Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 281 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 4206

Confermo che si può andare avanti o indietro solo alla velocità 2X....ed è troppo poco. Speriamo che nel prossimo aggiornamento firmware si ricordino di verificare queste cose.

Però ora stò vedendo un DIVX d 1,8 gb e sembra quasi un BR.....impressionante.

procurati qualche mkv x264,magari 1080p, altro che divx

Ciao a Tutti!!!! Sono un nuovo utente

Ho visto questo tv da fnac, nella sala con luci soffuse dove c'erano i nuovi arrivi...la luce spuria non l'ho notata, ma ho notato un nero Incredibile !!!Al suo fianco c'era sony(quello nuovo sottile da 9.9mm) e il nero era grigio e faceva ridere e poi c'era il kuro 5090h e quì volevo chiedervi una cosa: il kuro rispetto al samsung era naturale, cioè effetto non plastificato, mentre il samsung era pulito perfetto, sembrava anche più definito(anche se sò che la definizione è uguale), ma mi chiedo l'immagine giusta è quella natuale o quella perfetta?? Oppure è solo una questione di gusti??

P.s.:sono interessato a questa nuova serie soprattutto per il gioco(ps3 e 360, e il resto delle console)!!!

La giusta è quella naturale ( è ovvio).....però sappi che dopo la regolazione anche il Samsung LED diventa naturale come il plasma ma con un pizzico di definizione in più .
    Poi se ci devi giocare allora dovresti accantonare i plasma perchè lo stampaggio è sempre dietro l'angolo (ma anche qui dipende da quanto tempo ci giochi e a cosa).

Riguardo al nero del Samsung LED....ti posso capire solo io eheheheh. Il problema è che rimane NERO solo se ci stai di fronte o quasi.

Il televisore perfetto ancora non esiste.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-05-2009 alle 15:50

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    ...mi chiedo l'immagine giusta è quella natuale o quella perfetta??...
    Ciao e benvenuto, direi quella naturale. Ovviamente...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ah ecco, Grazie Doraemon per la spiegazione , anche se ci sono delle critiche a me è il suo nero e i colori sono sembrati brillanti, eccezionali e figurati dopo un settaggio professionale....

Grazie anche a te Picard è un piacere far parte della vostra comunity

Che ne pensate della review su trustedreviews del 46B8000?

Link please....

Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Non ho resistito e ho preso, grtazie alla promozione odierna di Marcopolo expert con il suo -20% su tutti i tv, il 46B7000. Alla fine pagato 2399,00 che meno l'iva (la scarico) viene 1900,00 euro. Onesto direi, visto che è italia pixel 0.

Primi dolori sono dalla riproduzione mkv. Fantastico il video, privo di scatti e con una pulizia e definizione incredibile, peccato che l'uscita ottica del tv non veicoli che il pcm stereo. In soldoni niente audio multicanale!

Per i giudizi sulla qualità delle immagini mi riservo del tempo per visioni più approfondite....

Ottimo direi...e complimenti!

Prima dei giudizi cambia tutti i parametri come riportato sulla scheda di AF....la situazione così migliora parecchio.

PS: primi dolori...perchè se poi dici che è ottimo il video?

Trusted reviews, per mio conto, non fa buone recensioni (basta andare a guardare i voti che ha dato ad alcune delle recenti tv: per loro il V4000 si vede come l'X4500).

@Sanosuke
    Sicuramente non risolvi copiando il bilanciamento del bianco fatto da altri.
    O ci si attrezza, o si scende a qualche compromesso.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Trusted reviews, per mio conto, non fa buone recensioni .

Concordo, John Archer è conosciuto per la sua palese simpatia
    per i Philips, NON che i Philips siano scarsi, ma di solito nelle sue recensioni NON nasconde la simpatia e voti alti...........

mancano grafici, rilevamenti, misurazioni........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Scusatemi ma se i valori impostati da AF sono venuti fuori in una stanza oscurata io direi che nelle medesime condizioni ( a casa e in ambiente oscurato) sia cmq un buon punto di partenza....non credete?
    Inoltre, aldilà dei paramteri sul bianco, quello che più conta per limare l'A-D sono l'impostazione del contrasto dinamico e del risparmio energetico .

Osla, permettemi, però mi sembra che ogni recensione buona su questo prodotto la fai passare come fatta da incompetenti mentre quelle negative sembra invece che siano le uniche attendibile....mi sembra un atteggiamento alquanto imparziale .

I difetti di questa TV sono palesi a tutti (quando presenti) altri difetti sull'immagine in generale a mio avviso non ce ne sono o almeno io (utente medio) non me ne avvedo....recensione o non recensione!

Non voglio assolutamente difendere questa TV ma nemmeno farla passare per un bidone....perchè vi assicuro che non lo è affatto.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-05-2009 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    Alla fine pagato 2399,00 che meno l'iva (la scarico)
    Poi ci chiediamo come mai l'italia va male... Sarei curioso di sapere come si giustifica un televisore del genere per l'attività lavorativa...

Pagina 167 di 281 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •