Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721

    andrea aghemo ha scritto:
    .........Io ho deciso di proporre solo componenti di un certo tipo, e mi auguro di poter presto inserire anche dei progetti completi per chi non ha dimestichezza con il disegno dei diffusori, ma saranno delle proposte di alto livello tecnico il cui interesse per l'autocostruttore risiederà nel fatto che si tratta di progetti i quali, se fossero percorsi da un tradizionale costruttore, si rivelerebbero ben più costosi.

    Poi magari nessuno ne ordinerà mai uno, ma a giudicare dal successo che stanno riscuotendo i sub, credo che qualche matto disposto a darmi fiducia, in Italia, ci sia!

    Ciao,

    Andrea
    ECCOMI ANDREA !
    Sono perfettamente daccordo con il fatto che prodotti commerciali di una certa fascia contengono componentistiche che nella migliore delle ipotesi corrispondono come costi alla meta' del prezzo finale dell'oggetto. Il problema e' proprio questo, alla fine per un compromesso di budget a disposizione ci si deve accontentare a scapito della linearita' e qualita' assoluta.
    Personalmente, avendone aperti diversi, sono particolarmente deluso dei componenti e materiali rilevati anche in prodotti di fascia 1.500 per non parlare dei risultati.
    Autocostruzione a parte, stavo vagliando il Paradigm Servo-15 con il suo X-30 ( difficilissimo da trovare da Noi e poterlo ascoltare ) o il classico ma ahime costosissimo DD18 di Velodyne.
    Ma possibile che se lo devono far pagare quelle cifre ??? Ma quanto ci vogliono guadagnare ??? Lato autocostruzione ho visto dei componenti della Digital Designs che mi stuzzicano non poco.
    http://www.ddaudio.com/dd/caraudio/w...p?series=9500e
    DA 15"
    http://www.ddaudio.com/dd/caraudio/w...p?series=9900b
    DA 17"
    Ci vorrebbe pero' un progetto adeguato ....

    ANDREA FAMMI SAPERE COME TI MUOVI


  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London South (Casalpusterlengo)
    Messaggi
    1.217
    Andrea,
    mi associo...sono alla ricerca di un Sub (DIY và benissimo!)
    e non mi interessa creare terremoti in saletta,deve sposarsi
    con le B&W 805 /HTM-2/CDM1-NT estendone la gamma bassa.
    Qundi qualità non quantità.
    Se hai qualche proposta,ti ringrazio
    Mauro

  3. #63
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705

    Plexy, Highlander,
    grazie per i complimenti: quanto al trovare delle soluzioni che si adeguino alle vostre necessità, penso che non ci siano problemi, si vedrà, piuttosto, se il costo vi sembra adeguato alla proposta.
    Contattatemi tramite il nostro sito, facendomi avere i vostri recapiti e qualche indicazione in più sugli ambienti e sulle vostre esigenze, e vedremo cosa ne viene fuori, ok?
    Ciao ad entrambi,

    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •