Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    io mi son fatto questo
    Complimenti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

troppo piccolo! e poi non mi và di scendere in cantina per le connessioni
    tornando a kicker perchè non fai 2 casse distinte, magari accordate a frequenze diverse (se lo permettono) e ti diverti a giocare con le varie posizioni?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    tornando a kicker perchè non fai 2 casse distinte, magari accordate a frequenze diverse (se lo permettono) e ti diverti a giocare con le varie posizioni?
    Ale! non lo fa probabilmente per il fatto che lo ha già fatto così

E' da un pezzo che vedo quella sala on line, sei davvero tu il proprietario di quel "coso"???????????????????????????????
    Beh, se si permettimi di venirti a trovare, sei a "un tiro di schioppo" da me. Se alzi un pò il volume penso che potrei sentirti

Ma perchè solo 100 watt l'amplificazione per i sub? Proviamo a piazzarci il mio finalone da 1200watt per canale?

Ed io che pensavo di essere tra i più "tamarri" (in senso buono) con i sub, in confronto a te non sono assolutamente nessuno
    Ultima modifica di marco00; 18-09-2009 alle 00:02

no

ovviamente era uno scherzo e una piccola innocente provocazione.
    Da amante della buona riproduzione della musica, dei film in generale, uno a sera dall'acquisto del vpr, trovo un non senso subwoofer da concerto rock in casa. Il volume del suddetto va sempre allineato al resto dell'impianto. Diversamente si rischia di ascoltare solo rumore.
    Far un buon subw articolato nelle emissioni delle note non è cosa per tutti, anzi per pochi eletti.
    per i pochi che non lo conoscono
    http://www.tnt-audio.com/tnt.html consigli e progetti seri

x Marco00 100w sono una enormità per quel sistema dall'efficienza mostruosa.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

trovo un non senso subwoofer da concerto rock in casa.

x Marco00 100w sono una enormità per quel sistema dall'efficienza mostruosa.
    Per un sub con 16 driver (cosa sono? 18"?) una potenza di 100 watt non mi sembra neanche in grado di muoverli (si fa x dire è ovvio che si muovono...), anche io utilizzo sistemi ad alta efficienza (forse non così alta...)
    Relativamente al non senso circa l'avere in casa un sub potentissimo, non sono assolutamente d'accordo, questione di gusti, tutto qui; è ovvio che il sub debba essere allineato al resto dell'impianto, basta che anche il resto dell'impianto sia da concerto ....
    Ultima modifica di marco00; 18-09-2009 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da marco00
    lo ha già fatto così

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •