Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Da Sony :
    Riteniamo che un unico formato possa portare benefici sia ai consumatori che alle industrie, accelerando così l'espansione del mercato dell'alta definizione

Speriamo sia così..... che non acceleri solo l'espansione ma anche il perfezionamento di questa tecnologia per fare in modo che i prezzi divengano popolari

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Difficile secondo me superare il DVD, visto che è impensabile la stessa cifra di acquisto di un disco. Inoltre la tecnologia è diventata troppo veloce per far si che un formato si divulghi a macchia d'olio.

Considerando poi (come già detto) che ha la stessa forma e dimensioni di un DVD e che non è cosa da poco.

L'unica soluzione è togliere direttamente il DVD dal mercato...ma ormai è talmente diffuso (99% del mercato circa) che sarà dura debellarlo... Tutt'ora ci sono VHS in giro, figuriamoci per quanto resisteranno i DVD! Senza considerare la situazione economica che dilaga in italia...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Io fossi in quelli della Sony comincerei a festeggiare quando il BD raggiungerà la meta delle vendite del mitico DVD anche perchè voglio proprio vedere quante persone sanno cosa vuol dire HD......

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    io m'accontenterei anche di 5 euro in più rispetto alla controparte dvd, sempre che i contenuti speciali fossero gli stessi della versione dvd.
    Io invece mi accontenterei di pari prezzo ma senza contenuti speciali. Il bello è che compro anche edizioni 2 dischi e non ho mai guardato gli speciali (tranne quelli di LOTR, ma per motivi non legati all'audio-video), soprattutto perchè di solito sono sottotitolati e mi stufo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

come ti capisco, io cerco solo dvd senza extra, tanto chi li guarda mai.

Hanno vinto,hanno azzeccato strategia ed alleanze,giusto che festeggino.Io avrei preferito un altro esito,ma la soddisfazione e' legittima.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sarà quello di promuovere il Blu-ray come il modo migliore per portare l'alta definizione nella vita dei consumatori".

tranquillo che appena si potranno fare copie di backup con un click e prezzi dei supporti a meno di 5 euro, entrerà nella vita di tutti.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

ahahah; ma come non hanno super protezioni spaziali a cubo???

Se non si possono copiare si estingueranno...forse è la vera soluzione per la diffusione di massa...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Esistono protezioni spaziali a cubo?

Per quanto ne so io BR da scaricare se ne trovano e come, per non parlare dei rip fatti da fonte BR!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •