• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Harman Kardon annuncia i Blu-ray

Registrare programmi HD? CHe io sappia questo è il primo e sol oprodotto. Oppure qualcuno me ne segnala altri?
(anche solo su HDD, non miinteressa masterizzare ...)

Non so se sono prodotti presentati a livello mondiale.In Giappone mi sembra che già esistono recorder hd con bluray della sony.

Loewe

Da quello che so da circa 1 anno ci sono alcuni tv Loewe con Hard Disc integrato che registrano in HD dal sinto satellitare HD anchesso integrato.

Scusate l'ignoranza, ma ci sono contenuti in HD che è possibile, legalmente, registrare su qualsivoglia media? Credevo di no... :confused:

Ciao!
Marco

Splendida notizia!

Veramente bello il design del DVC e con caratteristiche tecniche decisamente interessanti: in poche parole, la periferica che mancava. :sbav: :ave:

Se non avrà un prezzo disumano, al momento dell'uscita entrerà di prepotenza nella mia wishlist. :sborone: