|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: COSTRUIRE MOBILE per CENTRALE
-
21-09-2005, 15:29 #46
e vai Matteo!!!!
DIY e sarai felice...
solo un suggerimento: fai attenzione al multistrato marino quando lo lavori, è terribilmente duro e se non stai attento ti puoi anche far male.
Un amico che mi ha aiutato a fresarla (lui ha una combinata piuttosto professionale) non ha bestemmiato solo perchè molto devoto
buon lavoro.Mauro Cippitelli
-
22-09-2005, 08:02 #47
Advanced Member
ammetto che il DIY è molto divertente, ma devo aspettare il risultato finale per crogiolarmi.
la mia paura più grande riguarda le modalità di fissaggio delle zampe ai vari ripiani (del mobiletto-centrale e degli stand surround)
ho infatti acquistato la colla per legni (ch poi è della vinavil), inoltre mio padre vuole fare come i mobili dell'ikea: inserire dei legnetti mezzo nella zampa e mezzo nel ripiano. si prevede un lavoro lungo...
ma soprattutto spero il tutto venga piano. abbiamo 3 livelle pronte!
speriamo bene...
salutoni
matteo
PS: may the danik be with meSaluti
Matteo
-
26-09-2005, 16:34 #48
Advanced Member
ragazzi, vi comunico ufficialmente che i mobili sono stati completati: manca solamente il foglio antirombo
presto posterò le foto
qualcuno sa dove trovare a roma l'antirombo senza incorrere in parolacce varie?
salutoni
matteo
PS: infinite grazie a tutti, in particolare a danik, a stefno ed a girmigrazie ragazzi, senza di voi non sarei mai riuscito a vincere questa stauett....hem.... a costruire i vari mobili
PPS:alle anime pie rimando nella discussione sui caviUltima modifica di matazen; 26-09-2005 alle 16:44
Saluti
Matteo