Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 281 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4206

Parli della Demo Samsung Plasmarex?

Incredibile!
    Sapete nulla in SD come vanno?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

E' l'effetto che ha fatto a tutti ma il demo non fà testo!
    Bisogna aspettare per vedere come se la cava con materiale SD......io l'ho vista in funzione con un BluRay e non è esente da difetti anche abbastanza gravi (almeno con il settaggio Shop).

Attenzione....
    Ho visto anche un Film e come si vedo i dettagli non li ho visti con Sony z5500 e Philips e sharp vari accanto....
    M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!
    MI pare fosse un 7000 se non erro...
    Su questo modello riuscivo a vedere i capelli e le sfumature di colore dei capelli mentre sugli altri notavo una uniformità di colore e meno dettaglio di capelli...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Il dettaglio non si discute nemmeno la fluidità (che mi è sembrata più naturale rispetto ad esempio al B650/750) ma il problema del Blur sui visi in primo piano per me è grave se si considera il livello tecnico di questa TV.
    Poi c'è chi dice che il nero vira la blu e che nelle scene scure perde di luminosità....ma io di queste 2 cose non me ne sono accorto.

Hai visto un film in DVD o BR?

BD...
    non mi chiedere quale ma mi sembrava impressionante....
    l'ho guardato per curiosità ma ne sono rimasto colpito...
    comunque se altri dicono questo cerco di farci caso anch'io...
    d'altronde una prima occhiata è quello che inizialmente deve farti scattare qualcosa...poi si appofondiisce l'argomento...

bella fregatura sulla serie 9..wireless connection to media box
    penso che unisca lo spessore dello zx1 Sony al 1080p dei Pana Z1..chissà a che prezzo!!
    http://www.engadget.com/2009/04/21/s...s-wireless-ex/
    Ultima modifica di Pietruzzo; 22-04-2009 alle 12:20
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Be i top di gamma da sempre costano.....
    il B9000 però a mio parere va comprato nel giusto modo, ovvero
    aspettando che scenda un po' il prezzo ed acquistandolo online.....

ammesso che il TV poi faccia rilevare delle prestazioni da urlo
    come è giusto attendersi da un TV di quel calibro.......

Poi è vero NON farà il caffè, ma poco ci manca
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    I tagli previsti per il B9000 dovrebbero essere i seguenti

UE46B9000
    UE55B9000
    UE65B9000
    Sai qualcosa di nuovo sul modello b8000 e se in Italia arriverà il 40"?
    Io stò aspettando quello per decidere però se non esce il 40" devo per forza ripiegare per il b7000.

Citazione Originariamente scritto da SKASSA
    Sai qualcosa di nuovo sul modello b8000 e se in Italia arriverà il 40"?
    Samsung UE-40B8000

http://www.bow.it/prodotto/94283/scheda.html
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Non con garanzia europa se lo prendo sarà con la garanzia Italia. Non mi fido ho sentito che con i cellulari samsung non ripara quelli con garanzia europa. Poi mi sembra strano non è ancora disponibile da Samsung e sul loro sito dicono che lo è presso il loro distributore .....
    Ultima modifica di SKASSA; 22-04-2009 alle 11:54

Con garanzia italiana costerà di più e questo penso tu lo sappia.....
    da quello che leggo anche con garanzia europea si può ususfruire dei point assistenza italiani,
    il contatto però di assistenza avviene consumatore-produttore, numero verde di solito.......

si sa però che la garanzia europea non ha l' opzione pixel 0.......

Detto questo quando si compra online meglio telefonare
    e chiarire a voce alcuni aspetti direttamente col negoziante..........

Detto questo quando si compra online meglio telefonare
    e chiarire a voce alcuni aspetti direttamente col negoziante..........
    nn vorrei andare OT ma io consiglio di chiarire con samsung stessa (numero verde) i negoziandi pur di vendere sarebbero capaci di dire che è la stessa cosa.

Io ho chiamato ed alla fine ho preso un B650 con garanzia europa...

Unhappy serie7 led

:_)mamma mia
    Ultima modifica di monicafragolina; 22-04-2009 alle 12:29 Motivo: ?

si parla di garanzia on site :
    "Questo servizio prevede, in caso di guasto, l'intervento di personale incaricato dal produttore presso il luogo di utilizzo del prodotto (abitazione o azienda del cliente).
    Il personale provvederà alla riparazione o al ritiro del prodotto guasto e alla successiva riconsegna del prodotto riparato o sostituito, senza addebito di spese per il trasporto"

Non penso ci siano problemi, io aspetto il mio proprio da loro.

ciao

Pagina 65 di 281 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •