Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

una domanda vorrei fare ma si parla di settembre 2007 o 2008 ?
    perche se fosse 2008 ai voglia quanti ampli compro prima?

ma

poi cosa ci volete ancora mettere in questi sintoampli ??
    già suonano c o s i' "bene"
    mi sembra la corsa per chi vende l'auto + accessoriata e poi si scopre che la qualità è andata in quel paese
    bo....

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    una domanda vorrei fare...
    Beh, penso proprio 2007...Sarebbe un suicidio da parte di Denon altrimenti...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Pero' per l'aspetto che citavi tu, si puo' certamente dire che rispetto al Realta avere a che fare con il Reon e' un giochetto.
    concordo ma il paragone non va fatto tra reon e realta ma tra reon e faroudja.

Vabbè, ma sto dts master audio ce l'ha, oppure no??
    Quasi desaparecido... quasi .

dalle info che ho trovato in rete il top della onkyo dovrebbe avere il dts master ma non ci metterei le mani sul fuoco.
    cmq per me è più importante la gestione dei segnali video che la presenza di quel codec audio.
    quello che mi eccita di questo ampli (oltre alle gestione audio) è la possibilità di gestire quattro ingressi hdmi 1.3 e due uscite.
    avendo tv e vpr nella stessa stanza con un solo apparecchio risolverei tutti i miei problemi (tv, vpr, bd, ps3, hd-dvd, sat, cd, sacd, dvd!!).
    Ultima modifica di FuoriTempo; 23-05-2007 alle 18:11

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sarò una mosca bianca, ma io sto aspettando un pre audio che faccia, appunto, solo il pre audio, con un po' di ingressi: analogici, spdif, HDMI, ma solo per prelevargli lo stream audio, in modo da gestire al meglio questa parte dell'HT.

Magari senza fronzoli inutili come 57 DSP del tipo: stanza da bagno con vapore, stanza con quadri moderni alle pareti, stanza con copia della Gioconda alla parete, stadio con erba, stadio di S. Siro , ecc..

Prima o poi, magari uscirà.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sul pre, Nordata, hai perfettamente ragione. Chi ha dei finali "cazzuti" (prurtroppo , al momento, non è il mio caso ) non aspetta altro.

@ Fuori Tempo: tutti gli Onkyo della nuova infornata decodificano il Master audio (nonchè tutte le altre nuove codifiche).

Ma quì si parla del Denon avr 4308; e io sarei proprio curioso di sapere se il Denon ha questa decodifica oppure no....

4308

diamo un'occhiata anche se vecchia sul 4308

http://www.hometheaterhifi.com/volum...7-page-49.html

queste dovrebbe essere le date delle uscite dei sinto un po' di tutte le marche

http://avforum.no/forum/receivere-fo...formatene.html

saluti siryard

Mmmm, quindi pare che abbia anche il Master....

4308

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    abbia anche il Master....
    decisamente SI.

anche lo sherwood lo incorpora

Sherwood 972 receiver delivers HDMI 1.3, next-generation lossless audio.

A parte che il DTS HD è un formato solo lossy (al contrario del Master che è lossless)

visto ti ho trovato il grande audio lossless

saluti siryard

segnale video

Ma normalmente nei Denon è possibile by-passare tutte le elaborazioni video (upscaling vari...) spegnendole COMPLETAMENTE????? (è una domanda, sorry)

Questo perche avendo il DVDO50 non mi dispiacerebbe entrare in HDMI prima nel Denon per poter usare le nuove codifiche audio e poi da questo (senza fargli fare elaborazioni video... dato che preferisco farle fare al DVDO) andare al DVDO e poi al proiettore
    Ultima modifica di AirGigio; 18-05-2007 alle 10:11
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

mi auguro che anche nell'onkyo sia possibile far passare il segnale video senza toccarlo utilizzandolo come switcher... questa circostanza è determinante nella decisione finale.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    .............. io sto aspettando un pre audio che faccia, appunto, solo il pre audio, con un po' di ingressi: analogici, spdif, HDMI, ma solo per prelevargli lo stream audio, in modo da gestire al meglio questa parte dell'HT.
    ...
    Probabilmente si potrà fare conto solo sull'Anthem D2.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Nordata, il pre NHT

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •