Oggi e' successa una cosa abbastanza irritante...........
In data 04/11 ho ordinato il televisore samsung LE 26r51b dal sito in questione al prezzo di 835€+spese di spedizione.
Oggi chiamo perche' non si erano ancora fatti sentire, dimenticavo di dire che al momento dell'ordine la tv era data come disponibile, e mi sento dire che il televisore forse non mi sara' pu' consegnato perche' avevano problemi con samsung. Ok........fino a qui ci posso pure stare.
Al posto di quello mi offrono un televisore della thomson allo stesso prezzo! Voi direte: "Gentili".................rispondo alla loro offerta: "ci pensero'...a dopo".
Ora viene il bello......andando a vedere sul loro sito i televisori vedo il samsung LE 26r51b disponibile alla cifra di 1032 €..........
Giustamente chiamo INC.....O e mi sento dire che non e' uguale a quello che mi hanno offerto loro.......mi RI-INC.....O e mi sento dire che il televisore in offerta e' lo stesso ma viene da un distributore diverso e quindi il prezzo e' piu' alto!
A questo punto SBOTTO e finalmente capisco a cosa volevano arrivare con il prezzo iniziale di 835€.......Semplice pubblicita'!!!!!
Morale della favola.....li mando a ca....e e disdico l'ordine!

ciao a tutti