Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 238

grazie

Citazione Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
    no no, qui l'infame e' lui che ci umilia con lavori come questo !!!!

troppo gentile grazie veramente .......
    domani mattina faccio le foto con la luce naturale , così finalmente si vedrà decentemente il frutto del mio lavoro ,fin'ora mortificato da foto di pessima qualità .
    oggi ho smollato tutto ed ho iniziato a rvestire la parete superiore con l'antirombo e le altre col sughero
    devo mettere i piedini provvisori , le bussole col filetto 8Ma e cablare il tutto , non dimentichiamo che sto portando avanti contemporaneamente anche i 2 satelliti con altoparlanti SIPE e devo fare il filtro ( che x ora sarà cablato in aria x le modifiche a venire
    ciaoooooooooo lo Zio Caio

col sughero
    ...ecco questo fa vedere che lo zio caio ne sa qualcosa

dai aspetto le foto
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

prime foto serie

ecco le foto ... ovviamente i piedini sono provvisori , se tutto funziona bene inizierò il pannello di fondo del sub ... x ora un pò di rodaggio x vedere come suona con 8 cm dal pavimento

....

......

i satelliti

come detto in precedenza i satelliti usano driver SIPE adesso inizio il filtro così magari riesco a sentirle prima di sera
    aspetto le vostre critiche ...grazie a tutti voi x l'attenzione e la pazienza

particolare interno

satelliti finiti .mancano i piedini (che per ora sono provvisori )
    poi l'eventuale copertura con la tela

funzionaaaaaaaaaa

con grande soddisfazione vi annuncio che suonano
    haahah il filtro provvisorio andrà rivisto dopo il rodaggio ma x ora già iniziano a stupirmi emozioneeeeeeee
    ho fatto lavorare il sub 4 ore con sweep 50....20 Hz !! beh già ha cambiato suono incredibile
    poco fa ho provato l'attacco dei cloni ............. dopo pochi istanti sulla mia faccia era già stampato il sorrisino ebete
    ciaooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    aspetto le vostre critiche ...
    Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............

Congratulazioni! Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............

Congratulazioni! Ciao, Marcello.
    hahahah dai non dire così ho visto dei gran bei lavori tra gli autocostruttori tutti fanno (da appassionati ) ciò che è nelle loro possibilità , devo dire che ho visto lavori fatti senza macchine (se non proprio a livello obbistico ) degne di nota e stima .
    ...logicamente le macchine aiutano in molte lavorazioni ma sono certo che senza la passione non si fa NIENTE !!!
    non faccio e non voglio far passare la voglia a nessuno anzi se possibili aiuto tutti logicamente nel forum ci sono mooooolte persone più preparate in tanti altri campi , dove io deficito e chiedo infirmazioni ....insomma un gran bel forum
    saluti lo Zio Caio

miiiiiiii LUSSUOSO ....questi sono lavori che danno delle soddisfazioni
    uniche.

...FANTASTICO!
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vediamo un po', una bella critica, così mi tolgo subito il pensiero: mi sembra che il colore del tappeto non si intoni molto con il sub.

Belle, lavoro veramente invidiabile, che dire di più.

Speriamo faccia nascere in molti la voglia di imitarti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il modulo CIARE come va ??

Sara' felice visto finalmente il suo impiego !!!!

Complimenti davvero ! Sei un mostro !!!

PS: giusto per curiosità quanto costerebbe farti fare dei cabinet come quelli ???

Stavo pensando un progetto folle :
    A me piace l'estetica Chario, un po' meno il suono nasale che restituiscono, si riuscirebbe a CLONARE il cabinet delle mie b&w ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •