Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3004.html

La cinese Sigmatek annuncia l'arrivo in Europa del primo lettore Blu-ray con un prezzo di listino inferiore ai 250 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottimo, è quello che ci vuole per diffondere maggiormente l'alta definizione, penso che a fine 2008 il prezzo di un lettore economico blu-ray dovrebbe essere vicino ai 200€ o anche meno.

A circa 200€ un BR potrei anche considerarlo... Ma mentre un HD DVD EP35 si può trovare intorno ai 200€ e ha funzionalità e qualità TOP questo BR da 200€ penso sia un vero e proprio compromesso di qualità A/V e funzionalità.
    Per non parlare dell'incubo dei profili e della compatibilità BD Java...

Per ora HD DVD rimane ancora il miglior sistema per prezzo/prestazioni e io mi godo i DVD e gli HD DVD disponibili con il mio nuovo fiammante EP35 pagato 203 euro.

....!!

E' un prodotto che fà sicuramente da traino anche se penso non sia ancora il momento !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Per quanto mi riguarda è la solita solfa di lettore incompleto, di nessun interesse.

Citazione Originariamente scritto da Pasottator
    mio nuovo fiammante EP35 pagato 203 euro.
    Dove lo hai travato a questo prezzo ?

Cercate Toshiba EP 35 su eBay a livello europeo e trovate almeno avides_com in Germania che li mette all'asta. Queste si chiudono intorno ai 200 euro e avete un ottimo lettore DVD e HD DVD che ha ottenuto eccellenti review mentre questo Sigmatek dubito fortemente che potrà vantare molto se non un prezzo contenuto e comunque non certo basso in senso assoluto...

E' mai possibile che non si riesca a restare in topic e discutere solo la news?

Il forum e' pieno di post su differenze e preferenze su br/dvdhd.....

Il prossimo che continua in ot, si fa una bella vacanza.

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 17-02-2008 alle 16:10

!!

Citazione Originariamente scritto da Pasottator
    .... mentre questo Sigmatek........
    Questo Sigmatek non è il lettori HD che prenderò è però in ogni caso un Bluray che piaccia o no è il formato HD vincente !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Si ma si qua, si sta parlando di un lettore della Sigmatek, almeno qua non ce ne importa niente di quanto si trova in girula l'EP35, e tanto per risponderti per le rime, io personalmente non mi comprerei un valido lettore HD DVD per vedermi le sole esclusive della Universal, Paramount non sta facendo quasi nulla ed i film della Warner me li godo su PS3. Chiuso l'Off Topic.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Fare dei paragoni e rispondere a qualche richiesta sempre riferendosi al soggetto del topic non mi sembra andare tanto off topic.

Non c'è nulla di male a far presente che il basso costo di un lettore BD di marca cinese del quale è tutta da provare la qualità A/V e le funzionalità è comunque superiore a quello di quanto oggi offre il mercato in ambito HD DVD di ESTREMA qualità. Questo mi sembra un commento perfettamente on topic.

Perché vi ostinate a chiamare off topic un commento appena cita qualche altra marca/modello/prezzo?

manca poco

vi farò vedere che grazie ai cinesi dovranno abbassare i prezzi e tra pochi mesi troveremo marche più note a prezzi decisamente vantagiosi.
    dai 100 euro in su.

Trailbreaker
    Gli ot non sono ammessi e in special modo dopo un avvertimento cautelativo.
    3 giorni di sospensione

Pasottator
    Dal regolamento si legge:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
    Per favore la prossima volta regolati, grazie

3 giorni di sospensione

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 18-02-2008 alle 07:43

Io eviterei commenti aprioristici sulla qualità di questo prodotto: non conosco personalmente quest'azienda, ma credo siano ormai maturi i tempi per sfatare il falso mito che i prodotti cinesi sono tutti di bassa qualità, anche tenendo conto che buona parte di quello che già possediamo (magari riportante un bel marchio altisonante) è comunque di fabbricazione cinese.

La meccanica di lettura è Sony, quindi dovrebbe essere una garanzia (o sbaglio...? ), attendiamo una prova sul campo e poi tiriamo le somme.

Di sicuro, se cominceranno ad uscire player BD a prezzi più abbordabili si avrà finalmente quella discesa dei prezzi (anche dei prodotti d'elite) che tutti auspichiamo da tempo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •