Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 281 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4206

Doraimon ho notato che hai messo sotto il tv la cassa centrale, come vedi il tutto esteticamente?

Io quando prenderò il 7000 dovrò porre il mio Z7 nero sotto il tv, il mobile è alto 60cm + 20 dell'ampli siamo a 80cm.

Per tenere il punto di visione migliore possibile pensavo di porre il tv (appeso) quasi a filo dello Yamaha, non vorrei però che questo danneggi troppo l'estetica dell'insieme.

Tu pensi di appenderlo con il cavo in titanio? Hai saputo se è finalmente disponibile e il suo costo?
    Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Wow dalle foto la tv è esagerata, anche se l'ho vista da vicino e mi ha fatto lo stesso effetto, cmq doraimon sarei curioso di vedere con ps3, com'è?? posteresti qualche fotina?? Grazie
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

@Doraimon
    Innanzitutto complimenti per la scelta e per il coraggio di essere andato un po' contro corrente.
    All'annuncio di questa nuova serie Luxia avevo pensato di acquistare il 32B6000 da utilizzare soprattutto come monitor per il fotoritocco e l'editing video. Alla luce della tua esperienza ritienni troppo "stramba" questa idea ? Potresti verificare la qualità e fedeltà dell'immagine quando si rproduce una foto da PC ?
    In questo momento so che hai continue richieste da parte di tutti gli amici e attenderò con pazienza.

Smile

Salve,
    scusate se mi intrometto, sono nuova e mi sono letta tutte le pagine di questa discussione perchè avevo intenzione di fare questo acquisto...... e oggi lo vado a prendere! Prendo il 7000, che in più del 6000, oltre ai gadget internet che per me sono irrilevanti, ha il dnla, in pratica due USB2, di cui una è utilizzabile anche per leggere alcuni tipi di files da un hard disk esterno... non solo files di foto come il 6000, ma anche video etc......

Ho parlato col ragazzo di eventuali problemi al pannello e lui mi ha assicurato che si trattava dei primi pannelli commercializzati, ora Samsung ha risolto e nella loro catena commerciale ci sono solo quelli nuovi senza difetto di spurie luminose. Detto ciò, mi ha fatto vedere il pannello nero senza immagini di quello esposto e non c'era nessunissima spuria. Mi ha anche indicato dove ci sarebbero state.. dove c'erano effettivamente nei primi pannelli della serie.

Che dire, l'ho visto vicino alla serie 9 attuale, che ha il local dimming e mi è parso migliore..... il ragazzo mi ha detto che il local dimming ha qualche problema, dato che i led si spengono a zone, quindi forse è meglio questa nuova tecnologia dei 6000/7000.....
    Quelli serie 9 che usciranno a settembre avranno i led che si spegneranno in maniera più precisa, non a zone, ma non mi interessa più di tanto, questo è perfetto per l'uso che ne faremo.... quando l'avrò finalmente portato a casa vi scrivo le mie impressioni!

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    cmq doraimon sarei curioso di vedere con ps3, com'è?? posteresti qualche fotina?? Grazie
    Per chi volesse vedersi qualche screen coi VDG

http://www.multiplayer.it/forum/6526398-post257.html
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Accidenti, si vedono alla grande

Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da ahryn
    Salve,
    scusate se mi intrometto, sono nuova e mi sono letta tutte le pagine di questa discussione perchè avevo intenzione di fare questo acquisto...... !

Benvenuta Ahryn

se riesci a portarti a casa un buon pannello, investirai saggiamente i tuoi
    soldini, sono TV eccezionali con tutte le sorgenti.......

se vuoi una regolazione ad arte, ci dovrai lavorare un po' ....
    conoscendo bene il loro "parco" regolazioni, che è ampio ma veramente completo....

con MP "customizabile" potrai gestirtelo come vuoi, relativamente al sorgente utilizzato
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ahryn
    Le spurie sono difficili da individuare alla luce, dovresti visionarlo al buio, inoltre valuta che il problema sulle fluttuazioni del nero non è ancora stato risolto e potrebbero causare dei problemi durante la visione. Ne parlano in modo approfondito in queste due recensioni AVForum e HDTVtest.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Beh quello esposto era in una saletta molto buia.... erano le 9 di stamattina, appena aperto il centro, nella sala tv tutta scura...... mi pareva ok, tutto perfettamente nero....

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Per chi volesse vedersi qualche screen coi VDG
    Grazie cyborg ....ma con le console è pazzesco, è vero che sono foto, ma le immagini sono perfette o mi sbaglio??....io c'è l'ho la tv hd ready40" ma non si vede così!!!
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Info

Le offerte di MW su LED TV Samsung sono queste:

UE40B7000 2199 € + 500 € buoni acquisto
    UE46B6000 2499 € + 600 € buoni acquisto
    UE46B7000 2999 € + 600 € buoni acquisto

Se andate sul sito le vedete.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Grazie cyborg ....ma con le console è pazzesco, è vero che sono foto, ma le immagini sono perfette o mi sbaglio??
    se continuiamo a giudicare le TV con le foto viste con il monitor del PC , siamo alla frutta

Ciao

Confermo queste offerte..... mi hanno detto che i buoni da 20€ saranno cumulabili, quindi se devo acquistare una cosa da 500€ mi viene gratuita.....

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Riguardo alle offerte la Expert sconta il 20% fino al 16 maggio, su tutte le tv color.
    P.S.
    Segnalo a quanti sono alla ricerca di una tv sottile come questi LED, la recensione del V10 da parte di AVForum, (lo stesso che ha segato il B6000...) lo reputa eccezionale, oltre che bello.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da ahryn
    appena aperto il centro, nella sala tv tutta scura...... mi pareva ok, tutto perfettamente nero....

SE c' era discreto buio se ci sono spurie si vedono.....

per le fluttuazioni Ahryn NON devi temere nulla.....

c'è più di un quadro-setting che le attenua o le debella in maniera efficace e da quello che emerge sembra
    un problemino di sincronie e timings che verrà risolto definitivamente via firmware, già cmq NON è un problema.......

eventualmente contatta Doraimon via PM e lui ti ti darà il miglior setting e
    ti parlerà del comportamento del TV nelle varie configurazioni

Pagina 171 di 281 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •