|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Nuovi dettagli sul CBHD cinese
-
07-08-2008, 08:34 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/nu...nese_3676.html
Dopo averne annunciato l'imminente commercializzazione, vengono svelate buona parte delle specifiche per quello che dovrebbe essere un "serio" antagonista per il Blu-ray in Cina. Warner pronta a salire sul carro?
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
07-08-2008, 10:02 #2
Senior Member
Mi sembra giusto che la Cina inizi pure a produrre roba ingegnerizzata in casa invece di fare solo da manovalanza per i mercati europei,
ma non mi pare assolutamente questo il caso visto che è l'ultima stupida carta di Warner & Co che mangia poco dal piatto essendosi messi dalla parte dei perdenti
e inoltre potevano svegliarsi prima
-
07-08-2008, 17:59 #3
Senior Member
Avrà successo sicuramente, basta pensare a quanti sono i cinesi ( 1 miliardo e 300 milioni )
A loro non gliene frega niente del Bluray , se gli viene proposto un media che ha la stessa qualità a minor prezzo scelgono di sicuro questo, mica come abbiamo fatto noi!!!
e proprio perche' sono cosi' tanti , fanno storia a se'.
Mi ricordo la prima volta che sono stato in Thailandia ( circa 10 - 15 anni fà ) avevo notato che nei negozi non vendevano i film in VHS come da noi, ma su CD ( con il formato Vcd ) e questo succedeva in tutta quella parte dell'Asia.
La qualita' alla fine era la stessa del Vhs , ma vuoi mettere lo spazio irrisorio che occupa un cd, non dover riavvolgere la cassetta alla fine, e poter andare avanti con i capitoli!
-
10-08-2008, 01:07 #4
Senior Member
bhe la qualita dei vcd era abbastanza scandalosa.Meglio i svcd che sono in mpeg2.Ma ci vogliono 3 o 4 cd per un film in qualità decente.Comunque sia possono permettersi di restare fuori dal mondo visto che sono quasi 2 miliardi, ma mi chiedo se le major publicheranno su questo formato
-
10-08-2008, 10:25 #5
-
10-08-2008, 20:21 #6
non vorrei fosse un altro buco nell'acqua.Ma non credo che la cosa riguarderà anche noi occidentali.mi brucia ancora l'orifizio a causa dell'hddvd....
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
13-08-2008, 09:25 #7
Senior Member
Beh , Comunque Buone Vacanze a TUTTI..................