|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Eliminare immagini da gestione allegati
-
28-11-2013, 09:38 #1
Eliminare immagini da gestione allegati
Salve, come posso eliminare le immagini che ho via via caricato come allegati e che sono rimaste nella mia gestione allegati?
Ho quasi raggiunto la quota max di 2,860 Mb -
vedi: http://www.avmagazine.it/forum/newat...ontenttypeid=1
http://www.avmagazine.it/forum/41-pa...tione-allegati
gestione allegati non funziona
La gestione allegati non funziona molto bene: non si riescono ad eliminare selettivamente le immagini non più utili;
alla fine le ho tolte tutte dalle mie impostaz. personali, ma poi ricompaiono nella gestione
Ho provato a parlarne in Palestra , ma nessuna risposta;
( anche chiaro che questo club non è il forum adatto...)
inoltre come già segnalato, quando si guarda un'immagine in un tread,
se poi la si chiude si esce dal vs sito;
basterebbe modificare l'inserimento e il comportamento delle immagini
facendo in modo che esse si aprano in una nuova pagina web, cosicchè
quando le si chiudono si rimane però sempre nel 3d e nel vs sito:
penso convenga anche ai gestori di AVMAG...oltrechè agli utenti forumers;
penso siano problemi, ancorchè di poco conto, d'interesse generale , grazie!Ultima modifica di PIEP; 28-11-2013 alle 09:53
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
28-11-2013, 10:48 #2
Poichè mi avevi già scritto un MP ritieni che fosse anche il caso di scriverlo qui, in una Sezione (Audio) che non c'entra assolutamente nulla? (Visto che esiste anche una Sezione apposita per questo tipo di segnalazioni).
Bastava avvertire una volta sola, non credi?
Discussione spostata.
CiaoUltima modifica di Nordata; 28-11-2013 alle 10:52
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).