Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da sest
    Denon era la speranza di molti in un MULTISTANDARD
    Ed invece fanno i furbi:
    1) fanno uscire due lettori solo dvd/blu ray per ricchi scem.... (2000 euro? )
    2) fanno uscire un lettore hd dvd
    3) fanno uscire un multistandard dv/BD/ HD-DVD
    4) fanno uscire un universale che legge anche sacd e dvd-a

Se proprio volevano spillarmi un pò di soldini dovevano puntare immediatamente al punto 4....
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ....
    Ok, a parte quello. Ma in ogni caso, il fatto che legga SACD e DVD-A lo qualifica comunque come universale.

Scusate, dove sta scritto che sono compatibili con SACD e DVD-A?
    Io sapevo che non lo erano, ma se così fosse, ne prenoto uno all'istante!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Scusate, dove sta scritto che sono compatibili con SACD e DVD-A?
    Non lo sono affatto. Stavano parlando del "vecchio" A1XV... che ovviamente, legge dvd-a e sacd , er dire che dalla Denon ci si aspettava un lettore altrettanto universale per l'era HD
    Quasi desaparecido... quasi .

"I prezzi annunciati da Denon Japan sono di 220.000 Yen (tasse escluse) per il modello DVD-2500BT e di 320.000 Yen per il modello DVD-3800BD"

Anche se al cambio dovrebbero essere 1330 e 1930(tasse escluse),secondo me in Europa i prezzi finiti saranno come minimo 2000 il primo e 2600 il secondo.
    Troppo ottimista?

E' quel "tasse escluse" che preoccupa.Certo,3000 euro per un player non universale non glieli do' neppure sotto tortura.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma un bel Samsung 5000 in attesa che anche gli altri "mettano la testa a posto"?

E intanto ci godiamo, oltre ai Blu-Ray, anche i vari "Transformers", "King Kong" et similia in Hd-Dvd...

Giova,se hai gia' il BR compra solo il nuovo Toshiba,che te ne fai del multistandard?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sulla qualità di Denon, c'è poco da dubitare, semmai sulle sue politiche commerciali (soprattutto il pricing)...

Quanto alla "guerra dei formati", c'era forse ancora qualcuno che credeva fosse stata presa una decisione customer-oriented?

Io per adesso mi farò la PS3 (così sazio anche la mia sete ludica), ma attendo ulteriori sviluppi per acquistare il Toshiba.

P.S.: gigiluigipigi, hai un MP!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ma perche' mai due macchine, una sola che fa tutto ......

io la penso così: ho un Rotel RSP 1068 e due finali di potenza sempre Rotel, uno stereo per le torri ed uno a sei canali, uso ponticellato a tre, per centrale e posteriori. Con il lettore che ho ascolto benissimo quindi la stereofonia e l'hometheatre....ebbene se Denon non avesse creato il modello con uscite anche analogiche oltre che solo HDMI, ovvero con uscite che hanno già "processato" il segnale audio nuovo dolby TRUE HD e DTS Master Audio, io dovrei spendere altri bei milioni di lire per dover cambiare pre....cmq mi sa che i milioni li spenderò ugualmente se deciderò di comprare il modello migliore tra i due :-(

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •