Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Assistenza Tecnofuturo - Wharfedale


    Ciao a tutti, ho acquisto un kit 5.1 Wharfedale DX1-HCP da un rivenditore ufficiale online di Tecnofuturo, e purtroppo dopo pochissimi minuti di funzionamento il Subwoofer ha smesso di funzionare, il rivenditore se ne è lavato le mani ovviamente dicendomi di far riferimento a Tecnofuturo, e quindi ho dovuto portare il mio Subwoofer nuovo di pacca in assistenza presso il centro autorizzato Tecnofuturo della mia città. Ho spiegato a Tecnofuturo le circostanze particolare (Sub nuovo di zecca già non funzionante, fumo dalle porte posteriori.. etc) chiedendo loro cortesemente di contattare il cat dove ho portato il mio sub di visionarlo in tempi non biblici (mi sono stati prospettati 20-25 gg di attesa minima...), e non si sono nemmeno degnati di rispondermi, attenzione verso il cliente sotto zero. Vi terrò aggiornati.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Dopo aver ricevuto le mail di elpocholo7, anche noi di avmagazine abbiamo contattato Tecnofuturo segnalando la cosa e il link a questa discussione, in modo che abbiano la possibilità di rispondere pubblicamente.

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Update: Sono stato contattato da Tecnofuturo due giorni dopo aver consegnato il sub al CAT della mia città, sono stati estremamente cortesi ed attenti a seguire il mio caso con cura e celerità, interfacciandosi direttamente con il CAT. Venerdì il Subwoofer mi è stato già consegnato ( sostituito woofer e scheda ampl.), a distanza di soli 7 giorni lavorativi, direi veramente ottimo. Questo è il tipo di assistenza che tutti i clienti che comprano un prodotto a marchio Wharfedale, o tutti gli altri marchi importanti che in Italia sono distribuiti da tecnofuturo dovrebbero ricevere. Complimenti !! Dopo quest'esperienza conclusasi nel migliore dei modi, sicuramente continuerò a comprare ed a consigliare i marchi distribuiti da Tecnofuturo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •