ci saranno fino a marzo/aprile di questo anno mentre hai plasma è rimasto un altro anno di vita...(Già lo sapevate...)...dopo di che...chi c'è, c'è, chi non c'è, non c'è.
    Organizziamo una giornata di lutto elettronico...

Non pdp Pioneer?No party!No Reference!

merlik
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Oltre a questo, raccomando di fare attenzione quando si riportano le notizie: pioneer non è fallita, smette di produrre tv.
    Non dilungatevi oltre sull'argomento, se ne parla già in altre discussioni.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Gli lcd di Pioneer ci saranno fino a marzo/aprile di questo anno mentre hai plasma è rimasto un altro anno di vita
    ......................
    !
    Si si ma dopo che cosa succede...?
    Cioè la garanzia c'è assistenza.? ok ma dopo..?
    Se mi guasta un pezzo cosa faccio..? Butto il televisore...?
    O ci sarà in qualch modo i reperire i pezzi del Pionner anche tra 6-7 anni..? Anche perchè uno non cambia Tv ogni anno......

Fatemi sapere....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •