Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

il DIY senza la dovuta attrezzature non è il massimo
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Confermo

Sto impazzendo solo che comprare 300 euro o più di trapano a colonna.....mi sembra eccessivo. Vediamo cosa succede
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ciao mi pare esagerato, ci sono quelli base sui 100 euro
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Segna tutti i fori e vai nella prima officina che trovi, gli paghi il caffè e fai un bel lavoro.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

concordo con scomed, io ho trovato una carpenteria nella mia zona che mi ha fatto tutti i fori con taglio laser

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Così però si perde buona parte del Fai da Te. (anche se concordo)

Comunque quando parlavo di trapano a colonna non intendevo un vero e proprio trapano di quel tipo, che si trova anche a meno, ma suggerivo l'acquisto dell'accessorio "colonna" per un normale trapano a mano, che mi pare di aver capito già possiedi, te la cavi con molto meno, io ne ho utilizzata una della Black& Decker assieme al relativo trapano per tanti anni, senza alcun problema.

Certo, se poi uno si evolve e prevede di usarlo sovente anche per lavori più impegnativi allora si può pensare a quelli (cinesi) che si trovano ormai in tutti i grossi magazzini.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Esatto la soluzione è quella. Segno i buchi e vado a farmelo fare. Per gli rca li ho fatti io....ma per xlr e la presa per la corrente....sono enormi e di forma irregolare...fatto un mezzo pasticcio eheh.

Risolvo facendomeli fare. Anche se qua da me con un caffè non ottieni nulla...

Al prossimo aggiornamento

Soluzione trovata, mando tutto al carissimo Francesco...e ci pensa lui....mi sono sopravvalutato
    Meglio che faccio solo il farmacista

Ciao, rispolvero questa vecchia discussione... come è andata a finire poi l'autocostruzione ?
    Impressioni di ascolto ?

Foto foto foto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Siamo ancora fermi....

Pigri che non siete altro
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

manda tutto a me che te lo monto io
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Dai Luca sto' aspettando con trepidazione un commento sull'ascolto

Qualcosa si sta muovendo grazie a Francesco eheh

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi