Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Assistenza Tecnofuturo - Wharfedale


    Ciao a tutti, ho acquisto un kit 5.1 Wharfedale DX1-HCP da un rivenditore ufficiale online di Tecnofuturo, e purtroppo dopo pochissimi minuti di funzionamento il Subwoofer ha smesso di funzionare, il rivenditore se ne è lavato le mani ovviamente dicendomi di far riferimento a Tecnofuturo, e quindi ho dovuto portare il mio Subwoofer nuovo di pacca in assistenza presso il centro autorizzato Tecnofuturo della mia città. Ho spiegato a Tecnofuturo le circostanze particolare (Sub nuovo di zecca già non funzionante, fumo dalle porte posteriori.. etc) chiedendo loro cortesemente di contattare il cat dove ho portato il mio sub di visionarlo in tempi non biblici (mi sono stati prospettati 20-25 gg di attesa minima...), e non si sono nemmeno degnati di rispondermi, attenzione verso il cliente sotto zero. Vi terrò aggiornati.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955
    Dopo aver ricevuto le mail di elpocholo7, anche noi di avmagazine abbiamo contattato Tecnofuturo segnalando la cosa e il link a questa discussione, in modo che abbiano la possibilità di rispondere pubblicamente.

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Update: Sono stato contattato da Tecnofuturo due giorni dopo aver consegnato il sub al CAT della mia città, sono stati estremamente cortesi ed attenti a seguire il mio caso con cura e celerità, interfacciandosi direttamente con il CAT. Venerdì il Subwoofer mi è stato già consegnato ( sostituito woofer e scheda ampl.), a distanza di soli 7 giorni lavorativi, direi veramente ottimo. Questo è il tipo di assistenza che tutti i clienti che comprano un prodotto a marchio Wharfedale, o tutti gli altri marchi importanti che in Italia sono distribuiti da tecnofuturo dovrebbero ricevere. Complimenti !! Dopo quest'esperienza conclusasi nel migliore dei modi, sicuramente continuerò a comprare ed a consigliare i marchi distribuiti da Tecnofuturo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •