Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Salve a tutti!

ma nessuno ha preso in considerazione il Panasonic TX-32LZD80F ??

I 2 colleghi che hanno preso il sony ed il samsung serie 7,una volta provati,ci potrebbero dire le loro impressioni?
    grazie

Samsung LE32A756 arrivato ieri sera.

Ecco le mie prime impressioni:

PRO:
    - Design
    - Contrasto eccezzionale
    - Ottimo nero
    - Buona visione canali DTT
    - Ottima EPG sul dtt

CONTRO
    - Audio con casse integrate scarso
    - Qualità segnale analogico SD da antenna scarso
    - Impossibile riprodurre DIVX da porta USB
    - Lentezza nel caricare le foto da porta USB

Per ora non ho sorgenti full-hd per poterlo testare. Nei prossimi giorni provo a collegarlo al PC in VGA e in HDMI e poi vi dirò. Devo anche smanettarè un pò per trovare le impostazioni migliori. Comunque nel complesso sicuramente un OTTIMO prodotto.

Ciao
    Teo

Ma ci sono LCD Samsung che montano una protezione in plexiglass o vetro davanti al pannello ?
    Che ne pensate del 32" Samsung serie 4 (LE 32A456C2D) ? Non avendo sorgenti full HD ma solo sorgenti SD, penso che un full HD sia sprecato per diagonali inferiori ai 40".
    Ultima modifica di lucolan; 23-12-2008 alle 16:54

Io ho il Sony 32w4000:

Pro
    - contrasto e resa del nero eccellente
    - effetto scia quasi inesistente (l'ho già provato con una 20 di gioki ps3 e film in blu-ray)
    - materiale hd eccellente
    - audio integrato ottimo
    - input-lag molto basso (i gioki risultano privi di rallentamenti e non fanno rimpiangere la mancanza dei 100, che su questo tv, per quanto riguarda il materiale hd, sono realmente inutili)
    - garanzia 4 anni sony (se acquistato entro il 31/12/08)

Contro
    - ****** problema di solarizzazione ad elevate gradazioni di rosso (facilmente eliminabile giokando con le impostazioni )
    - qualità analogico e sd media
    - connessione usb foto media (tempi di caricamento lunghi, posso ovviare a questo problema leggendo le foto dai vari slot della ps3)

Tv ottimo, me lo sto godendo al 100% con la ps3 sia con gioki ke con i blu-ray(è un ottimo tv per giokare alla ps3) su questo tv la mancanza dei 100hz non si fa sentire per niente sia nei gioki che nei film blu-ray...mostra potenzialità eccellenti con i materiali hd

Bisogna perdere un pò di tempo con le impostazioni ma il risultato è garantito.

Qualità digitale e pc non testate.

Abe
    Ciao e buone feste a tutti

NB= per altre info potete scrivermi in privato, perchè non vengo spesso sul sito

Secondo voi l'effetto scia che sia ha tra un Samsing 32a656 e un 32a558 è evidente??
    Insomma la reattività del 32 serie 6 è migliore o molto migliore del corrispettivo serie 5?? se si, in base a quali affermazioni o test??

perchè nessuno ha preso in considerazione il philips 32PFL7803D??
    cosa ha che non va??
    io sono indeciso tra il sopracitato philips e il sony 32w4000... voi quake prendereste?? tenendo presente che lo userei principalemte per giocare con la play3, per vedere blu-ray (ad una distanza di circa 1,2m) e per vedere l'antenna "normale" ad una distanza di 2,5m??
    Grazie...
    Ultima modifica di luca13; 16-01-2009 alle 19:09

Citazione Originariamente scritto da teo1977
    Guarda, il samsung serie 7 da 32" è quello che io preferisco, se poi lo si sfrutta con sorgenti in HD (tipo PS3) mi sembra una vera bomba. Diciamo che ciò che mi scoccia è che la samsung fa strapagare (900€) un tv di una nuova serie privandolo però di funzioni importanti (come la porta LAN e il WISELINK PRO) di cui sono dotati i pannelli di taglia maggiore). Onestamente alcuni centri commerciali ho visto il 656 e il 558 a 250€ meno e come qualità dell'immagine non avevano nulla da invidiare alla serie 7...
    Sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha acquistato online a buon prezzo....
    guarda su dat.srl un negozio di roma il serie 7 sta a 717€ lo suguo da un po

SAMSUNG LE32A756

L'ho preso prima di natale proprio da DAT srl a circa 800€ Grazie comunque.

insomma quale 32 devo scegliere?

i miei dubbi sono per il philips 9603, il samsung serie 7 e per il sony w4000, cosa mi consigliate?? su internet ho trovato ottimi prezzi su dat srl è un negozio di roma, esiste, e la garanzia è italiana

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •