Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_3034.html

Andy Parsons, presidente della Blu-ray Disc Association, è raggiante per la recente vittoria ai danni dell'HD DVD di Toshiba

Click sul link per visualizzare la notizia.

Per me, il fatto che le case cinematografiche e le catene di distribuzione abbiano spinto più per il BD che per l'HD-DVD non è sicuramente perchè lo avevano scelto i consumatori! E basta dire sta buffonata! Le vendite son comunque molto limitate se paragonate al SD e la maggior parte della gente non sa ne che cosa sia l'alta definizione ne cosa sia il BD (sopratutto gli utenti PS3). La scelta è stata fatta da loro a suon di mazzette (e questo da tutte e 2 le parti) e accordi tra le società! Mi spiace solo che abbia prevalso un formato costoso e delicato!

Per carità.....

Pensino ad abbassare il prezzo dei lettori e dei dischi altro che storie.......! Se continua così il BRay resterà un prodotto per pochi appassionati. La stragrande maggioranza delle persone che conosco non sà nemmeno cosa siano i B-ray e continuano a comprare lettori dvd al discount da 30 euro!!!!

Bisogna avere pazienza....per me questo Natale ci sarà un mini-boom di lettori BR....vediamo di quanto mi sbaglio....

... è una chiara prova del fatto che i consumatori avevano scelto il Blu-ray ...
    sarebbe più corretto dire "lo 0,7% dei consumatori ...", dato che si tratta del 70% di una fetta di mercato dell'1%.
    Le scelte non le abbiamo fatte noi, le hanno fatte loro ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Le scelte non le abbiamo fatte noi, le hanno fatte loro

Mi sà che hai proprio ragione.........

ciao

"studi di Hollywood, elettronica di consumo e aziende IT, rivenditori e negozi di video noleggio"... non ho capito chi è il consumatore?
    In ogni caso, credo che questo sarà il vero via dell'HD.
    Ora spingano alla grande con software a volontà e lettori "definitivi" a max 300€.

io sono un possessore di ps3, presa soprattutto come lettore BD! so cos'è l'alta definizione e il BD, quindi eviterei di generalizzare sulla incompetenza di chi possiede un lettore come ps3!
    grazie!

maxira spiegati meglio...almeno per capire...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    La scelta è stata fatta da loro a suon di mazzette (e questo da tutte e 2 le parti) e accordi tra le società! Mi spiace solo che abbia prevalso un formato costoso e delicato!
    E per fortuna, per una volta tanto, il migliore... costoso (di poco, e i prezzi caleranno) delicato non direi con la protezione che ha in piu', e che sappiamo che ha, quindi non facciamo disinformazione come al solito.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Bisogna avere pazienza....per me questo Natale ci sarà un mini-boom di lettori BR....vediamo di quanto mi sbaglio....
    Lo penso anch'io... pero' finche non c'e' un SED o un OLED da una 70ina di pollici sul mercato... sui 3000 euro, io aspetto.

Beh...allora mi sa che aspetterai per un po'....

Finitela di dire che la gente non ha scelto. Ha scelto piuttosto chiaramente che non voleva avere due formati, tutto il resto è venuto da se.

sevenday... forse non mi sono fatto capire..... come tu probabilmente non sai leggere

Ora che è finita la format war si litiga e si discute sul chi ha veramente scelto?? dai...sennò non è mai finita....

P.S. La verità sta nel post di MauMau...i numeri non sono sufficienti per affermare che hanno scelto i consumatori...ma alla fine....
    chi se ne frega?? ormai è finita....

io spero solo, visto che la guerra è finita, che George Lucas rilasci finalmente Star Wars in hd.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •