Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12

    Mistero assistenza Panasonic


    Buongiorno,
    sono due giorni che cerco di contattare la grande P per un problema al videoproiettore, chiamo il numero 199 preso dal sito e una voce registrata mi dice (chiamato 20 volte al giorno per due giorni) che gli uffici sono chiusi e che l'orario è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 visto oche ho chiamato più volte al giorno ed in diversi orari non riesco proprio a decifrare questo oscuro orario di apertura.
    Ho inoltre contattato varie volte l'assistenza di Milano e mi hanno dato 5 numeri diversi con lo stesso risultato.
    Cortesemente qualcuno sa come contattarli?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    ciao,
    io ho chiamato il 0230464814 per il mio videoproiettore.
    Comunque sarebbe meglio contattare il centro di assistenza più vicino a te che trovi nell'elenco sul sito.

    Ad ogni modo preparati ad un'arrabbiatura ... l'assistenza Panasonic nel mio caso è stata la peggiore che abbia mai visto !!!
    tre mesi il prodotto, un PT-AT5000E con garanzia scaduta da due soli mesi, nel loro centro di assistenza (unico autorizzato in Torino) nell'attesa che gli arrivi una motherboard da sostituire ed oggi mi avvertono che devono spedirlo in Inghilterra adducendo il fatto che Panasonic non invia il ricambio e questo sembra essere l'unico modo per averlo riparato ... quindi altri mesi di attesa !!! pazzesco ... fuori dal mondo direi ...
    CON QUESTO STOP ALL'ACQUISTO DI PRODOTTI PANASONIC !!!

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •