Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    72

    Cam (samsung) digitale terreste su Sony




    http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

    Posto queste info in quanto vi sono molti possessori di TV sony come me, sia modelli LCD di 1 anno fà che i nuovissimi usciti, con decoder digitale incluso e con alloggiamento per una cam digitale terrestre.
    Ho un Sony Bravia KDL 40X2000 predisposto con alloggiamento cam digitale, ma a tutt'oggi nulla. Poi è uscita questa cam samsung e ho cominciato ad interessarmi leggendo qua e là ma nessuna sicurezza. Ho anche telefonato all'assistenza Sony ma mi hanno detto che solo le cam sony, quando saranno fatte saranno compatibili......hummm non essendo un neofita di satelliti e cam ....so che di solito le cam, per il medesimo sistema, sono di base tutte uguali e poi vengono marchiate diversamente. Bè mi sono deciso e me la sono comperata per € 69, lo stesso negoziante mi ha detto che non si assumeva rischi se non funzionava e che eventualmente non me l'avrebbe cambiata .....e invece è tutto perfetto !!!!
    Si vede senza scatti, la card mediaset in omaggio è stata attivata e l'altra scheda mediaset che avevo ha ricevuto l'aggiornamento del credito che ho fatto per vedere se si aggiornava......che dire finalmente posso eliminare il decoder (humax) digitale terreste e un'altro telecomando.
    Spero possa essere utile.......

    Cya
    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico1; 09-09-2008 alle 22:35

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Sanremo (IM)
    Messaggi
    552
    Scusami, ma non è certo una gran novità... Io ho un Sony 40W4000 e la cam da metà luglio e da allora funziona anche a me, come a molti altri possessori di Sony.
    Quello che t'è stato detto è falso in quanto di cam per il dtt in Italia se ne farà sempre e solo una e quella 'Sony' avrà di diverso il solo adesivo...

    Pare però che tra poco (entro fine settembre) Sony uscirà con una sua proposta definita (da chi la conosce) interessante!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Infatti esistono già discussioni sull'argomento.

    Discussione chiusa.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •