Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

No no no no no. I'm going to disrupt my HTPC again.

JRiver è davvero quello che mi serve; NON STO SCHERZANZO. Con l'ultima beta, che mi pare al massimo di 10 gg fa, hanno perfino aggiunto il Convolutore, quindi nemmeno ConvolverVST è più necessario. Finalmente riesco pure ad usare CoreAVC - il mio PC e scheda video ringraziano (qualità video da urlo e uso processore 10% in meno) - e fare il playing di un film uscendo in ASIO, attuale latenza 100 nanosecondi, comparati ai soliti 500 con TMT. E copiando la dll di TMT tra i plugins di JRiver ho pure DTS-MA gestito. Sono prossimo al paradiso!
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

sembra perfetto, speriamo che sia un convolutore efficiente e con filtro separato per ogni canale
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

wow.....quanti matrixxx! oiiiii! ma ste casse? le sistemiamo o no!

se rinforzi i lati con 2 pannelli più grossi, e fai le griglie in 2 parti, sotto e sopra, nn eviti mooolte vibrazioni? con uno "scheletro" più pesante???

dovessi costrurile io staccherei completamente la parte dei midrange/tweeter dal woofer facendo un diffusore in due pezzi A quel punto la trasmissione è 0
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    sembra perfetto, speriamo che sia un convolutore efficiente e con filtro separato per ogni canale
    Tu che sei esperto ( ) che ti sembra la discussione?

http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=68828.0

dovessi costrurile io staccherei completamente la parte dei midrange/tweeter dal woofer facendo un diffusore in due pezzi A quel punto la trasmissione è 0
    Sto passando le tue informazioni estreme - - ma non vedo molta collaborazione o voglia di fare

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    . Finalmente riesco pure ad usare CoreAVC - il mio PC e scheda video ringraziano (qualità video da urlo e uso processore 10% in meno) - e fare il playing di un film uscendo in ASIO, attuale latenza 100 nanosecondi, comparati ai soliti 500 con TMT. E copiando la dll di TMT tra i plugins di JRiver ho pure DTS-MA gestito. Sono prossimo al paradiso!
    calma calma, non ho capito.....riuscite a spiegarmi?
    io al momento uso foobar con asio per la musica e fin qui tutto ok ma per i film uso mpc-hc tarato a dovere con madvr ma....niente asio.
    si riesce ad usare asio anche per i film? qualità audio immagino da paura ma video?
    mi riuscite a spiegare?
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

maledetti matrix

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    che ti sembra la discussione?
    Audiovero ha centrato il punto, meno male che è entrato in discussione (convoluzione partizionata come brutefir, partizioni assimmetriche come jconv) così stanno prendendo la strada giusta. Molto molto interessante, le premesse per un ottimo risultato ci sono tutte

Andrea: pillola azzurra o pillola rossa?

p.s. non ho ancora capito se consente un po di flessibilità per gestire il crossover con il sub. Io ad esempio uso crossover con tagli diversi a seconda del diffusore

Citazione Originariamente scritto da trial disaster
    calma calma, non ho capito.....riuscite a spiegarmi?
    io al momento uso foobar con asio per la musica e fin qui tutto ok ma per i film uso mpc-hc tarato a dovere con madvr ma....niente asio.
    si riesce ad usare asio anche per i film? qualità audio immagino da paura ma video?
    mi riuscite a spiegare?
    Se sei disposto a spendere un po' - leggasi $49.98 - per la qualità per me puoi buttare tutto quello che hai giù per il cesso.

Ripeto è da paura, sia lato audio che video. Puoi davvero fare le cose più estreme con una facilità pazzesca. Ripeto io ho inserito CoreAVC nella catena in un batter d'occhio per i soli codec (h264 e AVC1). Non riesco a fare screenshots al momento ma ti assicuro che riesco a mangiarmi TMT come ridere. Non ho ancora detto la parte più interessante.

La sezione codec video prevede due opzioni (entrambe custom come appena spiegato). Si chiamano Red October e Red October HQ. Quest'ultima usa madVR nativamente
    Cmq questo non è il thread adatto per discuterne. Andiamo qui se vuoi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3364451

p.s. non ho ancora capito se consente un po di flessibilità per gestire il crossover con il sub. Io ad esempio uso crossover con tagli diversi a seconda del diffusore
    Sono ancora indietro. Finché non ho il microfono non riesco a concentrarmi sull'argomento

Per il momento mi sono limitato a fare quello che non riuscivo a fare prima neanche pregando in ginocchio.

A parte la possibilità di impostare la distanza dei diffusori con il filtro Room correction ed eventuali inefficienze in db e riapplicato il low-filter 40Hz sul sub, sono riuscito ad impostare un high-filter sul centrale a 80Hz e fare routing di tutte le frequenze inferiori sui front con il minimo dello sforzo. Fantastico!

La ibf acoustic (quella che vede i microfnoi che mi interessano) vende un preamp phantom dagli un'occhiata.
    L'ho visto, è che volevo contenere un po' i costi e spendere un po' più per il mic. Cmq, onde evitare sorprese penso comprerò quello, su amazon.de però perché costa meno

Prenderei anche il microfono e con €120 sarei a posto. Peccato che non sarebbe provvisto di calibration file...

ah... che fare

compra il microfono da ibf acoustic

Quale, l'ECM-40 o l'ECM-8000?

Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •