Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Può darsi che i tuoi occhi non si stanchino, però il concetto alla base credo sia diverso.

La regolazione automatica del TV (una volta molti CRT ne erano dotati) serve a fare in modo che la scala dei grifi rimanga la stessa sia con ambienti scuri che illuminati, poichè la regolazione del Contrasto e della Luminosità è influenzata anche dalla luce ..........[CUT]
    Hai ragione sono stato impreciso, però gli occhi non mi si stancano.
    Mi farebbe provare anche la retroilluminazione, ma non ho trovato nessuno nella mia zona che mi faccia delle saldature superficiali!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Finalmente la Philips ha preso una decisione sensata:

https://www2.meethue.com/en-us/p/hue...-/046677555221
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Citazione Originariamente scritto da CapVi Visualizza messaggio
    Finalmente la Philips ha preso una decisione sensata:

https://www2.meethue.com/en-us/p/hue...-/046677555221
    Io non ho ben capito quanto costi... in alto dice 225 dollari (che già non è pochissimo) poi precisa che richiede anche " Hue Bridge and Hue color lights".
    Ecco su A. lo Hue bridge insieme con hue color lights arriva a circa 150 euro.... da sommare ai 225 dollari (che piu' o meno saranno 225 euro)
    Ultima modifica di mau741; 13-12-2019 alle 09:57
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

La moderna versione delle luci psichedeliche da discoteca anni 80.

Comunque questa è unna discussione che era nata per presentare alcuni circuiti (validi) per ottenere la funziona ambilight da un qualsiasi segnale video, quindi la relativa autocostruzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •