Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Nuovo LCD Full HD! Ma quale consigliare???

ciao a tutti, dopo avervi letto per tanto tempo ho notato quante ne sappiate in fatto di tv. vado subito al dunque: il vecchio tubo catodico del salotto ci ha lasciati e il mio papà ha ben pensato di comprare una nuova tv. il budget è di 2000 euro max (forse 2500 se ci mettiamo di tasca nostra dei soldi io e mio fratello ehehehe). Vorremmo acquistare senza sbagliare come avevamo già fatto una volta. Quindi un bel tv minimo da 46" che rientri in quel budget di prezzo e che soprattutto funzioni benissimo con le nostre console di casa ovvero ps3 e xbox 360 (molto importante questo fattore). Cosa avete da consigliare????

Sharp 46 XL2/Sony 46 W4000E/Philips 47 PFL 9603.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

mmm mi diresti se puoi qualcosina in più? pregi e difetti? proprio oggi ho visto in un negozio della mia città il sony 46w0000 che cambia dalla versione e?
    Ultima modifica di phantom; 27-08-2008 alle 19:33

Ti posto i link:

http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20XL2

http://www.sony.it/product/t46-w-series/kdl-46w4000

http://www.consumer.philips.com/cons...+47PFL7623D-10

Il philips è diverso da quello che ti ho scritto...cmq sui siti trovi tutte le informazioni che vuoi.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

In primis Sony W4500 46" che si avvicina come prezzo al budget che avete pensato ed è superiore al Sony W4000.......

Il secondo consiglio ricade su un top di gamma Philips ma costa 400 in più della cifra che hai detto: Philips 9703 47"......

sia Sony W4500 che Philips 9703 sono 2 gioielli di tecnologia, resa spettacolare, nitidezza, resa cromatica, fluidità ecc ecc......

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=8281

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=7574

c'è qualche sito affidabilissimo dove poterli acquistare a un prezzo buono???

nessuno che sappia aiutarmi?

Prendi uno Sharp e non sbagli!
    Acquistare un tv e soprattutto un lcd on line lo ritengo sempre rischioso, non per la serietà dei siti ma per quella dei trasportatori.
    Ti consiglio di ritirarlo di persona.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ....
    Acquistare un tv e soprattutto un lcd on line lo ritengo sempre rischioso, non per la serietà dei siti ma per quella dei trasportatori.
    Ti consiglio di ritirarlo di persona.

Non vedo la differenza.
    Come credi che arrivino le TV presso i negozi o i megastore?

Infatti...prenderlo in un negozio fisico equivale, nella maggior parte dei casi, a farsi "derubare" almeno il 10/15% dell'intero valore. Per quanto mi riguarda nei megastore non ci prendo più nemmeno la cavetteria.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Senza polemica, non ti arrabiare come il solito:

La differenza di costo, tra online e no, credo sia giustificata e anche comprensibile.
    Non rubano nulla a nessuno, hanno costi diversi ed acquistano in maniera diversa.
    Poi bisogna vedere che inpicci di iva e garanzie europee fanno questi negozi on line.

Sono due realtà completamente diverse.

Se alla gente sta bene comprare on line senza conoscere i prodotti e senza vederli/valutarli di persona, senza vedere le reali differenze, allora ben venga la vendita on line perchè se lo meritano.

Altrimenti vanno nei forum e chiedono a dei possessori di un tv x, magari per nulla competenti:"come si vede?" L'utente risponde:"bene, benissimo" Ci credo ha solo quello a casa.
    Se continuiamo a comprare su internet sai dove arriviamo?

Stop all'ot.

Citazione Originariamente scritto da Older
    .....
    Come credi che arrivino le TV presso i negozi o i megastore?
    ...e se lo compro di persona in negozio e lo vedo e lo provo?
    ...e se acquistato on line arriva rotto? reimpacca, mettiti al telefono, fagli capire che non sei il responsabile del danno, aspetta, prega....

...io compro on line ampli, lettori...ma un tv è un altro discorso.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Volevo solo dire che sia a casa propria (acquistando on-line), sia presso il magazzino del negozio i televisori arrivano portati da un corriere, che il più delle volte maneggia le scatole come fossero palloni da calcio .... .

Se acquisti da un grande magazzino e vedi e provi un modello in esposizione, quando lo acquisti vanno in magazzino e ti consegnano quello che hanno in magazzino, non quello in esposizione.

Detto questo, io preferisco comprare dai negozi perchè in caso di guasto hai la possibilità di un maggior supporto.
    O meglio ti possono forse aiutare di più in casi dubbi (tipo rotture dovute al corriere).
    In caso di guasti all'origine coperti da garanzia invece non c'è differenza perchè basta portarlo ad un centro di riparazione autorizzato, cosa che daltronde è quello che fanno i negozi quando un cliente gli riporta la TV guasta.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Senza polemica, non ti arrabiare come il solito:
    No guarda ho imparato tempo fa che arrabbiarsi con te non serve a niente.
    Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Se alla gente sta bene comprare on line senza conoscere i prodotti e senza vederli/valutarli di persona, senza vedere le reali differenze, allora ben venga la vendita on line perchè se lo meritano.
    E certo perchè uno non può seguire un prodotto dalla sua uscita magari seguendo questo forum...dove ci sono persone esperte per giudicare, e capendo se ci sono difetti o invece il prodotto va alla grande e merita di essere acquistato... e poi lo va anche a vedere per ulteriore conferma in un megastore....e poi lo prende on line??? Chi te lo vieta??? E poi secondo te è meglio andare in un megastore per scegliere un tv??? Certo sei sicuramente nella condizione ideale per giudicarlo... segnali in ingresso a cascata.... luci artificiali sparate... impostazioni sballate... ma per cortesia... Se volete pagare lo stipendio ai commessi dei megastore andate pure...nessuno ve lo vieta.
    Poi la garanzia che hai on line è la stessissima che ti da un negozio fisico.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 05-09-2008 alle 17:12
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E poi secondo te è meglio andare in un megastore per scegliere un tv???
    Era ovvio che intendevo in un negozio che si possa chiamare negozio, dove trovi persone competenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •