Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Sarebbe simpatica una foto dell'ambiente nel suo insieme...

(l'ho capito dall'uso della parola "stop" per indicare quelli che, con nostro
    sgomento, quasi tutto il resto del mondo chiama "tasselli" )

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da forplasma
    La cornice mi piace, però è tutto lavoro in più...
    Sicuramente la cornice è un ulteriore lavoro, però la sua presenza non è solo un mero fatto estetico su cui si può anche sorvolare, ma una ben precisa esigenza tecnica poichè il bordo nero (e più largo è meglio è) serve a far percepire un contrasto maggiore nell'immagine, cosa assolutamente non secondaria.

La stessa immagine vista su un telo senza alcun bordo nero, come quello nella foto e vista sullo stesso telo, ma con cornice nera, è visivamente diversa e non di poco.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Vado controcorrente.

Personalmente non ho notato grosse differenze tra con e senza cornice.
    (parliamo di 20 cm per lato nero opaco).

Forse mi sono perso qualcosa, ma quanto ti è costato circa il lavoro?

ciao, visto che sono passati anni, volevo sapere se i legni centrali ora si vedono oppure non si vedono ancora perche' sto per mettere il telo sul telaio ma sono indeciso se fare come te oppure mettere il pannello in mdf.
    Qualche consiglio?

Mamma mi è preso un colpo quando ho rivisto il mio post in prima pagina

Sono contento che a qualcuno sia tornato utile la piccola guida che avevo postato !!!

@taboz. Purtroppo io in questo non posso più aiutarti, in quanto circa 2 anni fa ho deciso di prendere il plasma e quindi mi sono dotato di un telo motorizzato che scende giusto davanti al plasma....

Soluzione obbligata (inizialmente avevo pensato di far un sistema per muovere il plasma in modo da tenere la cornice ), di sicuro ho perso qualcosa in qualità ed estetica, ma altro non potevo fare.

In ogni caso, nei due anni di carriera del telo DIY, non ho mai notato i listelli in superfice.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Ciao,

scusate volevo solo sapere se mi confermate a tutt'oggi la bonta del telo Blackout della peroni o ci sono altri modelli migliori sempre della peroni ?
    proiezione frontale, ambiente oscurato, vpr 3lcd

grazie mille
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Le foto non sono piu disponibili, c'è modo di vederle?
    Ti posso lasciare la mia email in pm se vuoi

non si vedono più le foto....è possibile ri-postarle?GRAZIE

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •