Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    …con una funzionalità del genere (mi riferisco a questo "giochino con le dita" per le foto dell'iPhone), pensa di guardare la serie "Virtual sex" …

Grandi prospettive si aprono all'orrizonte
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

da paura!!

Ho provato una strana sensazione di eccitazione!! é davvero un accrocco che è davanti alla concorrenza di un lustro.

Adesso non ho ancora visto l'N95, ma la immediatezza di questo Iphone sembra insuperabile!!

sarà sicuramente uno dei primissimi ad averlo!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mamma mia che spettacolo di software!

@sasadf

faremo a gara per chi sarà il primo ad averlo

Io ci vedo due difetti...

Tutto molto impressionante pero' nel video non si fa vedere la velocita' di connessione: se non sbaglio non e' neanche UMTS e visto che anche in Italia stanno arrivando i primi HSDPA o come cavolo si scrive su questo fronte mi sembra un po' penalizzato, sopratutto per l'uso multimediale che necessita di una connessione veloce... poi pensate a come si sporca lo schermo a furia di usare le dita per selezionare le icone... a meno che Apple non ci vendera' anche un ditale bianco super-cool da indossare sempre (chiaramente in materiale hi-tech).

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Tutto molto impressionante pero' nel video non si fa vedere la velocita' di connessione: se non sbaglio non e' neanche UMTS
    la versione europea potrebbe divenire UMTS, in un anno hai voglia a cambiamenti...Per gli USA chissenefrega loro hanno wi-fi dappertutto, più veloce e praticamente gratis (beatiloro)

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    poi pensate a come si sporca lo schermo a furia di usare le dita per selezionare le icone... a meno che Apple non ci vendera' anche un ditale bianco super-cool da indossare sempre (chiaramente in materiale hi-tech).
    Non mi pare un gran difetto, ogni tanto una pulita rigenerante che su un oggetto piacevole da guardare da anche il giusto effetto piecevole-feticista, tipo spolverare l'impianto o il nuovo plasma (non ditemi di no, tanto lo so che è così.... )
    Più che altro gli unici dubbi su affidabilità hardware con tutti i dispositivi in gioco (vedi accellerometro & co.) e stabilità software, molto complesso...
    Ma essendo Apple mi sento molto rilassato su questi aspetti....
    La cosa positiva è che la versione USA probabilmente sarà inutilizzabile in europa, altrimenti la mia mente malata mi avrebbe già proposto di prendere al balzo l'occasione per un bel vacanzino negli states verso giugno.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    la versione europea potrebbe divenire UMTS, in un anno hai voglia a cambiamenti…
    Non credo.
    Come ha spiegato Jobs, durante il keynote, l'iPhone è stato presentato con così tanto anticipo, rispetto alla data di commercializzazione, non per motivi tecnici, il telefono sarebbe già pronto, ma a causa dei lunghi tempi necessari all'omolgazione (periodo durante il quale le caratteristiche dell'iPhone sarebbe diventate di pubblico dominio vanificando l'effetto sorpresa).
    Questo è anche il motivo per cui in Europa arriverà ca. 6 mesi dopo gli USA, dato che da noi non esiste ancora una legge Europea sulle telecominicazioni ed ogni apparecchio deve passare tutte le omologazioni dei competenti organi nazionali.
    Cambiare da EDGE a UMTS significherebbe un nuovo iter di omologazione.
    Potrebbe anche essere che la versione europea sia in fase di omologazione già con l'UMTS, ma sarebbe molto strano che non se sia letto o sentito ancora nulla.
    Per gli USA chissenefrega loro hanno wi-fi dappertutto, più veloce e praticamente gratis (beatiloro)
    Qui a Bologna, in centro, è proprio gratis

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi

Ciao.
    Gratis a scrocco .... di qualche buontempone che non si è premunito di "chiudersi" la porta

ciao ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Per l'UMTS, se fosse vero....Bah..
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=30
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Gratis a scrocco .... di qualche buontempone che non si è premunito di "chiudersi" la porta
    Del Comune di Bologna si può dire di tutto ultimamente, ma non che siano dei buontemponi.

Ricordo anche che Bologna è stato il primo comune ad offrire la connessione PSTN gratuita ai residenti nel '95 (se non ricordo male).

Ciao.

altre info:
    http://www.iperbole.bologna.it/wireless/

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Impressionante, senza dubbio.
    Mi sa tanto che Gordon sviene ora che lo vede.
    Ti dico solo che ho l'intero Keynote con tutte le presentazioni (AppleTv e iPhone) sul mio iPod video.
    Nel frattempo ho deciso di sottoscrivere un abbonamento con Cingular per avere l'Iphone americano a Giugno. Costerà un pò di più ma ne vale la pena
    It's a small world after all... °O°

Bah, io ho toccato con mano il Nokia N95 e posso dire che è molto ben fatto, ottimo lo slide nei due sensi e, oltre al GPS e UMTS, ha anche l'uscita TV. IMO quelli che non guardano la facciata ma il contenuto prediligeranno l'N95 ed io sono tra quelli

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    …quelli che non guardano la facciata ma il contenuto prediligeranno l'N95 ed io sono tra quelli
    Pagare di più per avere la metà delle funzioni e "ben" 388MB contro i 4GB dell'iPhone base, per non parlare dello schermo da 320x240 contro i 480x320 (il doppio esatto) o la navigazione WAP invece che html ecc…, non mi sembra una gran furbata

O il Nokia N95 va sotto i € 300 o rimarrà a far compagnia allo Zune, sugli scaffali.

Ciao.

O il Nokia N95 va sotto i € 300 o rimarrà a far compagnia allo Zune, sugli scaffali.
    Nokia, al momento, ha sicuramente la possibilità di farla da padrone, in quanto ha un'offerta enorme di modelli con un software assolutamente intuitivo e semplice e con un'ottima affidabilità....
    Personalmente uso cell nokia da 6-7 anni....D'altro canto di nokia ho sempre trovato incredibile la non compatibilità con software mac, vedi piccole applicazioni per interagire col cell, evidentemente il mondo mac non è visto di buon occhio....
    Credo che con iphone Nokia avrà una bruttissima gatta da pelare, chiaramente in quella fascia di mercato, staremo a vedere, io sono già pronto a farle le corna....

...o la navigazione WAP invece che html ...
    Perdonami, ma non capisco cosa intendi.
    WAP? Mi sa che l'ultimo cell che hai visto è di 10 anni fa?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •