Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

@ gatto76

scusa gatto ma non ho avevo capito che ti riferissi all'elettronica...

cmq molto probabilmente acquisto sony kdl32w4000 mi sono quasi convinto...anche se vorrei sapere di più su come si comporta nelle fasi di gioko e che cos'è il problema della solarizzazione (l'ho letto sulla recensione di TH...link qui)qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

potete pure spiegarmi perchè la sony chiama il suo prodotto kdl32w4000, mentre alcuni negozi come euronics lo chiamano kdl32w4000e.....ma sono gli stessi e poi la "e" in fine di parola a che cosa corrisponde? forse una pazzia dei negozi?
    non vorrei andare da euronics comprare la tv e scoprire che poi è un'altra...

Citazione Originariamente scritto da ninosabbath
    speriamo...

Per me oltretutto è una questione urgente, perchè devo scegliere al volo se cambiare il mio serie 5 per il 32 della serie 6 o per quello della serie 7...son soldi, mica bruscolini

Dunque tu sei un possessore di un serie 5....
    mi sai dire se la differenza tra la tua tv e le nuove serie 6 e 7 è così tanta?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da teo1977
    Hai perfettamente ragione, la mia distanza di visione è di circa di 2 mt, ma a causa del mobile in cui andrà incassato il tv , non può essere più alto di 65cm...
    Il mio problema è anche capire se un samsung serie 5 da 37" è meglio di un serie 7 da 32".....
    la serie 6 e sicuramente migliore della serie 5 che insieme alla 4 e alla 3 montano pannelli peggiori.....la serie 6.7 montano quasi tutta la stessa elettronica sono molto simili quindi da 32 uno vale l'altro a parer mio ansi forse migliore la serie 6 che ha qualcosa in più.....tipo il contrasto maggiore e l'uscita ottica ecc.......io punterei sul 37 visto che ha i 100hz e per giocare sono quasi d'obbligo e ci dovresti stare con le misure tranquillamente......

abe a parer mio il w4000 e un otttimo tv ma non so se per il gioco sia effettivamente l'ideale.....in questa fase non l'ho mai provato io come detto a teo punterei sul serie 6 di samsung da 37 che costa quei 100 euro in piu ma forse piu portato per il gioco.......la e alla fine non e altro che la specificazione del mercato....la e sta per europa.....io se prendessi un 32 prenderei o il 32pfl7403 oppure il sony v4500 con un imput lag bassissimo e per il gioco ottimo anche esso......con la diagonale da 32 sono i migliori tv in commercio....

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    la e alla fine non e altro che la specificazione del mercato....la e sta per europa.....
    ...ecco spiegata quella maledetta e...
    grazie per il chiarimento

cmq per dimensioni nn c'è la faccio prorpio a mettere un 37" il massimo che posso prendere è un 32"....

ho letto sulla recensione di tom's hardware, che il sony kdl32w4000, sempre a detta del sito, si è mostrato uno tra i più reattivi e questo ne fa un ottimo compagno per giocare su console o PC aggiungendo che nel test dei videogiochi, nn hanno riscontrato alcuna difficoltà a giocare su console, perché l'azione è fluida unico difetto è rappresentato dai colori poco vivi del 32W4000 non permettono però di avere un'esperienza di gioco ai massimi livelli, infatti quando si gioca è meglio avere dei colori un po' più saturi. In teoria se aumentassi un pò i settaggi dovrei riuscire ad ovviare anche il problema dei colori...

Tu cosa ne pensi di questa recensione?....

ecco il link:

http://www.tomshw.it/digitrends.php?...lici-fullhd-03

consiglio acquisto miglior 32 lcd

Mi inserisco in questa discussione visto che ho il vostro identico dubbio circa l'acquisto del miglior 32 lcd.La mia attenzione si è rivolta su questi modelli in particolare

Samsung le32a656(Ottime recensioni su internet e opinioni qui sul forum,eccellente in hd,buono in sd,design molto bello,prezzo migliore)

Sony kdl32w4000(Vale più o meno quanto detto per il samsung.Design meno bello e prezzo un po più alto.Di contro molti sostengono che il sony abbia qualcosa in più)

Sony kdl32d3000(Dicono che sia il miglior 32 in commercio,ma il prezzo è ancora un po alto,infatti non l'ho visto a meno di 800 euro)

LA mia priorita assoluta è collegarlo alla ps3 e poi anche come monitor del pc(non in HDMI).
    Budget: Per me prendere il w4000(visto a 700 euro su internet)sarebbe già un grosso sacrificio.Diciamo che se ne vale veramente la pena qualcosa in più la spendo anche,sempre in questi limiti di prezzo però Sono veramente indeciso tra questi tre modelli e non so quale prenderò.

abe a parer mio il w4000 e un otttimo tv ma non so se per il gioco sia effettivamente l'ideale.....in questa fase non l'ho mai provato io come detto a teo punterei sul serie 6 di samsung da 37 che costa quei 100 euro in piu ma forse piu portato per il gioco.......la e alla fine non e altro che la specificazione del mercato....la e sta per europa.....
    Hai perfettamente ragione.. il 656 da 37" probabilmente è la scelta più intelligente.... ottimo prezzo e ottime caratteristiche del pannello con i 100 Hz... peccato che per farlo stare nel mobile dovrei togliere la base di supporto e fissarlo alla parete... e mia moglie non vuole...
    Vorrà dire che mi orienterò sul serie 7 da 32" per scelta obbligata.. sigh...

mi inserisco nella discussione perchè anche io devo scegliere un 32" per natale

ma lo Sharp 32X20E non lo considera nessuno?

è tanto inferiore rispetto ai Samsung e ai Sony citati?
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

teo se fossi in te prenderei la serie 6 da 32 secondo me e piu bilanciata come prezzzo prestazioni.....la serie 7 da 32 non ha cose che ha la serie 6......

teo se fossi in te prenderei la serie 6 da 32 secondo me e piu bilanciata come prezzzo prestazioni.....la serie 7 da 32 non ha cose che ha la serie 6......
    In che senso scusa....?
    Stavo per acquistare il serie 7 da 32" ma ora mi fai sorgere dei dubbi...
    Cosa manca al serie 7 da 32" che il serie 6 ha????
    Fammi sapere!

Ciao

Ciao a tutti.
    Mi intrometto anche io considerato che ho le vostre stesse necessità ( problema mobile e moglie compresi... )
    Anche io sono rimasto ben impressionato dal Sony 32W4000 . Il dilemma nasche dopo aver visto il Samsung serie 7 ( o 6 non ho capito la differenza tra i due )... e lo Sharp ( a 100hz ).
    Inoltre, non l'ho ancora visto, ma da più persone ho ricevuto l'indicazione del Pioneer Kuro KLR-32V ( vale veramente la pena spendere di più per questo TV) ?

Citazione Originariamente scritto da eagle1967
    Ciao a tutti.
    Mi intrometto anche io considerato che ho le vostre stesse necessità ( problema mobile e moglie compresi... )
    Anche io sono rimasto ben impressionato dal Sony 32W4000 . Il dilemma nasche dopo aver visto il Samsung serie 7 ( o 6 non ho capito la differenza tra i due )... e lo Sharp ( a 100hz ).
    Inoltre, non l'ho ancora visto, ma da più persone ho ricevuto l'indicazione del Pioneer Kuro KLR-32V ( vale veramente la pena spendere di più per questo TV) ?
    Mah, se leggi il forum vedrai che i pioneer sono considerati dagli inteditori i migliori lcd sul mercato.... ma a che prezzi!
    Sicuramente anche Sony e Samsung sono ottimi TV. Il Sharp non lo conosco. Mi piacerebbe intanto capire le differenze tra il 32 serie 6 e serie 7 !!!

vai sul sito e confronta le specifiche e te ne renderai subito conto......

stesso dilemma

Anche io avavo lo steso problema, 32" w4000/sam 6/7
    alla fine ho deciso per sony, anche perche io trovo un "difetto" nei samsung, colori troppo saturi/brillanti che rendono i colori innaturali e la solarizazione che se ho capito bene come esempio: notare i volti di toni di colore diversi su piu parti del viso
    come una abbronzatura venuta male

sono l'unico a trovare il samsung con colori innaturali?
    magari poi basta una regolata.
    cmq se i centri commerciali collegassero quei TV a fonti hd come si deve
    sarebbe pui facile capire chi e meglio di un altro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •