Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/1557.html

La 20th Century Fox comincia ad affilare le armi annunciando i titoli Blu-ray
    di inizio anno per il mercato americano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bene benisssimo w i film d'azione cosi facciamo esplodere i nostri diffusori....ciaoooooooooo

scusate la domanda ma la qualità di questi blu ray com'è? voglio dire... i primi erano compressi malamente e ancora con il vecchio mpeg2 e non stupivano molto, anche sotto il comparto audio. La situazione sta cambiando oppure no?

Citazione Originariamente scritto da Kuarl
    scusate la domanda ma la qualità di questi blu ray com'è? voglio dire... i primi erano compressi malamente e ancora con il vecchio mpeg2 e non stupivano molto, anche sotto il comparto audio. La situazione sta cambiando oppure no?

Mio Dio, ancora con questa storia? L'avete capito o no che si tratta di una leggenda metropolitana?
    Guardatevi un blu-ray "compresso malamente" su schermo da 2 metri e mezzo, con un vpr di qualità e un impianto audio all'altezza. Così la smettiamo di dire fesserie.
    Certo sul plasmino 480p da 36' in offerta al mercatone ci vorrebbe un miracolo per "stupire molto"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io ho visto vari filmati in mpeg2 con bit rate di 20 Mbit/sec e mi hanno deluso,hanno la qualità di un buon dvd o poco superiore .Ho blu-ray cambia codifica oppure alza il bit rate minimo a 30 mbit/sec.

sarà una bella lotta fra hd-dvd e br. (parlo nel futuro,sperando che anche br adotti definitavamente VC1 o H264,altrimenti sarà la fine).
    Io cmq ,per ora me ,ne sto con l'hd-dvd, ci sono titoli che mi interessano di più rispetto al BR (contando anche il prezzo del lettore poi).dove almeno posso godermi un po' di più la qualità dei film codificati in VC1.
    Quando tutti i film su BR usciranno con codec VC1 ,e i prezzi dei elttori scenderanno ,vedro di farci un pensiero ,sempre che ci saranno titoli che mi interessino.

EDIT

un'ultima cosa... certo che rispetto a AvP, broken arrow ec... preferisco di gran lunga
    Superman 1 e 2
    Arma letale
    V per vendetta
    Batman begins
    Apollo 13
    il pianista
    Troy
    il fuggitivo
    Ultima modifica di Apple^HT; 05-12-2006 alle 17:26
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    La 20th Century Fox comincia ad affilare le armi annunciando i titoli Blu-ray
    questa notizia mi avvicina sempre più alla ps3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •