• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung BD-UP5000 in USA a 799 dollari

Ringraziamo la Samsung (e il portavoce) del grande sconto applicato!!

Ora a 800 dollari e cioè (solo per l'Italia) 800 Euro è un prodotto per tutte le tasche! MAH!

questi sono fuori di testa!

Scusate ma con 800 euro mi compro una Ps3 + un lettore HD-DVD Toshiba e mi rimangono anche i soldi per un bel pò di software!

Che senso ha mettere un multi-formato a sto prezzo??

bho!

In un anno siamo passati dai 1.500 euro del primo lettore Samsung, ai presumibili 800 euro (io penso anche meno) di questo; che tra l'altro legge tutto e, molto probabilmente, anche meglio della PS3.
Mi sembra che i prezzi stiano scendendo... anche parecchio velocemente!

Per MadMax70

Lo stesso senso di un SUV che costa quanto una station wagon e un fuoristrada!
Non tutti hanno due garage! :)

Posso mettere la mano sul fuoco che il samsung non darà affatto prestazioni nè migliori nè uguali alla ps3 (e neppure ai migliori player hd-dvd), puoi starne certo. Immagino tempi di caricamento lunghi, lettura dvd pessima, performance in blu-ray inferiori e magari qualche problema iniziale dovuto ad incompatibilità
E' un'ottima cosa che i prezzi scendano a livelli sempre più popolari, ma ancora non ci siamo.

mah, io la mano sul fuoco ho imparato da piccolo a non metterla :rolleyes:
Prima vedere, poi parlare...per ora abbiamo solo foto e caratteristiche tecniche dichiarate. Attendiamo dài ;)

massimoan ha detto:
Posso mettere la mano sul fuoco che il samsung non darà affatto prestazioni nè migliori nè uguali alla ps3 (e neppure ai migliori player hd-dvd), puoi starne certo. Immagino tempi di caricamento lunghi, lettura dvd pessima, performance in blu-ray inferiori e magari qualche problema iniziale dovuto ad incompatibilità
E' un'ottima cosa che i prezzi scendano a livelli sempre più popolari, ma ancora non ci siamo.

:eek: ...attento a bruciarti...Guarda che, nella lettura dei bluray, tra le performance della ps3 e il samsung 1400 siamo li...

mi sembra che ci siano un po' di parole in libertà.
Io direi brava a Samsung perchè intanto immette sul mercato un prodotto che aspettavano in molti.
perchè il prodotto permette anche a chi come il sottoscritto ha un impianto multicanale di alto livello, ma senza connessioni HDMI, di beneficiare di uscite analogiche per i nuovi formati.
Francamente capisco poco i mugugni sul prezzo.
quanti di voi, nel momento di splendore del DVD si compravano un lettore da 100 euro... penso pochini.
Io ho un ottimo Denon 2900 che pagai (pure scontato) più di 1000 euro.
una pS3+ il più scrauso dei toshiba costa comunque una cifra superiore ai 600 euro e non mette a disposizione nessuna decodifica interna per i nuovi formati....

Insomma invece di essere contenti che sia uscito, e pure a 200 dollari in meno del previsto tutti a lagnarsi?
boh :rolleyes:

MadMax70 ha detto:
Che senso ha mettere un multi-formato a sto prezzo??

bho!

ha senso quando non hai un processore in grado di essere connesso in HDMI ed hai solo un ingresso analogico 7.1, ma anche in questo caso la PS3 sarebbe inutilizzabile costringendoti ad accontentarti dei vecchi formati lossy.

ma poi, *&/%&/(%$"%&$/(%&(, perchè non la piantiamo di sputare sentenze ed aspettiamo che sia disponibile, quindi lo si provi e quindi si possa espreimere un parere oggettivo ????

iaiopasq ha detto:
... lo accendi e funziona (sempre, non come l'HTPC...)...

Hey hey hey .... è sempre un Samsung, eh ??? Non esageriamo !! :D :D

Battutaccie a parte, sulla carta sembra davvero una splendida macchina, ma solo una prova sul campo ci potrà chiarire le idee sull'effettiva bontà dell'oggetto.

per il momento, tutto, è solo aria fritta ... anche la sterilissima diattriba sul prezzo d'acquisto ... e su cosa mi comprerei con gli stessi soldi, in alternativa.

In fin dei conti nessuno obbliga nessun altro a fare nulla ... tanto meno ad acquistare questo multi formato. Per cui ,a cosa serve protestare ?

Per questo tipo di "contributi", esiste un altro forum, appartenente ad un altro sito ..... ;)

Mandi !

Alberto :cool:

samsung 5000

in germania sui siti di internet prevedono la vendita per i primi di febbraio a 715 euro
speriamo anche da noi

saluti Siryard.

iaiopasq ha detto:
...io mi sono già pentito di aver speso i soldi dell'HTPC...
Questo legge tutto, ha il reon, decodifica tutti i flussi audio HD con uscite analogiche 7.1, hdmi 1.3 per chi ha amplificatori di nuova generazione, lo accendi e funziona (sempre, non come l'HTPC...)...
Sarà un best buy...

http://www.samsung.com/us/system/consumer/product/2007/11/07/bd_up5000xaa/BD-UP5000.pdf

Okkio alle uscite analogiche 5.1/7.1: se il lettore non processa il segnale in modo da gestire i diffusori collegati all'ampli, l'unica via rimane l'HDMI... :rolleyes:

Meglio un buon 5.1, provare per credere.

Ma chi se lagna! eheh
Io aspetto fiducioso e mi sfogo a colpi di panettone (gnam)... mi faccio certe fette ad alta risoluzione...... :)

Francamente mi sembra tutto molto nella norma, quanti player multi formato ci sono sul mercato?

Il multi formato LG, molto meno performante del Sammy, quanto costa?

Pochi rivali, poca concorrenza, quindi prezzi alti, è una novità?

A voler essere lungimirante direi però che è un'azzardo sperare che a mettere pace al problema dei due formati sia questo primo player multi formato Samsung, anche se, come molti , lo spero.

Ciao.