Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...lari_2685.html

Samsung annuncia l'imminente uscita del suo primo lettore ibrido Blu-ray/HD DVD sul territorio USA ritoccando il prezzo di listino dagli originari 999 dollari a 799 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ringraziamo la Samsung (e il portavoce) del grande sconto applicato!!

Ora a 800 dollari e cioè (solo per l'Italia) 800 Euro è un prodotto per tutte le tasche! MAH!

Se i prezzi continuano ad essere questi.... dico grazie a sony per la PS3!

questi sono fuori di testa!

Scusate ma con 800 euro mi compro una Ps3 + un lettore HD-DVD Toshiba e mi rimangono anche i soldi per un bel pò di software!

Che senso ha mettere un multi-formato a sto prezzo??

bho!

In un anno siamo passati dai 1.500 euro del primo lettore Samsung, ai presumibili 800 euro (io penso anche meno) di questo; che tra l'altro legge tutto e, molto probabilmente, anche meglio della PS3.
    Mi sembra che i prezzi stiano scendendo... anche parecchio velocemente!

Per MadMax70

Lo stesso senso di un SUV che costa quanto una station wagon e un fuoristrada!
    Non tutti hanno due garage!

Posso mettere la mano sul fuoco che il samsung non darà affatto prestazioni nè migliori nè uguali alla ps3 (e neppure ai migliori player hd-dvd), puoi starne certo. Immagino tempi di caricamento lunghi, lettura dvd pessima, performance in blu-ray inferiori e magari qualche problema iniziale dovuto ad incompatibilità
    E' un'ottima cosa che i prezzi scendano a livelli sempre più popolari, ma ancora non ci siamo.

iaiopasq Guest
    mah, io la mano sul fuoco ho imparato da piccolo a non metterla
    Prima vedere, poi parlare...per ora abbiamo solo foto e caratteristiche tecniche dichiarate. Attendiamo dài

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    Posso mettere la mano sul fuoco che il samsung non darà affatto prestazioni nè migliori nè uguali alla ps3 (e neppure ai migliori player hd-dvd), puoi starne certo. Immagino tempi di caricamento lunghi, lettura dvd pessima, performance in blu-ray inferiori e magari qualche problema iniziale dovuto ad incompatibilità
    E' un'ottima cosa che i prezzi scendano a livelli sempre più popolari, ma ancora non ci siamo.
    ...attento a bruciarti...Guarda che, nella lettura dei bluray, tra le performance della ps3 e il samsung 1400 siamo li...

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    .. lettura dvd pessima ...
    Why ???? Con un Reon dentro al contrario si può ben sperare ...
    Oppure il samsung non ti piace ... a prescindere
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

mi sembra che ci siano un po' di parole in libertà.
    Io direi brava a Samsung perchè intanto immette sul mercato un prodotto che aspettavano in molti.
    perchè il prodotto permette anche a chi come il sottoscritto ha un impianto multicanale di alto livello, ma senza connessioni HDMI, di beneficiare di uscite analogiche per i nuovi formati.
    Francamente capisco poco i mugugni sul prezzo.
    quanti di voi, nel momento di splendore del DVD si compravano un lettore da 100 euro... penso pochini.
    Io ho un ottimo Denon 2900 che pagai (pure scontato) più di 1000 euro.
    una pS3+ il più scrauso dei toshiba costa comunque una cifra superiore ai 600 euro e non mette a disposizione nessuna decodifica interna per i nuovi formati....

Insomma invece di essere contenti che sia uscito, e pure a 200 dollari in meno del previsto tutti a lagnarsi?
    boh

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Insomma invece di essere contenti che sia uscito, e pure a 200 dollari in meno del previsto tutti a lagnarsi?
    boh
    Tu personalmente te lo compreresti?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Che senso ha mettere un multi-formato a sto prezzo??

bho!
    ha senso quando non hai un processore in grado di essere connesso in HDMI ed hai solo un ingresso analogico 7.1, ma anche in questo caso la PS3 sarebbe inutilizzabile costringendoti ad accontentarti dei vecchi formati lossy.

ma poi, *&/%&/(%$"%&$/(%&(, perchè non la piantiamo di sputare sentenze ed aspettiamo che sia disponibile, quindi lo si provi e quindi si possa espreimere un parere oggettivo ????

Citazione Originariamente scritto da francis
    Tu personalmente te lo compreresti?
    direi che nella posizione del Cip (a 90° NDA ) se voglia usufruire dell'alta definizione - oggi - nei due formati, la scelta sia obbligata

iaiopasq Guest

...io mi sono già pentito di aver speso i soldi dell'HTPC...
    Questo legge tutto, ha il reon, decodifica tutti i flussi audio HD con uscite analogiche 7.1, hdmi 1.3 per chi ha amplificatori di nuova generazione, lo accendi e funziona (sempre, non come l'HTPC...)...
    Sarà un best buy...

http://www.samsung.com/us/system/con.../BD-UP5000.pdf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •