|
|
Risultati da 661 a 675 di 936
Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"
-
05-12-2009, 08:56 #661
Member
vi ringrazio per avermi risposto....in moltissimi......fortuna che il mio problema si è risolto da solo.....
...cmq di cosa state parlando a proposito del dt??
non ho capito ancora qual'è il problema....
-
05-12-2009, 09:35 #662
Junior Member
Ieri ho contattato il centro assistenza lg e mi hanno detto che hanno messo in ordine la piastra e al più presto mi contatteranno.
Poi ti farò sapere
-
05-12-2009, 14:01 #663
Member
Originariamente scritto da dino72
scusate ma non ho capito il problema....hai contattato l'assistenza lg perchè il tuo tv lcd riceve soltanto 2 canali??
o ci sono altri difetti....??
-
11-12-2009, 13:59 #664
Member
Ma della serie 7000 e nello specifico LG 42LH7000 cosa mi sapete dire a riguardo?Con l'opfferta di Sky c'è questo bambin fanciullo.....prontop per essere ordinato.
-
11-12-2009, 19:06 #665
Member
Denuncia inadempienza LG
Ciao a tutti, per chi volesse acquistare questo Tv, stia attento, anzi, comprate qualcosa di diverso, evitate il brand LG !!! Denuncia fatta a "mi manda Rai3" e a "striscia la notizia" in attesa di eventuale contatto da parte loro:
Buongiorno,
in data 26 gennaio 2009 acquisto un Tv marca LG, modello Lg6000 Scarlet da "42 costato 999,00€ , in data 9 marzo 2009, a seguito di difetti riscontrati, il DTV non aggancia i canali, viene il tecnico a casa (dopo 15 giorni dalla mia chiamata) il quale va via senza risolvermi il problema, asserendo che si sarebbe fatto risentire per novità a riguardo, quindici giorni dopo a seguito di un secondo mio reclamo, il tecnico torna e mi effettua aggiornamento software, a questo punto, il difetto scompare, nel frattempo, acquisto un modulo CI (cam) sempre brandizzato LG, anche la cam presenta un difetto, torno dal rivenditore, e dopo averci litigato, riesco a farmela cambiare ma, aimè, neanche questa funziona a perfezione, chiamo la Lg, mi dicono che la devo riportare dal venditore affinchè egli la spedisca a nord italia per effettuargli un aggiornamento software(cosa che dovrei ricevere tramite OTA dalla Tv), perchè, mi dicono, io non posso spedirla, a questo punto, siccome col rivenditore ci ho litigato, mi tengo la cam così com'è, amen.
Verso il mese di giugno 2009, la Tv ricomincia a darmi problemi sempre maggiori con il modulo CI, inutile dire che siamo arrivati a settembre per avere il tecnico a casa.
Nel mese di novembre 2009, la Tv ritorna a darmi nuovamente dei problemi, che a seguito dello switch off della campania, diventano insostenibili, la numerazione dei canali non rispetta le posizioni, cioè, dopo effettuato la ricerca canali, mi ritrovo ad esempio, Canale5 sulla posizione numero 857, Rete4 sula posizione numero 858 e via dicendo.
Contatto la Lg, mi spediscono una mail con un allegato, nel quale si legge "in attesa di nuovo aggiornamento" suggeriamo di impostare anzichè ITALIA, il paese GRECIA nelle impostazioni della Tv in modo che, visto che con il paese italia, NON è possibile cambiare la numerazione dei canali, con paese GRECIA posso effettuare il cambio di posizione/numerazione, Ok dico io, basta che funzioni, invece no, impostando il paese GRECIA, nel menù della TV sparisce la voce riguardante il modulo CI (cam) e non posso più gestirlo. RICHIAMO la LG, mi dicono che purtroppo, la Tv me la devo tenere così com'è, chiedo la sostituzione, e mi viene risposto che la LG non mi consente il cambio.
Vi sembra giusto che, dopo aver speso quella cifra, io mi debba tenere una Tv, impostata in paese straniero e per giunta, non posso gestire il modulo CI???
In che modo posso agire? Naturalmente, la cosa non è sicuramente singolare, ma riguarda di certo tutta la serie Scarlet, non è certo giusto che un produttore simile sappia solo prendersi i soldi e lavarsi le mani.
Spero in un Vostro intervento.
Cordiali Saluti.
Per coloro che lo hanno già acquistato, segnalate anche voi questa inadempienza, sia ai programmi tv da me citati sopra, sia in altri forum, questa non fategliela passare liscia....la tv l'avete pagata e devono risolvervi i vari problemi di cui è dotata !!!!!
Se qualcuno è avvocato, si faccia avanti e dia consigli a riguardo.
Ciao a tutti.
-
15-12-2009, 08:37 #666
Junior Member
FIRMAWARE 37LH7000
Ciao a todos, innanzitutto volevo dire che dopo aver agg la lg cam con l'ultimo firm che qlke pagina addietro si parlava la suddetta tessera di mediaset e dhaila non si e piu' bloccata con il televisore 37LH7000 qndi consiglio di aggiornarla a tutti, io lo fatta a casa con un vecchio portatile che fortunatamente la porta pcmcia era di quelle che leggeva correttamente la cam.
Poi volevo chiederti Rey il problema al nuovo firm x il tv che lg dovrebbe rilasciare a cosa si riferisce??a quale problema sarebbe sulla sintonia?che ho letto di eventuale cambio della piastra?in che senso??
grasssie
ciauu
-
16-12-2009, 08:08 #667
Junior Member
Originariamente scritto da Massimo_999
Nello specifico ho solo dovuto fare l'aggiornamento alla versione 3.47 per il problema famoso dei canali rai e aggiornare la cam con la versione samsung per far sparire l'errore tessera danneggiata - etc..
Ora forse esce un'altro aggiornamento(come detto da rey) in modo che prenda piu' canali dtv e quindi risolverebbero anche l'ultimo problemino.
In fondo ci avrò perso si e no un paio d'ore tra informarmi su internet e agire sulla tv/cam non mi sembra molto
Se provi a impostare il paese svizzera so che puoi ordinare i canali a piacimento e anche con la nazione belgio pero' non so se come per la grecia sparisca la compatibilita' con la cam. Prova e facci sapere.
Dubito che mi manda rai tre e striscia ti contattino
-
17-12-2009, 14:41 #668
Member
Originariamente scritto da Marco6541
cmq non è detto che i canali rai non vengano trovati per via della tv.....può benissimo dipendere dall'antenna e dal segnale.
-
19-12-2009, 13:14 #669
Member
Fai Da Te
Aggiornamento situazione:
grazie a questo forum, mi sono autoaggiornato la Tv al firmware 3.47, verificato e tutto funzia alla grande, allora, mi sono incavolato più di prima e ho denunciato quelli dell'assistenza che mi sono venuti a casa chiamando direttamente la LG e oltre a dirgliene quattro a loro, gli ho fatto presente che i loro tcnici molto probabilmente aprivano schede assistenza a "sbafo" senza risolvere i problemi alla clientela, il tecnico LG mi rispondeva "stia tranquillo, noi qui non siamo stupidi"...invece secondo me, lo sono e alla grande, perchè mai, neanche loro, mi avevano avvisato, quando lamentavo i problemi, che era uscito un firmware successivo alla mia versione???
Mi ha detto che, giustamente aggiornando da solo il Tv avrei perso la garanzia. e chi cavolo se ne frega visto che non servite a un c...????
Per finire, siamo finiti sullo scarso supporto alle cam LG, e sapete cos mi ha detto? Che prima di acquistare la cam, dovevo chiamare loro per una consulenza sù quale CAM fosse migliore per la mia TV!!! Ma che bevono 24 sù 24 queste persone??? Io ho comprato la CAM LG dove c'era scritto per la versione 6000 ecc ecc !!!!!
Mi ha detto che a giugno uscirà la CAM bollino gold e risolverò...e questa? cosa ne faccio? La faccio incorniciare? E poi, secondo loro, io vado ad acquistare ancora una volta il loro marchio??? Ma andate a quel paese!!!!!
Chiedo, comunque, a chiunque sia in grado di aggiornarmi la CAM in zona Napoli o provincia, se mi fa questo favore...ho provato due portatili ma, son stato poco fortunato.
Ciao a tutti e grazie.
-
15-01-2010, 13:43 #670
Junior Member
Ho letto che per alcuni LG si riesce a sbloccare la porta USB in modo che si riescano a vedere i film in determinati formati.
Qualcuna sa se esiste la procedura per i nostri lg6000 scarlet in Italiano magari?
Grazie a tutti
news su nuove versioni per prendere piu' canali dtv?
-
21-01-2010, 15:10 #671
Senior Member
qual'è l'ultimo firmware del lg 6000 scarlet? procedura?anzi se avete link di altri firmware anche di quelli originale passatemeli thanks
-
26-01-2010, 12:51 #672
Member
Originariamente scritto da thules985
Ciao.
-
27-01-2010, 14:03 #673
Junior Member
mi aiutate?
DIFFERENZA TRA SAMSUNG 46 B620 E LG 47LH 4000
Non saprei quale scegliere anche se il Samsung ha una brillantezza superiore all'lg
-
31-01-2010, 15:25 #674
Member
samsung sucks
-
07-02-2010, 07:32 #675
Member
Originariamente scritto da Massimo_999