Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 81 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

Perchè ti sembra un commento dato da una prova approfondita ? Non mi pare , senza offesa .....avrei scritto , come è stato fatto tantissime volte , le stesse cose , se avessero fatto dei commenti simili per un Pio .....non si può giudicare un Televisore guardandolo in un centro commerciale settato come esce dalla fabbrica .....tutto qui

Ciao

Come da mio post 200
    ho notato anche io una qualità molto piu nitida e chiara sul pannello della seri 7
    Voglio tornare x rivederlo magari quando c'è poca gente, quali settaggi devo controllare che abbia/non abbia ?
    grazie
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

@ruy007
    no generalmente la odio samsung ( anche se da neo possessore di f96 un po' l'ho rivalutata ),e passo sopra alla resa dei colori che in dinamico so davvero invalutabili, ma che mi vengono a dire che il nero non e' gran che paragonato alla serie 7 LOL
    Non credo assolutamente che la serie 9 sia inferiore all'F96 che ho quindi se come base di partenza ha quello ed e' pure migliorato non so cosa abbia scritto il nostro amico heheh

@mormo
    Sulla nitidezza ti do ragione.
    I pannelli retroilluminati a lampada sono generalmente più definiti nella resa dell'immagine e se ne parlava già col predecessore di questa serie 9 di samsung a led.
    Fermo restando che non e' un pastone quello che vedi tutt'altro eh.

probabilmente una partita su sky sport non èil massimo ma ti assiciro che l'erba era una distesa verde e basta.
    Attendo info su che settaggi/filtri devo controllare che abbia o meno attivati
    grazie
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Mamma mia, che confusione... non riesco a credere a questi commenti negativi. Ma poi perchè dovrebbe essere meno nitida l'immagine con i LED?

Per le impostazioni, in teoria si dovrebbe impostare in modalità movie, con i toni warm2 e motion plus low.

C'era qualcuno qui che l'aveva preso... che fine ha fatto?

infatti andare a vedere le tv non serve a niente come ho sempre sostenuto; tutte le magagne escono fuori quando uno se lo porta a casa e inizia ad usarlo un pò.

Citazione Originariamente scritto da Vince 15
    Ma intendi che hanno testato anche qualceh serie 9? Mi linkeresti?
    No (hanno recensito il 40" a led samsung, ma non è della stessa serie), ma hanno recensito altre tv che compaiono tra quelle testate da hdguru, ed i risultati non sono gli stessi.
    Non potendo capire chi ha ragione, invito a prendere entrambi i dati con prudenza.

Tornando a parlare della serie 9: pare che nella recensione di AF venga sottolineata una non perfetta gestione del 24p.
    Nicola Zucchini Buriani

ruy007
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi gentilmente ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.

Tutti
    Mi raccomando, niente polemiche.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No (hanno recensito il 40" a led samsung, ma non è della stessa serie)
    Si, il serie 7... dovrei leggerla in modo approfondito.

Tornando a parlare della serie 9: pare che nella recensione di AF venga sottolineata una non perfetta gestione del 24p.
    E' la rivista vero? Potresti fare un sunto?

Cmq, visto che mi sembri preparato, potresti darmi un tuo parere su questo schermo? Non sei riuscito a vederlo/testarlo di persona?

EDIT: Dimenticavo, ma la serie 9 ha il decoder digitale terrestre HD?

Non ho la rivista, ho solo letto un commento di qualcuno che, evidentemente, l'ha già sottomano (parla di non perfetta fluidità con materiale a 24p).
    Pareri sulla tv non ne posso dare, perché, come detto, l'ho solo vista con le solite demo fatte ad hoc (materiale pessimo per poter trarre qualche considerazione utile) e senza poter agire sui settaggi (come detto ho fatto il minimo indispensabile, ma dovendo utilizzare i controlli sulla tv, non potevo fare molto di più).
    Se posso lo testerò (l'F96 era una tv che mi piaceva, una delle poche ).
    Nicola Zucchini Buriani

l'F96 era una tv che mi piaceva, una delle poche
    Beh, io non credo che sia peggiorata... no?

Domani mi faccio il giro di un paio di Mediaworld, vediamo se riesco a vederlo... per quel che vale.

Qui " http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...led-7-9-a.html " c'è un'interessante discussione ( con recensione ) del nuovo Sammy a led

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Ciao,

anche se non è proprio un thread tecnico,
    Per fortuna, oserei dire, altrimenti qua si parla di tutto e di più, e alla fine non si fanno i conti con l'oste.

L'unico depositario della verità.

Non si gusta la bevanda (per le sue qualità intrinseche), QUALUNQUE essa sia, ma si rimane solo, ed ugualmente, "ubriacati".

comparata a un plasma non pioneer come deve essere ??????
    mentre rispetto ad un pioneer ????

conviene aspettare l uscita dei pana-pioneer.......oled ci vorrà ancora troppo..........???

Pagina 15 di 81 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •