|
|
Risultati da 16 a 30 di 50
Discussione: Ecco il video dell'iPhone in funzione
-
12-01-2007, 15:58 #16
Originariamente scritto da AlbertoPN
Grandi prospettive si aprono all'orrizonteMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-01-2007, 18:41 #17
da paura!!
Ho provato una strana sensazione di eccitazione!! é davvero un accrocco che è davanti alla concorrenza di un lustro.
Adesso non ho ancora visto l'N95, ma la immediatezza di questo Iphone sembra insuperabile!!
sarà sicuramente uno dei primissimi ad averlo!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2007, 19:06 #18
Guest
mamma mia che spettacolo di software!
-
12-01-2007, 19:08 #19
@sasadf
faremo a gara per chi sarà il primo ad averlo
-
12-01-2007, 20:41 #20
Io ci vedo due difetti...
Tutto molto impressionante pero' nel video non si fa vedere la velocita' di connessione: se non sbaglio non e' neanche UMTS e visto che anche in Italia stanno arrivando i primi HSDPA o come cavolo si scrive su questo fronte mi sembra un po' penalizzato, sopratutto per l'uso multimediale che necessita di una connessione veloce... poi pensate a come si sporca lo schermo a furia di usare le dita per selezionare le icone... a meno che Apple non ci vendera' anche un ditale bianco super-cool da indossare sempre (chiaramente in materiale hi-tech).
-
13-01-2007, 10:14 #21
Originariamente scritto da Plastictree
Originariamente scritto da Plastictree
)
Più che altro gli unici dubbi su affidabilità hardware con tutti i dispositivi in gioco (vedi accellerometro & co.) e stabilità software, molto complesso...
Ma essendo Apple mi sento molto rilassato su questi aspetti....
La cosa positiva è che la versione USA probabilmente sarà inutilizzabile in europa, altrimenti la mia mente malata mi avrebbe già proposto di prendere al balzo l'occasione per un bel vacanzino negli states verso giugno.....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
13-01-2007, 10:56 #22
Originariamente scritto da BARXO
Come ha spiegato Jobs, durante il keynote, l'iPhone è stato presentato con così tanto anticipo, rispetto alla data di commercializzazione, non per motivi tecnici, il telefono sarebbe già pronto, ma a causa dei lunghi tempi necessari all'omolgazione (periodo durante il quale le caratteristiche dell'iPhone sarebbe diventate di pubblico dominio vanificando l'effetto sorpresa).
Questo è anche il motivo per cui in Europa arriverà ca. 6 mesi dopo gli USA, dato che da noi non esiste ancora una legge Europea sulle telecominicazioni ed ogni apparecchio deve passare tutte le omologazioni dei competenti organi nazionali.
Cambiare da EDGE a UMTS significherebbe un nuovo iter di omologazione.
Potrebbe anche essere che la versione europea sia in fase di omologazione già con l'UMTS, ma sarebbe molto strano che non se sia letto o sentito ancora nulla.
Per gli USA chissenefrega loro hanno wi-fi dappertutto, più veloce e praticamente gratis (beatiloro)
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-01-2007, 11:17 #23
Originariamente scritto da Girmi
ciao ...Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
13-01-2007, 11:26 #24
Per l'UMTS, se fosse vero....Bah..
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=30TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
13-01-2007, 11:37 #25
Originariamente scritto da benegi
Ricordo anche che Bologna è stato il primo comune ad offrire la connessione PSTN gratuita ai residenti nel '95 (se non ricordo male).
Ciao.
altre info:
http://www.iperbole.bologna.it/wireless/Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
13-01-2007, 12:39 #26
Originariamente scritto da obiwankenobi
Nel frattempo ho deciso di sottoscrivere un abbonamento con Cingular per avere l'Iphone americano a Giugno. Costerà un pò di più ma ne vale la pena
-
15-01-2007, 13:30 #27
Senior Member
Bah, io ho toccato con mano il Nokia N95 e posso dire che è molto ben fatto, ottimo lo slide nei due sensi e, oltre al GPS e UMTS, ha anche l'uscita TV. IMO quelli che non guardano la facciata ma il contenuto prediligeranno l'N95 ed io sono tra quelli
Ciao,
Jok
-
15-01-2007, 15:17 #28
Originariamente scritto da jok
O il Nokia N95 va sotto i € 300 o rimarrà a far compagnia allo Zune, sugli scaffali.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
15-01-2007, 15:27 #29
Personalmente uso cell nokia da 6-7 anni....D'altro canto di nokia ho sempre trovato incredibile la non compatibilità con software mac, vedi piccole applicazioni per interagire col cell, evidentemente il mondo mac non è visto di buon occhio....
Credo che con iphone Nokia avrà una bruttissima gatta da pelare, chiaramente in quella fascia di mercato, staremo a vedere, io sono già pronto a farle le corna....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
15-01-2007, 15:31 #30
WAP? Mi sa che l'ultimo cell che hai visto è di 10 anni fa?