|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cam (samsung) digitale terreste su Sony
-
09-09-2008, 22:11 #1
Bannato
Cam (samsung) digitale terreste su Sony
http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/
Posto queste info in quanto vi sono molti possessori di TV sony come me, sia modelli LCD di 1 anno fà che i nuovissimi usciti, con decoder digitale incluso e con alloggiamento per una cam digitale terrestre.
Ho un Sony Bravia KDL 40X2000 predisposto con alloggiamento cam digitale, ma a tutt'oggi nulla. Poi è uscita questa cam samsung e ho cominciato ad interessarmi leggendo qua e là ma nessuna sicurezza. Ho anche telefonato all'assistenza Sony ma mi hanno detto che solo le cam sony, quando saranno fatte saranno compatibili......hummm non essendo un neofita di satelliti e cam....so che di solito le cam, per il medesimo sistema, sono di base tutte uguali e poi vengono marchiate diversamente. Bè mi sono deciso e me la sono comperata per € 69, lo stesso negoziante mi ha detto che non si assumeva rischi se non funzionava e che eventualmente non me l'avrebbe cambiata .....e invece è tutto perfetto !!!!
Si vede senza scatti, la card mediaset in omaggio è stata attivata e l'altra scheda mediaset che avevo ha ricevuto l'aggiornamento del credito che ho fatto per vedere se si aggiornava......che dire finalmente posso eliminare il decoder (humax) digitale terreste e un'altro telecomando.
Spero possa essere utile.......
Cya
HispanicoUltima modifica di hispanico1; 09-09-2008 alle 22:35
-
09-09-2008, 22:52 #2
Senior Member
Scusami, ma non è certo una gran novità... Io ho un Sony 40W4000 e la cam da metà luglio e da allora funziona anche a me, come a molti altri possessori di Sony.
Quello che t'è stato detto è falso in quanto di cam per il dtt in Italia se ne farà sempre e solo una e quella 'Sony' avrà di diverso il solo adesivo...
Pare però che tra poco (entro fine settembre) Sony uscirà con una sua proposta definita (da chi la conosce) interessante!
-
09-09-2008, 23:49 #3
Infatti esistono già discussioni sull'argomento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).