Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Ok allora inizierò da quello (che sarebbe il KSW02?... oppure il KSW10 è un altro?)

grazie mille...

un'ultima cosa... ci sono buoni rivenditori on-line per questi kit? (KSW02 e Ysa100)?

o devo rivolgermi ai rivenditori presenti sul sito della ciare?

ciaoo

Enrico
    Ultima modifica di nickponico; 27-03-2006 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da nickponico
    Ok allora inizierò da quello (che sarebbe il KSW02?... oppure il KSW10 è un altro?)
    Hai fatto un discorso giusto prima.
    Perché questi dubbi ora?

un'ultima cosa... ci sono buoni rivenditori on-line per questi kit? (KSW02 e Ysa100)?
    Prova da Teleprodottistore.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Hai fatto un discorso giusto prima.
    Perché questi dubbi ora?

Ciao.
    Perchè tu mi hai consigliato il KSW02, io ti dicevo che preferivo il KSA10...

ma poi tu mi parli di un KSW10... è un altro modello? o è solo un errore di digitazione?

e se fosse un errore... hai sbagliato la W o il 10? (cioè KSW02 ha tutte le cose all'interno, o il KSA10?)

Ciao

Enrico

Citazione Originariamente scritto da nickponico
    ma poi tu mi parli di un KSW10... è un altro modello? o è solo un errore di digitazione?
    Errore di battitura.
    Vai tranquillo col KSA10.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Devi prendere:

KSA10 + YSA100

Il kit KSA10, già porta l'alloggio per il modulo amplificato, quindi il tutto è molto semplice, nessuna volumetria da cambiare, bisogna semplicemente seguire le istruzioni.

Vai tranquillo con questi due, inizia a costruire il sub e quando hai finito ti dedicherai alla costruzione dei satelliti

Ciaoooo

Rileggendo il 3d ho notato che:

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Prendi un woofer a doppia bobina della stessa impedenza nominale dei satelliti (4 o 8 ohm).
    Ciao.
    Ora il tutto è variato (KSA10 + YSA100), però il subwoofer del KSA10 ha come impedenza 8 + 8 Ohm (così dice dalle caratteristiche), e i miei satelliti sono a 4 Ohm.

Dato che per ancora un pò dovrò averci questi (spero per poco)... c è problema o no?

Sorry se continuo a insistere su certe cose... ma vorrei avere le cose chiare in questo capoccione...

ciaooo

Enrico

Il problema penso poteva sorgere, nel momento in cui tu amplificavi tutto dal tuo amplificatore, ma dato che cmq il sub ha un modulo amplificato a parte, non penso ti possano sorgere problemi
    Se mi sbaglio sarà girmi a corregere

Oggi ho ciamato 6-7 rivenditori CIARE e il prezzo migliore che sono risucito a trovare è stato

KSA10: 142,50
    YSA100: 111

prezzi già ivati...

che ne dite? posso trovare di meglio?

ciaooo

Enrico

Penso che più o meno siamo li con i prezzi, ma hai provato a vedere su teleprodottistore.it??

Se sono già ivati mi sembrano ottimi.
    Il KSA di listino viene quasi € 200 + IVA ed il modulo quasi 150+IVA.

Ciao.

Sì ho visto su teleprodottistore, ma è meno conveniente rispetto a questo distributore...

Ora devo solo trovare un pò di soldi per cominciare... sapreste consigliarmi qualche banca da rapinare?

ciao

Enrico

scusate se uppo sto thread dalla notte dei tempi

in termini di risposta in frequenza come rende questo sub?
    su teleprodottistore non trovo il kit KSA10... me lo sono perso per strada?
    in alternativa dove posso trovare entrambe le cose (kit + ysa) in modo da non spendere 2 volte per la spedizione?

altra cosa: l'amplificatore ha l'ingresso ad alto livello?

grazie!
    Ultima modifica di Stigmata; 28-11-2006 alle 15:32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •