Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 238

tintoooooooo

oggi ho finito di fresare la fiancate e le ho tinte
    cosa ne pensate ? adesso si capisce a cosa somigliano?

nota bene

volevo precisare che la fiancata nella foto, non è quella dei satelliti ma quella del sub ho deciso di fare le stesse finiture anche x lui ......... troppo artigianali

per pela, beh se devo fare un condotto cosi mi compro un condotto reflex variovent e lo riempio di dacron arrotolato (questo ti permette di eliminare le turbolenze), e poi devi tarare il sub con la scheda clio. altrimenti i parametri vanno in xxxx alla balena ...bel lavoretto pela

..per zca bello...perche magari hai le fresatrici per farlo , circolare per i tagli a 45....e' lo so che fa figo un lavoro finito a modo cmq ...bello!
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

x davide

certo sono attrezzato (non cone pela ) sono un artigiano .... però mi ero ripromesso con i ragazzi di inviare le foto del lavoro NON finito ma con tutte le fasi di lavorazione ! penso siano utili a tanti , infondo il forum serve x questo ! o sbaglio ?

certo zca altrimenti non servirebbe a nulla................

..chiuso OT
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    cosa ne pensate?
    Io penso devi continuare a postare foto, ma che sia ora di prendere una macchinetta digitale decente.
    E non usare il flash.

E le fiancate dei laterali?

Ma cosa stai facendo, un 2.1 o hai in previsione anche il centrale ed i surround?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

mi scuso x le foto di cattiva qualità

le prossime le farò con la macchina digitale
    il mio sistema ,sarà composto dai satelliti e dal sub in costruzione , centrale mission e retri indiana line (cose che già possiedo da tempo e che x ora non ho intenzione di cambiare)
    ciao

oggi ho finito di fresare la fiancate e le ho tinte
    cosa ne pensate ? adesso si capisce a cosa somigliano?
    [/IMG][/URL]

assomigliano forse a uno di questi??

http://img204.imageshack.us/my.php?i...scf00022iv.jpg

per davide,

non è un tubo per il reflex,non voglio complicarmi la vita fino a sto punto,
    però è bello fa scena.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

[QUOTE=pela73]assomigliano forse a uno di questi??

ahhahaha pela sie unico !!!
    che cavoli ci fai con quel fianco ?
    è una prova ?
    e un fianco smontato dalle tue?
    le mie sono più semplici , x fare la fresata a 45 ° sul frontale con l'atupì avrei dovuto fare la dima , invece non ho fresato tutto lo spessore .così mi sono arrangiato in pochi minuti .......... dovevo preparare la macchina x roba di lavoro e sono stato costretto a farlo ieri sera altrimenti non finisco più
    dimmi del tuo fianco dai dai sono curioso.......................

ma è il tuo ufficio?

hahaha il calzolaio gira con le scarpe rotte ........
    .....il falegname NON borda nemmeno la testa del ripiano

quando mi telefoni una sera ti racconto tutto.
    ciao
    bel bagai
    by
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

complimenti

però voglio farti i complimenti , lavoro perfetto .ferri che tagliano pantografo ecc ecc insomma sono una riproduzione eccellente bravooooooo

ok ok ok

ok Mirko meglio in privato

hahaha il calzolaio gira con le scarpe rotte ........
    .....il falegname NON borda nemmeno la testa del ripiano

porco d'un cane mi hai sgamato alla grande.
    ciao
    torno a litigare con il mio amministratore unico(claudio tu sai di chi sto parlando)
    ciao
    mirko

hahahahahaha

hahaha si si ho capito benisssiiiiiiiiiiiiimooooooo
    auguriiiiiiii

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •