Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cam (samsung) digitale terreste su Sony

http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

Posto queste info in quanto vi sono molti possessori di TV sony come me, sia modelli LCD di 1 anno fà che i nuovissimi usciti, con decoder digitale incluso e con alloggiamento per una cam digitale terrestre.
    Ho un Sony Bravia KDL 40X2000 predisposto con alloggiamento cam digitale, ma a tutt'oggi nulla. Poi è uscita questa cam samsung e ho cominciato ad interessarmi leggendo qua e là ma nessuna sicurezza. Ho anche telefonato all'assistenza Sony ma mi hanno detto che solo le cam sony, quando saranno fatte saranno compatibili......hummm non essendo un neofita di satelliti e cam ....so che di solito le cam, per il medesimo sistema, sono di base tutte uguali e poi vengono marchiate diversamente. Bè mi sono deciso e me la sono comperata per € 69, lo stesso negoziante mi ha detto che non si assumeva rischi se non funzionava e che eventualmente non me l'avrebbe cambiata .....e invece è tutto perfetto !!!!
    Si vede senza scatti, la card mediaset in omaggio è stata attivata e l'altra scheda mediaset che avevo ha ricevuto l'aggiornamento del credito che ho fatto per vedere se si aggiornava......che dire finalmente posso eliminare il decoder (humax) digitale terreste e un'altro telecomando.
    Spero possa essere utile.......

Cya
    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico1; 09-09-2008 alle 22:35

Scusami, ma non è certo una gran novità... Io ho un Sony 40W4000 e la cam da metà luglio e da allora funziona anche a me, come a molti altri possessori di Sony.
    Quello che t'è stato detto è falso in quanto di cam per il dtt in Italia se ne farà sempre e solo una e quella 'Sony' avrà di diverso il solo adesivo...

Pare però che tra poco (entro fine settembre) Sony uscirà con una sua proposta definita (da chi la conosce) interessante!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Infatti esistono già discussioni sull'argomento.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •