Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 281 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4206

@rapsody

il fatto che mi spaventa e che io pensavo che arrivasse a costare 1100 1200€ in italia, avendo visto che in europa si assestava su i 1000€

ora vedere che verra lanciato a 1499€ con 500€ circa di differenza dal mercato europeo, mi fa tremare le gambe nel pensare a quello che davvero ci interessa ovvero la serie luxia edge led

PS
    guardate qui un pò di shop in germania http://geizhals.at/eu/a409450.html
    io spero ci siano errori in qualche cifra
    850€ in germania
    1499€ in italia nn voglio crederci...

PS2

ma i serie luxia nn avranno scart?!?! io nn ne vedo nelle foto posteriori e anche da quest'ultimo articolo in greco sembra che sia cosi

e i nostri decoder esterni?! :°°

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    ...SE si vuole spendere un po' meno consiglio di dare un occhio alla nuova serie LG
    LH5000 dal 37" in su 200Hz Trumotion Dual XD Engine 10bits DTT HD...
    Il "Dual XD Engine" mi intriga... chissà se come scaler se la cava meglio del corrispettivo Samsung... ho sempre visto di malo modo LG nel settore audio-video.

Cmq almeno i TV di LG montano pannelli 10bit.

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    ...il fatto che mi spaventa e che io pensavo che arrivasse a costare 1100 1200€ in italia, avendo visto che in europa si assestava su i 1000€

ora vedere che verra lanciato a 1499€ con 500€ circa di differenza dal mercato europeo, mi fa tremare le gambe nel pensare a quello che davvero ci interessa ovvero la serie luxia edge led...
    Come già detto, sono della tua stessa idea... prezzi troppo alti!!!
    Vediamo ad Aprile cosa si dice... spero vivamente che calino (ma non di poco... ).

Dai grafici di FULLHD.gr sembra che il 46B7000 sia inferiore al corrispettivo CCFL, almeno nella taratura di default...

@sida973 e ang3l:
    Nemmeno io ho visto la presenza di una presa SCART... ciao ciao decoder...

Qua mi sa che con i led Luxia, Samsung abbia puntato troppo sul design a discapito di funzionalità importanti..

Mi sto convincendo sempre + che forse è meglio optare per un A956...se ne trovo ancora uno in giro......

Citazione Originariamente scritto da sida973
    Mi sto convincendo sempre + che forse è meglio optare per un A956... se ne trovo ancora uno in giro
    Non ti conviene... o aspetti direttamente ottobre il Serie 9000 o giugno/luglio il Philips LED LUX. LG io non la considero proprio...

Ciao a tutti.
    Ho letto tutte le pagine di questa storia, non volendo fare la classica prima domanda su : "conviene.....", ho cercato di capire se convenga aspettare l'uscita dei nuovi "led" di samsung, o risparmiare qualcosa e magari comprare un attuale 656 o 856 o un 4000 sony.
    Ritengo l'aspetto del consumo assai importante, anche se non prerogativa dei soli samsung, perchè riprendendo questo aspetto del thread]
    Codice:
    Originariamente inviato da Rapsody
    http://images.imagehotel.net/?027ghvknh5.jpg
    da notare i 150w per il 46 pollici... non mi sembra male...
    ovvero un consumo massimo di 150 watt per un 46" , cosa che li rende convenienti rispetto agli attuali anche se più cari, perchè un risparmio annuo medio di € 100-150 sulla bolletta elettrica credo sia realistico, e tale per cui ripaga nel tempo il maggior costo
    Ciao
    Ultima modifica di zelan; 19-03-2009 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Dai grafici di FULLHD.gr sembra che il 46B7000 sia inferiore al corrispettivo CCFL, almeno nella taratura di default...
    Io ho letto invece che di default il B7000 si avvicina molto ai valori
    del A956 e il nero misurato è di 0.02 cd/m2........

già si era accennato che era impossibile con retro Edge LED
    raggiungere un true black 0.00 cd/m2........

ovvero un nero assoluto........(su schermata nera)......

il gamma del B7000 ha una traccia pressochè perfetta !!!!!!

penso che i valori rilevati siano di tutto rispetto, con qualche regolazione
    questi Luxia hanno un potenziale di resa di alto livello !!!!!!!!!!!!

A Rapsody rispondo anche su LG, che adotta una tecnologia ed elettroniche di tutto rispetto....
    ritengo poi che implementino tra i migliori pannelli di ultima generazione IPS con un potenziale cromatico
    tra i migliori della categoria, in alcuni rilevamenti ciò è emerso con evidenza anche in comparative e penso
    che ciò sarà riconfermato nella nuova serie LH di prossima uscita !!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 20-03-2009 alle 00:54

La scart sui Luxia c'è, nel senso che vista la profondità di soli 3 cm non potevano montarci direttamente una scart ma c'è una presa Jak dove si infila un adattatore scart, è tipo una scart mobile (questa più o meno la spiegazione, magari non perfetta ma rende l'idea, per cui niente paura la periferica che abbisogna di scart la potete ancora collegare).
    Guardate l'ultima voce:

Input & Output(back) HDMI 4
    USB 2
    Service 1
    Digital Audio (Optisch) 1
    PC-Anschluss VGA 1
    PC Audio Input (Mini Jack) 1
    DVI Audio Input Mini Gemeinsam mit PC-Audioausgang
    Komponente-Eingang (Y/Pb/Pr) 1
    Composite(AV) Gemeinsam mit Component
    Ethernet (LAN) 1
    Antennen Eingang 1
    CI-Schacht 1
    Scart 1 (Mini jack)
    Ultima modifica di rickiconte; 19-03-2009 alle 18:26

What HI FI breve recensione Samsung UE40B7020

ne parlano divinamente, il TV si è rivelato ottimo con tutte le sorgenti,
    divino con Blu Ray, parlano di un NERO pece impressionante, resa cromatica ottima....

insomma un 5 stelle su 5........

http://whathifi.com/Review/Samsung-UE40B7020/
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-03-2009 alle 21:14

What HI FI breve recensione Samsung UE40B7020...

...ne parlano divinamente...
    Sono sempre felice quanto leggo recenzioni positive su un prodotto che mi interessa acquistare... l'importante è che siano fatte bene.
    Parlo in generale... non voglio assolutamente mettere in dubbio la validità della recenzione di What HI FI, che, al contrario, è dettagliata (sebbene non ci siano grafici).
    Tuttavia faccio notare (come si dice: vado a trovare "il pelo nell'uovo") che si parla di LED bianchi, quando invece i LED sono RGB... sarà stata cmq una disattenzione nella redazione dell'articolo.

...Io ho letto invece che di default il B7000 si avvicina molto ai valori del A956 e il nero misurato è di 0.02 cd/m2...
    Dove lo hai letto?

...penso che i valori rilevati siano di tutto rispetto, con qualche regolazione questi Luxia hanno un potenziale di resa di alto livello!!!
    Appunto, dico che i settaggi mi sembrano tarati male.
    Io ci capisco davvero poco di questo tipo di cose e molto probabilmente sbaglio, ma mi sembra, in particolare, che lo Spazio Colore sia regolato meglio sul modello CCFL e lo stesso vale per i livelli RGB e il coefficiente dE. Poi, ovviamente, per chi sà fare le regolazioni da solo a casa e forse ha anche gli strumenti specifici per farlo, il problema non sussiste... ma come utente medio non sono della stessa opinione...

A Rapsody rispondo anche su LG, che adotta una tecnologia ed elettroniche di tutto rispetto...
    Ok, ma non cambia nulla. L'ho detto sin dall'inizio: io e LG non andiamo d'accordo... e nessuno mi farà cambiare idea. E' una scelta (insensata penserai) che ho fatto. Ma l'ho fatta. Semplice.

un bel pò di foto del 40b7000

http://crave.cnet.co.uk/televisions/...01581-1,00.htm

ci sono anche foto dei nuovi servizi meteo, finanza, foto ecc

e tra queste è capitata una con l'adattatore scart (urra )

Ultima modifica di ang3l; 19-03-2009 alle 23:16

Pagina 15 di 281 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •