|
|
Risultati da 16 a 30 di 45
Discussione: Samsung BD-UP5000 in USA a 799 dollari
-
06-12-2007, 18:50 #16
Originariamente scritto da iaiopasq
Hey hey hey .... è sempre un Samsung, eh ??? Non esageriamo !!
Battutaccie a parte, sulla carta sembra davvero una splendida macchina, ma solo una prova sul campo ci potrà chiarire le idee sull'effettiva bontà dell'oggetto.
per il momento, tutto, è solo aria fritta ... anche la sterilissima diattriba sul prezzo d'acquisto ... e su cosa mi comprerei con gli stessi soldi, in alternativa.
In fin dei conti nessuno obbliga nessun altro a fare nulla ... tanto meno ad acquistare questo multi formato. Per cui ,a cosa serve protestare ?
Per questo tipo di "contributi", esiste un altro forum, appartenente ad un altro sito .....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-12-2007, 19:02 #17
samsung 5000
in germania sui siti di internet prevedono la vendita per i primi di febbraio a 715 euro
speriamo anche da noi
saluti Siryard.
-
06-12-2007, 20:13 #18
Originariamente scritto da iaiopasq
Meglio un buon 5.1, provare per credere.Admiral Ackbar
-
06-12-2007, 22:25 #19
Senior Member
Ma chi se lagna! eheh
Io aspetto fiducioso e mi sfogo a colpi di panettone (gnam)... mi faccio certe fette ad alta risoluzione......
-
06-12-2007, 23:46 #20
Francamente mi sembra tutto molto nella norma, quanti player multi formato ci sono sul mercato?
Il multi formato LG, molto meno performante del Sammy, quanto costa?
Pochi rivali, poca concorrenza, quindi prezzi alti, è una novità?
A voler essere lungimirante direi però che è un'azzardo sperare che a mettere pace al problema dei due formati sia questo primo player multi formato Samsung, anche se, come molti , lo spero.
Ciao.
-
07-12-2007, 08:40 #21
Originariamente scritto da stazzatleta
Che poi sia una macchina "definitiva" non credo proprio, sarà solo la macchina che mi permetterà di vedere BR e HD DVD per un po' di tempo, sperando che poi gente come Denon, Marantz ecc. entrino in campo con macchine multistandardMauro Cippitelli
-
07-12-2007, 09:57 #22
Senior Member
Caro Maurocip, buon per te che hai da spendere 800 euro con disinvoltura!
Io no, mi lagno perchè la guerra dei formati non ha ancora sortito (o almeno in minima parte) il VERO abbattimento dei costi.
Comunque ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio o lagnanza nei confini dell'educazione e pertanto dico che 800 euro sono troppi per un prodotto consumer multistandard.
Io non comprerò un prodotto del genere finchè il costo non sarà più popolare.
Saluti.
-
07-12-2007, 10:50 #23
Member
545,867 EUR
Per 545,867 EUR lo comprerei al volo.....
-
07-12-2007, 11:59 #24
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Questo è un settore (hobby) che per definizione non è di prima necessità, quindi ognuno fa i conti non solo secondo le possibilità di spesa, ma secondo le proprie priorità.
Quanto costa un proiettore HD/display HD?
Quanto costa un sintoampli cone le nuove decodifiche HD?
Quanto costa un cavo HDMI 1.3, magari di 10m per arrivare al proiettore?
Quanto costa il SW HD?
Quanto costa un abbonamento mensile a SKY HD?
Taccio poi il costo di diffusori e cablaggi per un sistema multicanale o semplicemente per il costo di un lettore di DVD che sia di qualità almeno decente.
Se uno affronta questo hobby e considerando che per l'attuale mercato appena uscito dalle videocassette il DVD è ancora più che sufficiente, l'interesse per l'HD non è certo una cosa di massa.
Un lettode multiformato, il PRIMO ad uscire con caratteristiche sulla carta molto interessanti quanto dovrebbe costare quanto un OPPO?
per piacere siamo seri e cerchiamo di contestualizzare l'ambito in cui ci si muove.
Una PS3 O il lettore meno costoso di HD DVD costano più di 300 euro, e non hanno molte cose che il Samsung ha...
se poi vogliamo fare quelli che si lagnano di tutto, la risposta è semplice: l'HD non è prescritto dal medico, si vive bene anche senza, ma ignorare che si parla di un mercato appena nato e per giunta non (ancora) di massa e semplicemente fare parole in libertà.
Nessuno dice che è necessario farsi una golf da 30000 euro, si cammina anche su una matiz da meno di 10000....Mauro Cippitelli
-
07-12-2007, 13:13 #25
a prescindere se posso o non posso spendere !!
...è il primo serio tentativo di multistandard, ma 800 $ (..ancora più grave se sono € ) sono assurdi e troppi a prescindere !!!
Diciamo che a Natale 2008 saremo sui 250€ e allora procederemo a valutare l'acquisto
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
07-12-2007, 17:17 #26
Per me il primo (insormontabile) problema è il marchio...O__O
Io vado a memoria, ma mica mi ricordo un player di questa casa che ha fatto sfracelli.
Mi ricordo però un 960 mi sembra che fu il secondo a montare il Faroudja come scaler.
Tutti a comprarlo perchè costicchiava poco rispetto alla concorrenza, e qualche mese dopo c'erano due pagine di annunci di vendita del 960...
Vogliamo parlare del primo BRD player?NO, ^__^ lasciamo cadere un pietoso velo di oblio su un pezzo di ferro che è diventato inutilizzabile ancora prima di arruginire.....(Si scherza èh?! Sennò qua locutus...
).
Andiamo sui VPR....mumble mumble, chiamano il guru Joe Kane, fanno un VPR che dovrebbe spaccare il mondo......
E ci si ritrova in piena esplosione Full HD un 720 nativo dal costo di due generazioni fa...(si vedeva bene, ma insomma...oltre 8k, col D-ila JVC FULL HD a meno di 6000 O__o )
Sui TVC? Beh, qui i coreani rullano di brutto, ma io, seppur entusiasta alla visione della loro ultima trovata(local Dimming), tra scaler pietosissimi e altre cretinate(consumi a livello di una vasca a idromassaggio accesa tutta la notte...), penso andrei altrove....
Superata poi la barriera quasi impenetrabile del marchietto sull'apparecchio, andrei per prenderlo, ma guardo il portafogli desolatamente vuoto, e con le spalle scoperte di un conto bancario ancora più deficitario.....
e dico che questo lettore fa schifo!!
In realtà sappiamo che in altri tempi lo avrei accattato e mi ci sarei messo a smanettare sin dal primo giorno aprendo il classico official thread.....
Se ne riparla per il Prossimo Natale....
Brava Samsung
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-12-2007, 17:20 #27
NOnostante tutto, faccio un pò di dietrologia....
Scommettiamo che fra qualche tempo assieme al mega threddone dei disperati dell'LG dal firmware pazzo ci sarà altro threddone di infuriati?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-12-2007, 19:18 #28
Advanced Member
perfettamente in linea con quanto detto da maurocip. Finora siamo arrivati a spendere anche 3000 euro pe run lettore dvd (se non di più). Senza parlare poi di eventuali scaler (ma è un discorso a parte). Il tutto giustificato da un surplus qualitativo non indifferente rispetto ai leettore da 50/100 euro. Samsung ci vende un lettore multistandard a 800 dollari. E' poco? E' tanto? dipende tutto dalla qualità che esso sarà in grado di restituire. In buona sostenza, vediamo prima come si comporta e poi, eventualmente, gridiamo allo scandalo.
-
07-12-2007, 19:49 #29
Se fosse rimasto a 1000$, tutti avrebbero esclamato..oooh! Fossero stati 800!!. C'è poco da fare....
, poi magari saranno i primi acquirenti!
Non vi nego, che anch'io sono "irritato" dal marchio, ma aspettiamo di vederlo, oltretutto x Samsung non è la prima uscita come lettore HD...e potrebbe, se risultasse valido, smuovere le acque.VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
07-12-2007, 21:01 #30
si, aspettiamo un lettore che con i dvd vada come un vp50, con i cd-sacd come un marantz sa7001, e che magari sia anche un medialan come il tivx.......
ho idea che a parte la sezione audio, la sezione video di questi lettori abbia meno differenze che in passato sui dvd.
ed ognuno di noi il suo "solo cd" se lo tiene, non lo rimpiazza con questi lettori.