Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    io mi son fatto questo
    Complimenti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

troppo piccolo! e poi non mi và di scendere in cantina per le connessioni
    tornando a kicker perchè non fai 2 casse distinte, magari accordate a frequenze diverse (se lo permettono) e ti diverti a giocare con le varie posizioni?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    tornando a kicker perchè non fai 2 casse distinte, magari accordate a frequenze diverse (se lo permettono) e ti diverti a giocare con le varie posizioni?
    Ale! non lo fa probabilmente per il fatto che lo ha già fatto così

E' da un pezzo che vedo quella sala on line, sei davvero tu il proprietario di quel "coso"???????????????????????????????
    Beh, se si permettimi di venirti a trovare, sei a "un tiro di schioppo" da me. Se alzi un pò il volume penso che potrei sentirti

Ma perchè solo 100 watt l'amplificazione per i sub? Proviamo a piazzarci il mio finalone da 1200watt per canale?

Ed io che pensavo di essere tra i più "tamarri" (in senso buono) con i sub, in confronto a te non sono assolutamente nessuno
    Ultima modifica di marco00; 18-09-2009 alle 00:02

no

ovviamente era uno scherzo e una piccola innocente provocazione.
    Da amante della buona riproduzione della musica, dei film in generale, uno a sera dall'acquisto del vpr, trovo un non senso subwoofer da concerto rock in casa. Il volume del suddetto va sempre allineato al resto dell'impianto. Diversamente si rischia di ascoltare solo rumore.
    Far un buon subw articolato nelle emissioni delle note non è cosa per tutti, anzi per pochi eletti.
    per i pochi che non lo conoscono
    http://www.tnt-audio.com/tnt.html consigli e progetti seri

x Marco00 100w sono una enormità per quel sistema dall'efficienza mostruosa.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

trovo un non senso subwoofer da concerto rock in casa.

x Marco00 100w sono una enormità per quel sistema dall'efficienza mostruosa.
    Per un sub con 16 driver (cosa sono? 18"?) una potenza di 100 watt non mi sembra neanche in grado di muoverli (si fa x dire è ovvio che si muovono...), anche io utilizzo sistemi ad alta efficienza (forse non così alta...)
    Relativamente al non senso circa l'avere in casa un sub potentissimo, non sono assolutamente d'accordo, questione di gusti, tutto qui; è ovvio che il sub debba essere allineato al resto dell'impianto, basta che anche il resto dell'impianto sia da concerto ....
    Ultima modifica di marco00; 18-09-2009 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da marco00
    lo ha già fatto così

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •