|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Arriva la SmartCAM per il DVB-T
-
24-03-2008, 23:06 #31
Nordata hai ragione sul bonus e decoder esterni piccoli; ma è un controsenso avere una TV con decoder interno e slot CAM...se poi ne devo riacquistare uno esterno.
Hanno fatto tanto per spingere le persone ad acquistare TV con decoder integrato e poi mi obbligano a riacquistarne uno esterno!?!?!?Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
24-03-2008, 23:36 #32
Si può mettere la cosa anche così: ti hanno fatto uno sconto discreto e, comunque, le tramissioni DTT normali le vedi, non puoi vedere quelle a pagamento, tutto sommato ci può anche stare.
Considerando anche che, a parte il calcio, il resto sono film non proprio recentissimi, che costa molto meno affittarli e li vedi meglio e quando vuoi tu (e 7 € per una partita non è proprio un regalo).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-03-2008, 22:04 #33
Lo scandalo è che ancora una volta la totale mancanza di una precisa e concreta programmazione viene pagata dai consumatori: era proprio impossibile concertare gli incentivi con l'uscita dei TV bollinati?
La questione della slot integrato va al di là della praticità: visto quel poco di qualità AV che ci viene propinata, poterla guardare su pannelli digitali senza una doppia riconversione sarebbe già un bel miglioramento...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
26-03-2008, 19:26 #34
Originariamente scritto da OXO
Io ho scelto apposta sia la tv che il vpr con lo slot cam anche per evitare di venire disturbato durante la visione e al di là dei costi per l'acquisto degli eventi, speravo di poterli usare prima o poi....
-
26-03-2008, 20:28 #35
Se leggi bene la notizia noterai che esistono due tipi di bollino: quello bianco, che contraddistingue questa prima fase, garantisce la compatibilità con la SmarCAM e quindi la possibilità di fruire degli eventi PPV; quello blu (già presente sui nuovi decoder esterni) segnala il pieno supporto a MHP.
Purtroppo, e lo sottolineo con forza, il Dgtvi ha intrapreso la strada di questa inaffidabile e problematica tecnologia per l'interrattività: volenti o nolenti, è quello che ci tocca...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
26-03-2008, 20:33 #36
L'interattività(leggi decoder mhp integrato)sulle tv difficilmente ci sarà(a parte,mi pare,un lcd humax): all'estero non la utilizzano,ed i produttori non hanno ovviamente nessuna intenzione di realizzare modelli delle tv appositamente per il mercato italiano.
Nicola Zucchini Buriani
-
28-03-2008, 23:57 #37
Forse non hai letto bene la news: al bollino bianco seguirà il bollino blu, che indica la presenza dell'MHP.
E' anche previsto un preciso calendario per ottenere il rispetto degli standard tecnici richiesti: è proprio per questo che molti (ma compreso) hanno espresso indignazione per una scelta che ci affonda sempre di più nella serie B dell'HD continentale...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
29-03-2008, 00:43 #38
No,infatti mi era sfuggita quella parte(quando ho inserito il mio commento non c'era ancora il tuo,e dopo averlo scritto non ho fatto caso che si fosse aggiunto),però,a questo punto,si contraddicono non poco: su una rivista(af o digital video)di pochi mesi fa alcuni produttori di tv,intervistati,sostenevano proprio quanto ho riportato sopra.
Non riesco comunque a capire questo incafonimento sul mhp(servisse a qualcosa...).Nicola Zucchini Buriani
-
30-03-2008, 23:32 #39
Ma infatti nessuno ci ha capito nulla sulla scelta dell'MHP, siamo sempre alle solite: gli altri Paesi programmano seriamente e progrediscono (vedi l'HD in Inghilterra, Francia e Spagna), noi annaspiamo nell'oblio e nell'incertezza...
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885