Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

La macchina da guerra SONY viaggia a pieno ritmo, ma HDDVD non è morto: certo, molti in Italia soprattutto (e parlo di produttori) si sono stoppati su questo fronte. E' come la borsa: crolla wall street, e in Italia tutti vendono. Mi ricorda i pollai di mia nonna...
    Il problema è che molti duplicatori in Italia si stavano preparando a spendere qualche decina di migliaia di euro per attrezzarsi a fare HDDVD. Ora invece devono spendere alcuni MILIONI di euro per fare i blu-ray; lo faranno in pochi (nessuno per ora nemmeno ci pensa) e così il monopolio resta saldamente in mano alla SONY DADC in austria. Alla faccia della concorrenza che farà abbassare i prezzi.
    In Francia e Germania HDDVD viaggia a pieno ritmo. Chissà perchè? Non saranno mica matti?

http://www.betanews.com/article/prin...nth/1201203983
    Insomma, si è fatto un gran discutere di dati tutt'altro che precisi: non sono considerati nel campione proprio i dati cui mi ero riferito in precedenza (amazon).
    Propaganda.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Lista di lettori BR meno cari di una PS3 (40Gb) (per MauMau): .....
    grazie, mi sei stato utile

edit del 26/1/08: però se queste sono le offerte bluray, è meglio aspettare ancora: sono afflitti da troppi problemi !
    Toshiba è certamente più avanti
    Ultima modifica di MauMau; 26-01-2008 alle 15:08
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da sudato
    SAMSUNG BD-P1400 (e da questo forum sembra anche un buon apparecchio)
    mah.. ho visto una rece e il processore non passava praticamente nessun test. Male lo scaler, il dinterlacer e non riconosceva praticamente nessuna cadenza.
    A 400E volendo c'è l'LG ibrido, ma non ha il pieno supporto hd-dvd e mi pare sia BD 1.0.
    Peraltro, nessuno di quelli della lista è 2.0.
    Al momento la PS3 è ancora il top, in attesa del Pana BD-50.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •