Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 281 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4206

Sul forum di AF il recensore ha tolto ogni dubbio, circa i paragoni col kuro (non che sia l'unico ad averlo detto, sia chiaro): rimane superiore (e sfatiamo anche la leggenda del nero: se i kuro avessero solo il nero, dalla loro parte, nessuno li riterrebbe le migliori tv, anche il resto è a livelli di riferimento o quasi, del resto vi pare che un esperto vada a guardare solo il nero quando magari la linearità non c'è, il gamma è tutto sballato ed il gamut è un disastro?).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da SKASSA
    .Secondo te come sono in confronto ai nuovi sony w5500.E' almeno alla pari con il sony 40z4500 a parte il 200hz che forse per i giochi è un tantino eccessivo.

Ieri nella seconda saletta del Comet c' era anche la parete Sony, ed è sempre un bel vedere nei limiti della visione da centro commerciale.....

così su 2 piedi e solo teoricamente, penso che il B7000 sia superiore al Sony W5500, per quanto concerne lo Z4500 penso che il paragone giusto
    sia il B8000-----200Hz, nonostante ciò, con Sky HD ho notato una certa compattezza d' immagine, una bella pulizia e nitidezza, nonchè dettaglio...
    ecco cromaticamente ritengo che il B7000 per fedeltà e bellezza colori sia superiore allo Z4500.........

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Ieri nella seconda saletta del Comet c' era anche la parete Sony, ed è sempre un bel vedere nei limiti della visione da centro commerciale.....

così su 2 piedi e solo teoricamente, penso che il B7000 sia superiore al Sony W5500, per quanto concerne lo Z4500 penso che il paragone giusto
    sia il B8000-----200Hz, nonostante ciò, con Sky HD ho notato una certa compattezza d' immagine, una bella pulizia e nitidezza, nonchè dettaglio...
    ecco cromaticamente ritengo che il B7000 per fedeltà e bellezza colori sia superiore allo Z4500.........
    Grazie, io intendevo colori pulizie e nitidezza al di la' dei 200hz. Un'altra cosa ma il pannello del b7000 è a 10bit o 8bit?
    Poi per i videogiochi sembra che impostarlo al max crea piu' problemi che benefici, infatti questo utente ha dovuto mettere su standard il motionflow dello z4500 altrimenti notava sfocature:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123211

e un 200hz con impostazione su standard e meno dei 100hz del b7000.

Ho trovato sul forum di avforum una persona che ha avuto il modo di provare fifa 09 (che a mio parere è un test che stressa molto la tv per i panning "60fps con vsync") e questo è il suo commento:

"I can confirm games look fantastic on it as well. FIFA 09 looks amazing and this game is a great test of an LCD screen for motion blur in games but its just super smooth; I'd say it's smoother than the new 600hz LG PS3000."

http://www.avforums.com/forums/lcd-t...ue40b7000.html
    Ultima modifica di SKASSA; 12-04-2009 alle 14:12

...il pannello del b7000 è a 10bit o 8bit?
    E' a 8 bit.

xSkassa

Ti faccio presente che in modalità standard lo Z4500 offre un eccellente
    quadro d' interpolazione e in motion resolution risolve 1080 linee
    su 1080, senza creare artefatti e dandoti quella fluidità necessaria....

indi avrai compatezza, dettaglio, eccellente definizione, fluidità !!!!

Penso che il B8000 MP 200Hz-----avendo più modalità di regolazione
    si comporti come lo Z4500, forse anche meglio valutando che il primo
    circuito a 200Hz fu Samsung a progettarlo presentato in contemporanea
    con Sony, Sony poi ha commercializzato lo Z4500, Samsung ha atteso !!!!

Indi prevedo abbia perfezionato il suo MP 200Hz e stando a come va MP 100Hz
    penso che sarà un dispositivo di eccellenza assoluta, ma mancano test !!!!!!

Ultima modifica di Cyborgh X787; 12-04-2009 alle 15:34

Arrow Foto: B6000 alla riscossa

@Cyborgh X787:

Ho trovato su http://www.homecinema-fr.com/forum/v...044&start=1485 queste immagini che faranno la felicità ("per quel poco che valgono") di chi è interessato al B6000... Postale anche nella discussione ufficiale su Multiplayer. Ciao.

FOTO1:http://img4.imageshack.us/img4/5752/p1040316.jpg

FOTO2:http://img17.imageshack.us/img17/7790/p1040325a.jpg

FOTO3:http://img25.imageshack.us/img25/6559/p1040332x.jpg

FOTO4:http://img14.imageshack.us/img14/6639/p1040331l.jpg

FOTO5:http://img24.imageshack.us/img24/9349/p1040319jkm.jpg
    Ultima modifica di Rapsody; 12-04-2009 alle 16:05

Rapsody grazie, quel forum lo frequento spesso.....

grazie anche delle foto, ma sono abbastanza inguardabili.....

Questa sotto è un po' meglio......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 12-04-2009 alle 16:12

dopo prova empirica posso affermare con certezza (se ancora qualcuno avesse qualche dubbio) che il b6000 nn riproduce files video (ed e' un gran peccato). peccato anche per il clouding che dopo avermi fatto rinunciare al w4500 della sony probabilmente mi fara' lasciare anche questi sams (e' un difetto sul quale non posso proprio chiudere un occhio visto che mi piace guardare i film in condizione di buio totale). riconfermo anche dopo attento esame il pessimo rendimento del sistema audio.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    dopo prova empirica posso affermare con certezza (se ancora qualcuno avesse qualche dubbio) che il b6000 nn riproduce files video (ed e' un gran peccato). peccato anche per il clouding che dopo avermi fatto rinunciare al w4500 della sony probabilmente mi fara' lasciare anche questi sams (e' un difetto sul quale non posso proprio chiudere un occhio visto che mi piace guardare i film in condizione di buio totale). riconfermo anche dopo attento esame il pessimo rendimento del sistema audio.
    Ma anche con il 40Z4500 devi avere la fortuna di non trovare il clouding?

Ma anche con il 40Z4500 devi avere la fortuna di non trovare il clouding?
    Si, a sentire molti proprietari furibondi... no, per esperienza personale: gli Z4500 che ho visto nei centri commerciali e nei negozi ove mi sono recato non hanno mai evidenziato tale problema (almeno non in modo da comprometterne la visione).

xSkassa

Ti faccio presente che in modalità standard lo Z4500 offre un eccellente
    quadro d' interpolazione e in motion resolution risolve 1080 linee
    su 1080, senza creare artefatti e dandoti quella fluidità necessaria....

indi avrai compatezza, dettaglio, eccellente definizione, fluidità !!!!

Penso che il B8000 MP 200Hz-----avendo più modalità di regolazione
    si comporti come lo Z4500, forse anche meglio valutando che il primo
    circuito a 200Hz fu Samsung a progettarlo presentato in contemporanea
    con Sony, Sony poi ha commercializzato lo Z4500, Samsung ha atteso !!!!

Indi prevedo abbia perfezionato il suo MP 200Hz e stando a come va MP 100Hz
    penso che sarà un dispositivo di eccellenza assoluta, ma mancano test !!!!!!

Allora a questo punto non conviene prendere questo 40b7000 costa quasi 800 euro in piu' e da' meno del 40z4500 a livello di fluidita' qualita' dell'immagine.

Regaz è una questione tecnico-oggettiva, un circuito 100Hz...
    per forza di cose NON potrà competere con uno a 200Hz.....

in poche parole MP 100Hz dei Samsung vanno da Dio e penso che nel
    B7000 lo abbiano ulteriormente perfezionato, ma NON fa i miracoli.....

Io ho un F86 e in Gamign MP attivo va da Dio...
    ma NON penso possa competere con un B8000----200Hz......

sto parlando di FULL motion resolution (1080 linee), come fluidità penso
    che un MP 100Hz possa bastare ed avanzare..........
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 12-04-2009 alle 21:29

Regaz è una questione tecnico-oggettiva, un circuito 100Hz...
    per forza di cose NON potrà competere con uno a 200Hz.....

in poche parole MP 100Hz dei Samsung vanno da Dio e penso che nel
    B7000 lo abbiano ulteriormente perfezionato, ma NON fa i miracoli.....

Io ho un F86 e in Gamign MP attivo va da Dio...
    ma NON penso possa competere con un B8000----200Hz......

sto parlando di FULL motion resolution (1080 linee), come fluidità penso
    che un MP 100Hz possa bastare ed avanzare..........
    Secondo il tuo punto di vista il 200hz e tutto, io ho ancora un vecchio e unico crt 32 pollici samsung hd 720p in component e i giochi con il vsync battono qualsiasi 200 o 600hz e nero perfetto ma purtroppo perdo in definizione e sto cercando da circa 4 anni un lcd che sia all'altezza per affiancarlo mi sembrava che questo b7000 fosse l'ideale e avendo i led fossero sempre perfetti ma purtroppo scopro che ha gli stessi problemi dei sony w4000 w4500 z4500 w5500 che avevo scartato gli anni precedenti devi avere fortuna che ti capiti un pannello senza clouding e non mi va' di rischiare a comprarlo a scatola chiusa.L'unica cosa devo sperare che qualche centro commerciale da me abbiano il 40 pollici in esposizione controllare il clouding e se è poco comprare quello in esposizione.

Purtroppo il B9000 esce più avanti, penso che sarà un TV pressochè perfetto, vado però ad intuito pensando al livello raggiunto
    da questa classe di Luxia con in aggiunta retro LED a spegnimento......

Eventualmente puoi valutare altri LCD tipo Sam A956, ma ha valori di input LAG abbastanza alti, rimane Philips 9803.........

e siamo sempre su proposte LCD.......

NON dimentichiamo la possibilità plasma.....

in primis Pioneer 5090, se è troppo costoso Panasonic G10....
    o i futuri Z1/V10, a parte qualche problema di GG, direi che per il resto NON potrai lamentarti di nulla !!!!!!!!!!!!!!!

Dimenticavo di proporti un' alternativa LCD-CCFL molto appetibile ed allettante, Samsung B750----200Hz.........
    ma siamo al solito discorso, dovresti vederlo su schermata nera in luogo oscurato e controllare che NON ci sia clouding...
    o se c'è che NON sia una sorta di via lattea tipo certi Sony !!!!!!!!!!!

Purtroppo il B9000 esce più avanti, penso che sarà un TV pressochè perfetto, vado però ad intuito pensando al livello raggiunto
    da questa classe di Luxia con in aggiunta retro LED a spegnimento......

Eventualmente puoi valutare altri LCD tipo Sam A956, ma ha valori di input LAG abbastanza alti, rimane Philips 9803.........

e siamo sempre su proposte LCD.......

NON dimentichiamo la possibilità plasma.....

in primis Pioneer 5090, se è troppo costoso Panasonic G10....
    o i futuri Z1/V10, a parte qualche problema di GG, direi che per il resto NON potrai lamentarti di nulla !!!!!!!!!!!!!!!

Dimenticavo di proporti un' alternativa LCD-CCFL molto appetibile ed allettante, Samsung B750----200Hz.........
    ma siamo al solito discorso, dovresti vederlo su schermata nera in luogo oscurato e controllare che NON ci sia clouding...
    o se c'è che NON sia una sorta di via lattea tipo certi Sony !!!!!!!!!!!
    Il 50 è troppo grande altrimenti prenderei i famosi kuro.
    Ci tengo molto a questo samsung 40b7000 vorrei prendere questo pero' voglio vederlo in funzione.Ho provato la mia xbox con il monitor samsung t220hd e gia' cosi' mi andrebbe bene come input lag, so' che è il peggiore.Visto che non gioco online forse non noto nulla.Ho sentito che a giorni farai delle prove game sul modello b7000 puoi farmi sapere come vanno a fluidita' e scie e input lag con i 100hz attivi e se corrisponde allo stesso input lag del samsung t220hd?Prima ho postato ul link straniero che dicevano che avevano provato fifa 09 ed aveva una fluidita' meglio di un plasma lg a 600hz,io mi accontenterei.Ho visto delle foto sul forum di multilayer che non avevano nessun difetto di clouding sulle strisce nere sopra e sotto e dei colori bellissimi.
    http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...ficiale-6.html
    La foto con la ragazza in primo piano con le lentigini.Se avrei la fortuna di trovare un 40b7000 come quello lo prenderei al volo.

Pagina 37 di 281 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •